Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumToc Toc c'e nessuno ! quante dolcine sono in linea in questo momento ?
Creata da Pallocchio02
il
850
3 anni
forza fatevi sentire ragazze che ci siamo gridiamo alla Nazione che noi siamo le dolcine piu' belle e piu' brave di tutta ITALIA e che nessuno ci puo' fermare specialmente adesso :) se non venite ha bussare a questa porta vi svaligio tutte le dispense della spesa che avete fatto in questi giorni specialmente quella dei Lieviti ah ah:)
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (158)
Un forte abbraccio (virtuale) a tutte!!! 🤗
La dispensa da me è quasi vuota, il freezer è pieno se vuoi, per il resto devi aspettare giovedì, farò una spesa bella grande per almeno 15 giorni e poi se vuoi puoi passare a svaligiare! ;)
.......sei pronta a svaligiare anche il ripiano dei the DETENUTI?
ih ih ih
attendiamo che ritorni dalla "missione" e vediamo il bottino!!! ;-P
;-)
perfetto in giro x dolcidee con l'autocertificazione!!!😜
La mia dispensa piange, mi è rimasta giusto una busta di farina senza glutine, due di vanillina e di una di lievito 🙄😂 mi sa che tocca inviare una bella lista al mio fornitore ufficiale di cibo 😄 non faresti grandi affari, però se porti qualche dolce già pronto, possibilmente gluten free, ti concedo quel poco che mi è rimasto 😂
Buona giornata a tutte dolcine
Un bacione Dolcine!!