Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumCiao a tutti, come state?
Creata da spisiev
il
378
3 anni
Ciao Dolcine e Dolciniii.. come state? Come state trascorrendo questo periodo di quarantena?
Io sto a casa, esco veramente poco se non per andare a lavoro e a fare la spesa.
Visto che comunque ho del tempo a disposizione (palestre chiuse, lavoro di mattina) mi sto dedicando parecchio alla cucina, di più rispetto a prima!
Cosa avete sperimentato in questi giorni? Io impasti lievitati, ho preparato la pasta matta e a breve farò dei muffin salati. Come dolci ho sempre variato, quindi non è cambiato molto rispetto a prima.
Un bacione a tutti e forza che ne usciremo da questa situazione
Io sto a casa, esco veramente poco se non per andare a lavoro e a fare la spesa.
Visto che comunque ho del tempo a disposizione (palestre chiuse, lavoro di mattina) mi sto dedicando parecchio alla cucina, di più rispetto a prima!
Cosa avete sperimentato in questi giorni? Io impasti lievitati, ho preparato la pasta matta e a breve farò dei muffin salati. Come dolci ho sempre variato, quindi non è cambiato molto rispetto a prima.
Un bacione a tutti e forza che ne usciremo da questa situazione
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (5)
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/cioccomandarino
Un esperimento, che sembra sia stato gradito 😉