Il forum dolcidee

Torna al Forum
elebu59

Festeggiare un anniversario anche se........... #iostoacasa !!!

Creata da elebu59 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
11
352
3 anni
Questo periodo che forzatamente ci costringe a casa, nel rispetto della salute di tutti, ha fatto sì che io e mio marito festeggiassimo in modo totalmente diverso l'anniversario più importante per noi: il giorno in cui ci siamo conosciuti!
Solitamente lo festeggiamo prendendoci una vacanza o, come minimo, andando al ristorante, ma oggi no! Mio marito ha cucinato per me ed io ho fatto il dolce che preferisce : la crostata di crema!
.......e vi assicuro che è stato bellissimo ugualmente!
La ricetta della crostata è questa:
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/crostata-di-crema-e-fragole-2
immagine post Festeggiare un anniversario anche se........... #iostoacasa !!!

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (11)

sanaki
sanaki il
Ciao Elebu innanzi tutto auguri a te e a tuo marito 😄 Un uomo che cucina per te è proprio il massimo della dolcezza. Sono sicura che per voi Sarà stata comunque una bella giornata perché eravate insieme. Quando si ama davvero basta solo quello per passare dei bei momenti. Io invece purtroppo non vedo il mio ragazzo da lunedì 😔 spero tanto che questa emergenza passi presto.
Che bella che è la tua crostata, corro subito a votarla e commentarla.
elebu59
elebu59 il
sanaki
Ciao Elebu innanzi tutto auguri a te e a tuo marito 😄 Un uomo che cucina per te è proprio il massimo della dolcezza. Sono sicura che per voi Sarà stata comunque una bella giornata perché eravate insieme. Quando si ama davvero basta solo quello per passare dei bei momenti. Io invece purtroppo non vedo il mio ragazzo da lunedì 😔 spero tanto che questa emergenza passi presto.
Che bella che è la tua crostata, corro subito a votarla e commentarla.
Ciao Sanaki!!! Ti ringrazio per gli auguri....sei sempre gentilissima!!!
Sì, è stata una bella giornata, proprio perchè eravamo insieme.
Mi dispiace tanto per la lontananza dal tuo ragazzo.
Questa situazione finirà - si spera presto - perchè sta causando sofferenza a tante persone.......
Intanto pensa alla bellissima - e buonissima - torta che gli preparai quando finalmente vi rivedrete!!!
...sono sicura che sarà la più dolce che hai preparato!!!! :D
Un abbraccio!!!!
p.s.; Grazie anche per i complimenti alla mia ricetta!!!
Marta701970
Marta701970 il
Buon anniversario! C'è tanta dolcezza nel ricordare il momento in cui si è conosciuta la persona che si ama e fate bene a celebrarlo con qualcosa di speciale e questo pranzo condiviso anche nella preparazione dei cibi sarà ugualmente memorabile xké siete assieme! Ora vado a vedere la ricetta di quella bellissima crostata che mi ingolosisce al guardarla!
sanaki
sanaki il
elebu59
Ciao Sanaki!!! Ti ringrazio per gli auguri....sei sempre gentilissima!!!
Sì, è stata una bella giornata, proprio perchè eravamo insieme.
Mi dispiace tanto per la lontananza dal tuo ragazzo.
Questa situazione finirà - si spera presto - perchè sta causando sofferenza a tante persone.......
Intanto pensa alla bellissima - e buonissima - torta che gli preparai quando finalmente vi rivedrete!!!
...sono sicura che sarà la più dolce che hai preparato!!!! :D
Un abbraccio!!!!
p.s.; Grazie anche per i complimenti alla mia ricetta!!!
Figurati, dico sempre quello che penso e i complimenti sono meritati 😊
Sono contenta che per te sia stata una bella giornata.
Si infatti questa situazione un po' ti butta giù di morale perché in un attimo ognuno di noi ha visto sconvolte le proprie abitudini ed è stato allontanato da persone care. Grazie per le tue parole, glielo ho già detto che lo riempiro' di dolci 😀
elebu59
elebu59 il
Marta701970
Buon anniversario! C'è tanta dolcezza nel ricordare il momento in cui si è conosciuta la persona che si ama e fate bene a celebrarlo con qualcosa di speciale e questo pranzo condiviso anche nella preparazione dei cibi sarà ugualmente memorabile xké siete assieme! Ora vado a vedere la ricetta di quella bellissima crostata che mi ingolosisce al guardarla!
Grazie!!!! Infatti per noi questo anniversario è quasi più importante dell'anniversario del nostro matrimonio, proprio perchè ci sembra più "tenero" e non manchiamo mai di festeggiarlo!!!
Grazie anche per i complimenti alla crosta!!!! :D
elebu59
elebu59 il
sanaki
Figurati, dico sempre quello che penso e i complimenti sono meritati 😊
Sono contenta che per te sia stata una bella giornata.
Si infatti questa situazione un po' ti butta giù di morale perché in un attimo ognuno di noi ha visto sconvolte le proprie abitudini ed è stato allontanato da persone care. Grazie per le tue parole, glielo ho già detto che lo riempiro' di dolci 😀
Siete tenerissimi!!!! Spero davvero, e per tutti, che la situazione migliori! Purtroppo sembra, almeno a Firenze, che qualcuno non abbia ancora capito che un comportamento sconsiderato mette a repentaglio i sacrifici che stiamo facendo per contenere il virus......
......farebbero meglio a stare in casa.....magari cucinando una bella torta!!!!! :D
Marta701970
Marta701970 il
💕👏👐
sanaki
sanaki il
elebu59
Siete tenerissimi!!!! Spero davvero, e per tutti, che la situazione migliori! Purtroppo sembra, almeno a Firenze, che qualcuno non abbia ancora capito che un comportamento sconsiderato mette a repentaglio i sacrifici che stiamo facendo per contenere il virus......
......farebbero meglio a stare in casa.....magari cucinando una bella torta!!!!! :D
♡ ti capisco anche da me ci sono persone che continuano ad uscire come se niente fosse, bambini che giocano e urlano fuori credendo di essere in vacanza e altro quando poi ci siamo io, la mia famiglia, il mio ragazzo e altri che seguiamo le regole. Fa rabbia perché per colpa di queste persone ignoranti si stanno ammalando anche medici e infermieri che stanno passando delle giornate più pesanti delle nostre. Speriamo davvero che tutti capiscano. Beh magari qualcuno che non sa cucinare potrebbe imparare.
elebu59
elebu59 il
sanaki
♡ ti capisco anche da me ci sono persone che continuano ad uscire come se niente fosse, bambini che giocano e urlano fuori credendo di essere in vacanza e altro quando poi ci siamo io, la mia famiglia, il mio ragazzo e altri che seguiamo le regole. Fa rabbia perché per colpa di queste persone ignoranti si stanno ammalando anche medici e infermieri che stanno passando delle giornate più pesanti delle nostre. Speriamo davvero che tutti capiscano. Beh magari qualcuno che non sa cucinare potrebbe imparare.
Da me, a Firenze, sono stati costretti a chiudere le Cascine (il nostro grande parco), perchè fra sabato e domenica, sembrava di essere ad un evento festoso!!!!.....incoscienti! :(
elebu59
elebu59 il
Marta701970
💕👏👐
:D :D Grazie!
sanaki
sanaki il
elebu59
Da me, a Firenze, sono stati costretti a chiudere le Cascine (il nostro grande parco), perchè fra sabato e domenica, sembrava di essere ad un evento festoso!!!!.....incoscienti! :(
Si l'ho sentito al Tg. Roba da matti.