Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

[3 Sfida Culinaria 2020] Casa Dolce Casa!🏠

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+18 (TOT. VOTI 18)
99
1379
3 anni
Buongiorno dolce Community!

Benvenute alla Terza Grande Sfida Culinaria del 2020 
che vedrà coinvolte tutte le Dolcine/i di Dolcidee.it in un'avvincente gara 
tra le magie dei piani di lavoro, dei forni e dei fornelli! 

Indossate i Guanti PANEANGELI portafortuna, 
preparate i vostri Kit e Ingredienti preferiti
scaldate i forni e azionate le planetarie,
perché sta per iniziare la competizione!

In questi giorni in cui vi vediamo impegnate nelle vostre passioni per trovare sempre il buonumore, sarà bello condividere questa Sfida con tutta la Community!

Per tutti gli appassionati di Docidee.it
si apre una Sfida Speciale dedicata alla Primavera,
alle nostre abitudini di casa ed alla tradizione italiana!

Vediamo subito insieme cosa ci riserva la MisteryBox!

Lievito PANE DEGLI ANGELI
Lievito di birra Mastro Fornaio PANEANGELI
Lievito istantaneo per biscotti PANEANGELI
Lievito istantaneo per Pan di Spagna PANEANGELI
Lievito PANEANGELI per microonde

Come vedete abbiamo suggerito tutti i tipi di LIEVITO
che possono essere utili sia per partecipare con ricette dolci che per le ricette salate

Potrete dare sfogo ai vostri Cavalli di Battaglia per celebrare la bella stagione, come la Cream Tart o la Naked Cake 🤩

o regalarvi una Sfida all’insegna della TRADIZIONE onorando le festività che coinvolgono l’Italia in questo periodo, come le Zeppole di San Giuseppe o le Crostate di Frutta 😋

Per la realizzazione della vostra ricetta personale potrete utilizzare uno dei lieviti, ma sono benvenute anche tutte le ricette senza Cottura:
in tal caso vi suggeriamo di utilizzare almeno uno tra gli ingredienti suggeriti:
vi auguriamo sempre di trovare degli alleati in cucina e scoprirli giorno per giorno al vostro fianco ;)
Quindi lasciatevi ispirare anche sullo Shop Dolcidee per una scorta di ingredienti fantastici!

Le Dolcidee cameo e PANEANGELI rendono sempre eleganti e gustose tutte le ricette:

Zucchero al velo PANEANGELI
Estratto di vaniglia in bacca PANEANGELI
Gocce di cioccolato PANEANGELI
Cuoricini di cioccolato PANEANGELI
Crema Pasticcera PANEANGELI
Aromi PANEANGELI
Fecola di Patate PANEANGELI

Preparato per frittelle cameo
Preparato per PANCAKES cameo
Preparato per CheeseCake cameo

Fateci sapere se vi saranno di aiuto ed ispirazione per divertirvi in cucina anche con i più piccoli! <3

Potrete realizzare una o più ricette secondo il tema, l’importante è CREARE UNA RICETTA utilizzando I LIEVITI indicati nella Mistery Box, qualora sia prevista cottura, o farvi ispirare dagli ingredienti suggeriti 🥰

⭐️ Le ricette riprodotte di pari passo rispetto a ricette già pubblicate sul web, confezioni o libri di cucina non sono conformi al regolamento, vi invitiamo pertanto a realizzare una ricetta di vostra fantasia, personalizzandola per differenziarla con un vostro tocco di gusto ⭐️

Far sentire agli amici la nostra passione per i dolci crea sempre belle occasioni di contatto!
POTRETE CONDIVIDERE SUI SOCIAL la vostra ricetta utilizzando
#InCasaConDolcidee
#incucinaconcameo
FACCIAMOCI SENTIRE SUI SOCIAL!! <3 
Sarà bello trovarci tutte sotto gli stessi #HASHTAG e diffondere la nostra passione anche a chi ci segue sui social :D

Avrete tempo fino al 31 Marzo per realizzare le vostre creazioni e partecipare alla sfida! 🏳️‍🌈

Vi ricordiamo LE REGOLE DEL GIOCO

- Rispettando il tema della MisteryBox e gli ingredienti suggeriti, creare una ricetta con le vostre mani, e manine se avete bimbi apprendisti al seguito! <3

- NB: LA RICETTA DOVRA’ ESSERE CARICATA NEL MESE IN CORSO (e possibilmente con una data successiva alla pubblicazione della Sfida Culinaria corrente ;) completa di tutti gli ingredienti, preparazione e foto (FACOLTATIVA e di vostra proprietà) nel ricettario di Dolcidee.it 

- Postare il link della ricetta come commento nella presente discussione e se lo desiderate allegare in commento una foto del risultato ottenuto.

