Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumFesteggiare un anniversario anche se........... #iostoacasa !!!
Creata da elebu59
il
352
3 anni
Questo periodo che forzatamente ci costringe a casa, nel rispetto della salute di tutti, ha fatto sì che io e mio marito festeggiassimo in modo totalmente diverso l'anniversario più importante per noi: il giorno in cui ci siamo conosciuti!
Solitamente lo festeggiamo prendendoci una vacanza o, come minimo, andando al ristorante, ma oggi no! Mio marito ha cucinato per me ed io ho fatto il dolce che preferisce : la crostata di crema!
.......e vi assicuro che è stato bellissimo ugualmente!
La ricetta della crostata è questa:
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/crostata-di-crema-e-fragole-2
Solitamente lo festeggiamo prendendoci una vacanza o, come minimo, andando al ristorante, ma oggi no! Mio marito ha cucinato per me ed io ho fatto il dolce che preferisce : la crostata di crema!
.......e vi assicuro che è stato bellissimo ugualmente!
La ricetta della crostata è questa:
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/crostata-di-crema-e-fragole-2
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (11)
Che bella che è la tua crostata, corro subito a votarla e commentarla.
Sì, è stata una bella giornata, proprio perchè eravamo insieme.
Mi dispiace tanto per la lontananza dal tuo ragazzo.
Questa situazione finirà - si spera presto - perchè sta causando sofferenza a tante persone.......
Intanto pensa alla bellissima - e buonissima - torta che gli preparai quando finalmente vi rivedrete!!!
...sono sicura che sarà la più dolce che hai preparato!!!! :D
Un abbraccio!!!!
p.s.; Grazie anche per i complimenti alla mia ricetta!!!
Sono contenta che per te sia stata una bella giornata.
Si infatti questa situazione un po' ti butta giù di morale perché in un attimo ognuno di noi ha visto sconvolte le proprie abitudini ed è stato allontanato da persone care. Grazie per le tue parole, glielo ho già detto che lo riempiro' di dolci 😀
Grazie anche per i complimenti alla crosta!!!! :D
......farebbero meglio a stare in casa.....magari cucinando una bella torta!!!!! :D