Il forum dolcidee

Torna al Forum
Arcobaleno1980

Giornate

Creata da Arcobaleno1980 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
18
244
3 anni
Come state trascorrendo queste giornate? Per me è un brutto periodo, il tempo sembra non passare mai.

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (18)

rosa802019
rosa802019 il
Speriamo passa presto questo 🤞
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Speriamo che tutto si risolva molto presto
Arcobaleno1980
Arcobaleno1980 il
Cirilla.91
Speriamo che tutto si risolva molto presto
🤞
Arcobaleno1980
Arcobaleno1980 il
rosa802019
Speriamo passa presto questo 🤞
🤞
topino14
topino14 il
Ciao, anche a me sembra che i giorni non passano mai. Purtroppo in casa non posso stare, in quanto lavoro in un supermercato e ci devo andare anche se con tanta paura.
Arcobaleno1980
Arcobaleno1980 il
topino14
Ciao, anche a me sembra che i giorni non passano mai. Purtroppo in casa non posso stare, in quanto lavoro in un supermercato e ci devo andare anche se con tanta paura.
Un bacio a tutti voi che lavorate nei supermercati , in farmacia e tanta forza ai dottori e infermieri 🙏. Grazie per tutto
topino14
topino14 il
Arcobaleno1980
Un bacio a tutti voi che lavorate nei supermercati , in farmacia e tanta forza ai dottori e infermieri 🙏. Grazie per tutto
🤞 Grazie e speriamo che tutto finisca presto. Un abbraccio
Arcobaleno1980
Arcobaleno1980 il
topino14
🤞🙏🌈❤
Arcobaleno1980
Arcobaleno1980 il
topino14
🤞🙏🌈❤
Linsa
Linsa il
Un periodo particolare :)
Guardo Telefilm , soprattutto Merlin e Doctor Who.
Leggo e studio per concorsi :)
Arcobaleno1980
Arcobaleno1980 il
Linsa
Un periodo particolare :)
Guardo Telefilm , soprattutto Merlin e Doctor Who.
Leggo e studio per concorsi :)
👍😘
Zimt
Zimt il
Io avevo accumulato tanti piccoli lavori da fare a casa, sai quelle cose che dici dopo lo faccio e poi il momento giusto non arriva mai... adesso è arrivato. E sto cucinando con più attenzione i pasti, peccato che poi non ho occasione di smaltire con una passeggiata. Fa strano passare da ritmi frenetici alla calma piatta.
Zimt
Zimt il
Ciao, spero che tu abbia tutti i mezzi di prevenzione del caso e grazie per il lavoro che tu e i tuoi colleghi svolgete garantendoci gli approvvigionamenti. Anche da te si formano le code fuori? A che ora avete meno clienti?
Zimt
Zimt il
topino14
Ciao, spero che tu abbia tutti i mezzi di prevenzione del caso e grazie per il lavoro che tu e i tuoi colleghi svolgete garantendoci gli approvvigionamenti. Anche da te si formano le code fuori? A che ora avete meno client
silvia.galatolo
silvia.galatolo il
Ho un sacco di cose da fare faccio un po' di pulizie in casa, se è bello sistemo un po' il giardino, leggo, guardo la TV, mi tiene tanta compagnia Dolcidee, sfoglio giornali, faccio un po' di bricolage e qualche esercizio per evitare il mal di schiena.
topino14
topino14 il
Zimt
Ciao, spero che tu abbia tutti i mezzi di prevenzione del caso e grazie per il lavoro che tu e i tuoi colleghi svolgete garantendoci gli approvvigionamenti. Anche da te si formano le code fuori? A che ora avete meno client
Grazie. Allora abbiamo le mascherine (ma senza i filtri)e i guanti monouso. Da domani si chiude un'ora prima e già la gente sbuffa e fa storie. Le code ci sono anche se è grande e si entra in parecchi alla volta. Gli scaffali li hanno saccheggiati un paio di settimane fa proprio come avete visto in tv o in internet hanno fatto razzia, da non crederci. Ieri pomeriggio finalmente si sono calmati e dopo le 16 non c'era quasi più nessuno. Anche stamani fino alle 9 deserto. Cerchiamo di fare turni presto la mattina e più tardi la sera per lavorare a negozio chiuso. In ogni modo ultimamente dopo le 19 c'è pochissima gente.
Arcobaleno1980
Arcobaleno1980 il
silvia.galatolo
Ho un sacco di cose da fare faccio un po' di pulizie in casa, se è bello sistemo un po' il giardino, leggo, guardo la TV, mi tiene tanta compagnia Dolcidee, sfoglio giornali, faccio un po' di bricolage e qualche esercizio per evitare il mal di schiena.
Bisogna tenersi impegnati 😘
fran001
fran001 il
Capisco che rimanere chiusi in casa per tanti giorni porti ad annoiarsi, ma è molto importante farlo. Io non ho ancora cambiato il mio tenore di vita, nel senso che continuo ad andare a lavorare, ma la preoccupazione è molto alta. Quando nel fine settimana non devo uscire mi accorgo che sono molto più rilassata. Io ho hobby, cucino, leggo, e dormo un po' di piu'. I due giorni non mi bastano mai.