Tutta la Community avrà l'importante compito di votare le ricette in gara!

Sarà proprio il totale dei muffin ricevuti a stabilire chi si aggiudicherà la STELLINA come miglior risposta nella Grande Sfida delle Dolcine! 🤩

Si tratta di un semplice gioco da fare tutti insieme per divertirsi in cucina e su Dolcidee.it
Non ci sono premi in palio ma solo tanto divertimento!
Cogliamo pertanto l’occasione per ricordarvi le nostre regole di buona convivenza sul sito ed in particolar modo quelle legate ad i contenuti di proprietà, in quanto copiare contenuti e foto dal web non è in linea allo spirito di Dolcidee.it ed i provvedimenti prevedono la rimozione del contenuto e la decurtazione dei punteggi relativi ai percorsi di gioco associati.

Vi sentite già Maestre delle fantastiche ricette della Primaera 2020? :D
Scopriamolo insieme divertendoci!

Diamo ufficialmente inizio alla Terza Sfida Culinaria a partire da... ORA!

🍰🧁🥧🍧🥮🍩🍪🧇🥞🥨🥐

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (99)

pippa73
pippa73 il
Io sono pronta a votare!

cara Redazione mi permetto di far notare che le zeppole sono di San Giuseppe ih ih ih qui e' citato un altro santo......
La Redazione
La Redazione il
pippa73
Io sono pronta a votare!

cara Redazione mi permetto di far notare che le zeppole sono di San Giuseppe ih ih ih qui e' citato un altro santo......
Grazie Pippa73,
un giorno siamo curiose di vedere anche le tue ricette in Sfida o sul ricettario!
In questo modo i tuoi voti varranno ancora di più <3

Buona giornata!
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
pippa73
Io sono pronta a votare!

hai ragione!!! grande Pippa73!!! ;-)
pippa73
pippa73 il
La Redazione
Grazie Pippa73,
un giorno siamo curiose di vedere anche le tue ricette in Sfida o sul ricettario!
In questo modo i tuoi voti varranno ancora di più <3

