Il forum dolcidee

Torna al Forum
sanaki

Pane comune

Creata da sanaki il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
8
255
3 anni
Buon pomeriggio dolce community, come state?
Come promesso vi informo che ho pubblicato la ricetta del pane fatto da me ieri. Anche in questo caso c'è una mia interpretazione in un certo senso e dei consigli sulla base della mia esperienza. Per una prossima volta mi piacerebbe realizzarlo con il lievito in polvere Pane Angeli che per me è un ingrediente ancora da scoprire.
Fatemi sapere che ne pensate che sono curiosa.
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/pane-comune
immagine post Pane comune

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (8)

topino14
topino14 il
Vado a curiosare, mi piace molto il pane fatto in casa anche se ancora non ho una ricetta preferita, sperimento
Lucianamurruzzu
Lucianamurruzzu il
Vado subito a vederla . Adoro panificare 😊
ERRE
ERRE il
Vado subito a vedere la ricetta, a me piace molto il pane fatto in casa, anche se lo faccio raramente... comunque da vedere ti è venuto benissimo, sembra bello lievitato e croccante all'esterno!!! Bravissima!!!
sanaki
sanaki il
topino14
Vado a curiosare, mi piace molto il pane fatto in casa anche se ancora non ho una ricetta preferita, sperimento
😀
Anche io sperimento sempre per ogni tipo di ricetta.
sanaki
sanaki il
Lucianamurruzzu
Vado subito a vederla . Adoro panificare 😊
Grazie 😃
sanaki
sanaki il
ERRE
Vado subito a vedere la ricetta, a me piace molto il pane fatto in casa, anche se lo faccio raramente... comunque da vedere ti è venuto benissimo, sembra bello lievitato e croccante all'esterno!!! Bravissima!!!
Beh allora avvertimi se posterai anche tu perché a me piace sperimentare e imparare cose nuove.
Grazie 😄
elebu59
elebu59 il
Uhhmmmm! Che buono!!!! Adoro il pane fatto in casa e la tua ricetta è particolarmente invitante!!! Bravissima!!!
sanaki
sanaki il
elebu59
Uhhmmmm! Che buono!!!! Adoro il pane fatto in casa e la tua ricetta è particolarmente invitante!!! Bravissima!!!
Grazie Elebu :D