Il forum dolcidee

Torna al Forum
rosa802019

Ricetta

Creata da rosa802019 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
10
334
3 anni
Buongiorno mi servirebbe la ricetta delle pizzette per la spilla salati sfiziosi , non la riesco a trovare le altre 2 ricette ci sono questa no. Grazie 😘


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (10)

bontairos
bontairos il
Scusa, vorrei aiutarti ma non ho capito bene ciò che ti serve ...
La Redazione
La Redazione il
Anche noi, ma restiamo a dolce disposizione ❤️
La Redazione

 
rosa802019
rosa802019 il
La Redazione
Anche noi, ma restiamo a dolce disposizione ❤️
La Redazione

 
Mi serve la ricetta finale per conquistare la spilla salati sfiziosi,quella delle pizzette piccole. Grazie
rosa802019
rosa802019 il
bontairos
Scusa, vorrei aiutarti ma non ho capito bene ciò che ti serve ...
Ciao mi serve la ricetta finale per conquistare la spilla salati sfiziosi, quella delle pizzette piccole. Grazie
paolamansi
paolamansi il
l'impasto e' semplice sta a te creare un condimento diverso da mettere sopra. la ricetta e' farina acqua lievito sale zucchero e olio impastare gli ingredienti mettere a riposo per 40 minuti preparare le pizzette farle riposare altri 30 minuti e infornare per circa 15 minuti a 200 gradi.
rosa802019
rosa802019 il
paolamansi
l'impasto e' semplice sta a te creare un condimento diverso da mettere sopra. la ricetta e' farina acqua lievito sale zucchero e olio impastare gli ingredienti mettere a riposo per 40 minuti preparare le pizzette farle riposare altri 30 minuti e infornare per circa 15 minuti a 200 gradi.
Grazie mica hai la foto della ricetta non riesco a trovarla
La Redazione
La Redazione il
rosa802019
Mi serve la ricetta finale per conquistare la spilla salati sfiziosi,quella delle pizzette piccole. Grazie
Ciao Rosa,
La Redazione ti lascia un Brief con consigli da seguire e sarai tu a dover eseguire la ricetta e la foto per conquistare la spilla 😘

Buon divertimento!

La Redazione
rosa802019
rosa802019 il
La Redazione
Ciao Rosa,
La Redazione ti lascia un Brief con consigli da seguire e sarai tu a dover eseguire la ricetta e la foto per conquistare la spilla 😘

Buon divertimento!

La Redazione
Grazie mille 😘
paolamansi
paolamansi il
rosa802019
Grazie mica hai la foto della ricetta non riesco a trovarla
vai sul video tutorial
rosa802019
rosa802019 il
paolamansi
vai sul video tutorial
Ok grazie