Buona giornata!
..grazie Redazione ma.......mi ripeto sono pronta a votare.....
pippa73
pippa73 il
ricettedolciesalate
hai ragione!!! grande Pippa73!!! ;-)
........ciao cara!
fulmy
fulmy il
Sono molto incasinata in questo periodo... E anche molto triste perché ho perso il mio papà. Se troverò del tempo parteciperò volentieri.
ritasalvo
ritasalvo il
fulmy
Sono molto incasinata in questo periodo... E anche molto triste perché ho perso il mio papà. Se troverò del tempo parteciperò volentieri.
Ciao fulmy,ti sono vicina ,un abbraccio virtuale caloroso,mi raccomando cerca di star su,x quello che puoi,io ti capisco,ciao cara ,non ti abbattere mi raccomando.🤗😘💞
fulmy
fulmy il
ritasalvo
Ciao fulmy,ti sono vicina ,un abbraccio virtuale caloroso,mi raccomando cerca di star su,x quello che puoi,io ti capisco,ciao cara ,non ti abbattere mi raccomando.🤗😘💞
Grazie Rita 😘😘😘😘
lorymonni
lorymonni il
fulmy
Un caloroso abbraccio,capisco come ti senti.Un bacio.
clas09
clas09 il
fulmy
Condoglianze cara, mi dispiace 😔 tanto 👋🏻🤗 un abbraccio forte forte
clas09
clas09 il
Buon weekend 🙋☺️ cara Redazione, okay 💪🏻 gnam gnam gnam 😋
fulmy
fulmy il
lorymonni
Un caloroso abbraccio,capisco come ti senti.Un bacio.
Grazie mille 😘
fulmy
fulmy il
clas09
Condoglianze cara, mi dispiace 😔 tanto 👋🏻🤗 un abbraccio forte forte
Grazie, gentilissima
buonabitacolo
buonabitacolo il
fulmy
Mi dispiace ! cara Fulmy ti capisco anche io 1 anno fa ho perso il mio papà c è voluto un po' di tempo per riprendermi.😘
fulmy
fulmy il
buonabitacolo
Mi dispiace ! cara Fulmy ti capisco anche io 1 anno fa ho perso il mio papà c è voluto un po' di tempo per riprendermi.😘
Grazie per il pensiero 😘
Lorenzo99
Lorenzo99 il
pazzesco!! non vedo l'ora di provare :)
angelap68
angelap68 il
Questa volta voglio partecipare....spero di aver capito come fare🤔😏
moniquefeli
moniquefeli il
fulmy
Ciao Fulmy, mi dispiace un sacco..ti abbraccio forte! E ti lascio con questo pensiero ke ho sul mio stato di Whatsapp..
Nn piangere per le cose belle perse, sii felice di averle avute.
Un abbraccio ancora..
rosalbamelle
rosalbamelle il
fulmy
Mi dispiace tanto so come ci sente ti abbraccio forte.
mickycri
mickycri il
Bellissima sfida...
fulmy
fulmy il
moniquefeli
Ciao Fulmy, mi dispiace un sacco..ti abbraccio forte! E ti lascio con questo pensiero ke ho sul mio stato di Whatsapp..
Nn piangere per le cose belle perse, sii felice di averle avute.
Un abbraccio ancora..
Bellissimo pensiero, grazie
fulmy
fulmy il
rosalbamelle
Mi dispiace tanto so come ci sente ti abbraccio forte.
Grazie mille
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
fulmy
Ciao cara, mi dispiace proprio tanto, se ti va di stare con noi ti dimostreremo volentieri tutto il nostro affetto. 1 abbraccio virtuale gigante🤗
vanna-
vanna- il
Wow.. mi metto subito all’opera
sabina.martorana
sabina.martorana il
Eccomiiiii.... come non poter partecipare a questa stupenda e meravigliosa sfida menzionata dalla gentile Redazione?
sabina.martorana
sabina.martorana il
Ciao Dolcine,
mia cara Dolcina Fulmy ti sono vicina e ti abbraccio forte (*_*)
fdimartino
fdimartino il
...pronta per la sfida!eccomi
topino14
topino14 il
fulmy
Ciao Fulmy un grande abbraccio e cerca non ti abbattare anche se non è facile
fulmy
fulmy il
topino14
Ciao Fulmy un grande abbraccio e cerca non ti abbattare anche se non è facile
Grazie 😘😘😘😘
fran001
fran001 il
Belle iniziativa, brava redazione. In questi giorni è molto utile farci sentire una comunità e noi lo siamo.
Buona ricetta a tutte.
La Redazione
La Redazione il
fulmy
Un abbraccio Fulmy,
Molte di noi possono comprendere il momento.
Ci auguriamo che quando un po' di serenità o voglia di distrazione si farà spazio, tu possa trovare conforto e saremo qui per riaccoglierti.

La Redazione
Angyaly
Angyaly il
Proprio quello che cercavo, in questo periodo di quarantena volevo provare le zeppole. Proviamo subito.
sabina.martorana
sabina.martorana il
Eccomi, partecipo alla 3 sfida Culinaria con la "Cream tart"
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/3Sfida-Culinaria-2020-Casa-Dolce-Casa-Cream-tart#
immagine risposta 14808461
laudanie
laudanie il
Partecipo
Alla sfida con una torta che bella mia famiglia si tramanda di generazione in generazione . È una crostata a strati . Nella sua semplicità c'è una unione di sapori che la rende unica !
Vi lascio il link : https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/crostata-a-strati-1
immagine risposta 14808609
buonabitacolo
buonabitacolo il
Ciao a tutte e redazione ,io invece partecipo con una bella crostata alla fruttahttps://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/crostata-alla-frutta-42
immagine risposta 14808631
sabina.martorana
sabina.martorana il
Partecipo alla [3 Sfida Culinaria 2020] Casa Dolce Casa!
Con un dolce simbolo in cui si festeggia il Santo e la festa del papà, le zeppole di San Giuseppe con crema all'arancia (*_+)

https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/3Sfida-Culinaria-2020-Casa-Dolce-Casa-Zeppole-con-crema-all'arancia#
immagine risposta 14808825
catiacretacci@libero.it
catiacretacci@libero.it il
fulmy
Posso capirti, purtroppo. Ti mando un forte abbraccio virtuale
catiacretacci@libero.it
Eccomi! Pronta a partecipare con le Veneziane https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/veneziane-1
immagine risposta 14808910
fulmy
fulmy il
La Redazione
Un abbraccio Fulmy,
Molte di noi possono comprendere il momento.
Ci auguriamo che quando un po' di serenità o voglia di distrazione si farà spazio, tu possa trovare conforto e saremo qui per riaccoglierti.

La Redazione
Grazie cara redazione. Tornerò più forte ed agguerrita di prima 😂😘😘😘😘
fulmy
fulmy il
catiacretacci@libero.it
Posso capirti, purtroppo. Ti mando un forte abbraccio virtuale
Ti ringrazio tanto. 😘
spisiev
spisiev il
Ciao a tutti, partecipo anche io alla sfida con questo dolcino "Ciambella di albumi e yogurt" di cui allego foto e link della ricetta!
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/ciambella-di-albumi-e-yogurt
immagine risposta 14809134
sanaki
sanaki il
Partecipo volentieri anche io con una torta davvero semplice e veloce da realizzare.
Eccola: https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/torta-con-mela-e-arancia
immagine risposta 14809140
sanaki
sanaki il
fulmy
Mi dispiace tanto, ti faccio le mie più sentite condoglianze. Quando vuoi io, le altre dolcine e la redazione siamo qua per rallegrarti un po'
sanaki
sanaki il
Io ho votato tutte le mie sfidanti. Complimenti, tutte ricette fantastiche. Ho dato ad ognuna il massimo perché non saprei proprio fare una classifica. Congratulazioni a tutte di cuore 😊
buonabitacolo
buonabitacolo il
sanaki
Io ho votato tutte le mie sfidanti. Complimenti, tutte ricette fantastiche. Ho dato ad ognuna il massimo perché non saprei proprio fare una classifica. Congratulazioni a tutte di cuore 😊
grazie Sanaki,sei una persona speciale💞
sanaki
sanaki il
buonabitacolo
grazie Sanaki,sei una persona speciale💞
Prego Buonabitacolo. Grazie mille per il complimento, ho scritto solo quello che pensavo. Fosse per me vi farei vincere tutte.
buonabitacolo
buonabitacolo il
sanaki
Prego Buonabitacolo. Grazie mille per il complimento, ho scritto solo quello che pensavo. Fosse per me vi farei vincere tutte.
Siamo tutte brave !!!🌸
catiacretacci@libero.it
sanaki
Partecipo volentieri anche io con una torta davvero semplice e veloce da realizzare.
Eccola: https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/torta-con-mela-e-arancia
[immagine]
Deve essere fantastica
catiacretacci@libero.it
spisiev
Ciao a tutti, partecipo anche io alla sfida con questo dolcino "Ciambella di albumi e yogurt" di cui allego foto e link della ricetta!
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/ciambella-di-albumi-e-yogurt
[immagine]
Complimenti
sanaki
sanaki il
catiacretacci@libero.it
Deve essere fantastica
Grazie :D
kappa94
kappa94 il
Ciao dolcine! Per la festa delle donne ho preparato la torta mimosa.. Era anche il compleanno di mio nonno! 81 anni!!
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/torta-mimosa-51
immagine risposta 14809304
ritasalvo
ritasalvo il
Eccomi , in onore di tutti i papà,vi presento le mie zeppole al cacao,con crema all arancia,un saluto a tutti🤗https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/zeppole-al-cacao-1#
immagine risposta 14809348
sanaki
sanaki il
ritasalvo
Eccomi , in onore di tutti i papà,vi presento le mie zeppole al cacao,con crema all arancia,un saluto a tutti🤗https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/zeppole-al-cacao-1#
[immagine]
Votate e commentate :D
Bravissima anche tu non potevi che meritare 5 da parte mia.
ritasalvo
ritasalvo il
sanaki
Votate e commentate :D
Bravissima anche tu non potevi che meritare 5 da parte mia.
Grazie di 💚
sanaki
sanaki il
ritasalvo
Grazie di 💚
Prego, è solo la verità.
Miki Wiedi
Miki Wiedi il
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/rotolo-di-foresta-nera

Buongiorno partecipo a questa sfida con il mio rotolo di foresta nera
Oronzo Schito
Oronzo Schito il
Io ho fatto i Trancetti
immagine risposta 14810729
rosalbamelle
rosalbamelle il
Il mio zeppolone di San Giuseppe
immagine risposta 14810760
Marie1987
Marie1987 il
👏🏻
elisa.giberti
elisa.giberti il
Che bella iniziativa!
Emasnow89
Emasnow89 il
Partecipo a questa bellissima sfida primaverile con i miei biscottini a forma di margherite :)

https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/un-prato-di-margherite
immagine risposta 14811173
La Redazione
La Redazione il
WOW! Quante ricette stupendISSIME!
Il livello della Sfida Culinaria si fa sempre più alto :D

State diventando Maestre insuperabili!
Bravissime Dolcine, complimenti davvero a tutte le ricette presentate!

Aspettiamo le nuove con grande curiosità, c'è ancora tempo <3

Buona serata

La Redazione
Faby1965
Faby1965 il
fulmy
Mi dispiace tanto e ti capisco❤️
Faby1965
Faby1965 il
ciao a tutte le dolcine!
partecipo volentieri alla sfida con questo dolce tipico umbro che si chiama Salame del Re e che io, avendolo fatto in occasione della festa della donna ho rinominato Mimosa del Re. Di norma viene farcito con crema o panna e il PDS viene bagnato con Alchermes ma, per l'occasione, ho preferito dargli un gusto fruttato grazie all'arancia e al limone (presenti sia nel PDS che nella crema) e alle fragole (sia in salsa che fresche).
questo è il link
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/mimosa-del-re
immagine risposta 14811742
Emasnow89
Emasnow89 il
molto bello!!
auro420
auro420 il
La mia zeppola di san giuseppe
immagine risposta 14812078
clas09
clas09 il
Ciambelle al forno 🥯🥯🥯 o fritte 😜
immagine risposta 14812102
Tatiana1981
Tatiana1981 il
Wow! Bellissimo contest!!!
Parto subito!!!
Natalia97
Natalia97 il
Buongiorno! Vi mostro una ricetta semplicissima, che amerete è sicuramente farete spesso! La sbriciolata con la nutella 😋 semplice da fare anche per chi non ha la planetaria poiché vanno messi tutti gli ingredienti in una ciotola e mescolati.
immagine risposta 14812145
Marie1987
Marie1987 il
💪🏻
denisedegiovanni
denisedegiovanni il
Io ho preparato i cornetti all’arancia ripieni di crema pasticciera. Ho usato il lievito di birra mastro fornaio, aromi paneangeli all’arancia e fior d’arancia, l’estratto di vaniglia, e la crema pasticciera Paneangeli. Devo dire che per essere una ricetta creata da me, sono venuti squisiti 😋
immagine risposta 14812220
Jany13
Jany13 il
Ciao redazione
auro420
auro420 il
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/zeppole-di-san-giuseppe-44
Questo è il mio link.. in occasione di San giuseppe ho preparato le zeppole . Se vi piacciono votatemi ❤️
CakeLety
CakeLety il
Voglio partecipareeeeeee!!! 😍
Con la mia cream tart
CakeLety
CakeLety il
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/cream-tart-32
Azzurra872
Azzurra872 il
Salve a tutti, scusate la mia schiettezza ma a me e a mio figlio di 3 anni piace tanto fare i pancakes con la nutella. Ho cercato di realizzare io stessa l'impasto di sana pianta, ma invano, veniva sempre male. Fino a che un giorno, tra gli scaffali, ho trovato il preparato CAMEO. Ottimo prodotto, soprattutto per le mamme che lavorano tutto il giorno. Infatti la sera al mio rientro, ci coccoliamo proprio con questa prelibatezza. Ecco scusate il mio prolungarmi nel discorso ma la mia ricetta è proprio qsta Pancakes con nutella! Scusate la mia semplicità!
Azzurra872
Azzurra872 il
Oppure una bella torta allo yogurt.
Ingredienti:
- Bustina di Zucchero al Velo paneangeli
- 1 vasetto di Yogurt bianco
- 3 vasetti di farina 00
- 2 vasetti di Zucchero
- 1 vasetto di Burro
- 3 Uova
Preparazione:
Preriscaldate il forno a 180 gradi. Versate il vasetto di yogurt in una scodella e successivamente lavatelo per usarlo come unità di misura. Aggiungete 2 vasetti di zucchero allo yogurt, mescolate bene e unite 3 vasetti di farina con una bustina li lievito prr dolci Paneangeli. Infine incorporate un vasetto di burro ammorbidito. Separate i tuorli dagli albumi di 3 uova. Montate a neve gli albumi e unite i tuorli al composto, uno alla volta. Successivamente unite anche gli albumi, sollevando il composto con una spatola. Imburrate e infarinate lo stampo, versate il composto e infornate per circa 35 minuti. Uscite la torta dal forno, fate raffreddare una decina di minuti e spolverate con zucchero a velo PANEANGELI.
Faby1965
Faby1965 il
Emasnow89
molto bello!!
Grazie!
memi1979
memi1979 il
ritasalvo
condoglianze
Pimpy20492
Pimpy20492 il
Redazione non mi può sbagliare sulle zeppole..Sono di San Giuseppeee mi raccomando❤❤❤
Silvia315
Silvia315 il
Prontissima! Per votare e mangiare i dolci!!
falcetti
falcetti il
Votatoooooo
falcetti
falcetti il
Votatoooooo
immagine risposta 14812730
falcetti
falcetti il
Votatoooooo!!!!
CakeLety
CakeLety il
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/crostata-primavera-4
immagine risposta 14812832
Emasnow89
Emasnow89 il
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/torta-margherita-66
immagine risposta 14813165
sanaki
sanaki il
Propongo una torta semplice e con pochi ingredienti che può essere realizzata eventualmente anche con dei bambini visto che gli ingredienti possono essere sbattuti anche a mano (io l'ho fatta a mano appunto senza lo sbattitore elettrico)
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/torta-soffice-20
sanaki
sanaki il
sanaki
Propongo una torta semplice e con pochi ingredienti che può essere realizzata eventualmente anche con dei bambini visto che gli ingredienti possono essere sbattuti anche a mano (io l'ho fatta a mano appunto senza lo sbattitore elettrico)
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/torta-soffice-20
Scusate non mi ha caricato la foto, eccola
immagine risposta 14813254
elebu59
elebu59 il
sanaki
Scusate non mi ha caricato la foto, eccola
[immagine]
Molto buona, messa fra i preferiti: sembra essere "leggera" e con ingredienti facilmente reperibili in casa!
auro420
auro420 il
Salve dolcine io propongo la mia torta di mele. Spero che vi piacerà e che riuscirete a percepirne il suo candido sapore anche solo con gli occhi
Vi lascio anche il link per votarmi se vi piace ...
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/torta-di-mele-236
immagine risposta 14813280
sanaki
sanaki il
elebu59
Molto buona, messa fra i preferiti: sembra essere "leggera" e con ingredienti facilmente reperibili in casa!
Grazie. Esattamente gli obiettivi che volevo centrare 😊
lucialupia
lucialupia il
Ciao a tutte. Questo è il link della mia ricetta
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/rotolo-alle-fragole-8
lucialupia
lucialupia il
auro420
Salve dolcine io propongo la mia torta di mele. Spero che vi piacerà e che riuscirete a percepirne il suo candido sapore anche solo con gli occhi
Vi lascio anche il link per votarmi se vi piace ...
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/torta-di-mele-236
[immagine]
Bellissima, brava, votata 5 muffin
elebu59
elebu59 il
sanaki
Grazie. Esattamente gli obiettivi che volevo centrare 😊
....la proverò a breve!!! :D
sanaki
sanaki il
elebu59
....la proverò a breve!!! :D
😀 poi fammi sapere
elebu59
elebu59 il
sanaki
😀 poi fammi sapere
Senz'altro!!!! :D
lorymonni
lorymonni il
Buongiorno❤️
Io oggi pane, ora in lievitazione🤗
immagine risposta 14813841
La Redazione
La Redazione il
Anche questa Dolce Sfida Volge al termine e lascerà presto spazio alla Sfida di Pasqua :D
Non perdetevi le novità in arrivo <3

Cercheremo di creare qualcosa di semplice ed al tempo stesso divertente per tutta la Community!

Buona serata!

La Redazione
Valeria1993
Valeria1993 il
Queste sono le mie zeppole di San Giuseppe con la Torta Nua :)
immagine risposta 14814478