Il forum dolcidee

Torna al Forum
pippa73

Condivisione del 21 MARZO

Creata da pippa73 il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
28
279
3 anni
La condivisione di quest'oggi può avere una " doppia lettura", parla della Primavera (stagione) o della Primavera interiore....voi quale preferite?

"Mi sento come un campo seminato nel cuore dell’inverno, e so che primavera sta arrivando.
I miei ruscelli prenderanno a scorrere e la piccola vita che dorme in me salirà in superficie al primo richiamo."
Cit. di Khalil Gibran

Buon sabato pomeriggio a tutte......

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (28)

moniquefeli
moniquefeli il
Uffa Pippa ci ho messo un po' a trovarti!! Dunque secondo me sono collegate perché quando si comincia a vedere la primavera della natura ke sboccia automaticamente sboccia in sé stessi!! Buon pomeriggio Pippa!!
Cirilla.91
Cirilla.91 il
moniquefeli
Uffa Pippa ci ho messo un po' a trovarti!! Dunque secondo me sono collegate perché quando si comincia a vedere la primavera della natura ke sboccia automaticamente sboccia in sé stessi!! Buon pomeriggio Pippa!!
Concordo anche io con questo pensiero buon pomeriggio
annun49
annun49 il
buona primavera se ci sara ma ?
silvia.galatolo
silvia.galatolo il
Verissimo
pippa73
pippa73 il
silvia.galatolo
Verissimo
Grazie x il tuo commento, buon pomeriggio.....
pippa73
pippa73 il
annun49
buona primavera se ci sara ma ?
Ma si....fiducia! Se ti riferisci a quella interiore......
pippa73
pippa73 il
Cirilla.91
Concordo anche io con questo pensiero buon pomeriggio
Buon pomeriggio anche a te ......
pippa73
pippa73 il
moniquefeli
Ciao Monica, e' arrivata x te questa primavera?

;-)
annun49
annun49 il
pippa73
Ma si....fiducia! Se ti riferisci a quella interiore......
no a quella della natura quella interiore è un po su un po giù dipende il periodo
pippa73
pippa73 il
annun49
no a quella della natura quella interiore è un po su un po giù dipende il periodo
ok.....ora e' più chiaro!!!!!

;-)
annun49
annun49 il
pippa73
ok.....ora e' più chiaro!!!!!

;-)
buona notte sogni d oro
clas09
clas09 il
Buona notte 🌛🙋☺️
moniquefeli
moniquefeli il
Siiiii! Certo ke sì nonostante tutto!! Buona domenica Pippa!
Marta701970
Marta701970 il
Sì, la primavera arriva sempre!
immagine risposta 14810500
pippa73
pippa73 il
annun49
buona notte sogni d oro
Leggo solo ora......buona domenica carissima Tina!
pippa73
pippa73 il
Marta701970
[immagine]
Che meraviglia!
pippa73
pippa73 il
moniquefeli
Siiiii! Certo ke sì nonostante tutto!! Buona domenica Pippa!
Serena domenica anche a te cara Monica
pippa73
pippa73 il
clas09
Buona notte 🌛🙋☺️
Buona domenica cara Claudia!
annun49
annun49 il
pippa73
Leggo solo ora......buona domenica carissima Tina!
grazie anche a te
annun49
annun49 il
Marta701970
[immagine]
che arriva si sa quando non si sa
elebu59
elebu59 il
Bella citazione! Mi piace la primavera come stagione, ma adoro soprattutto quella interiore!
Ho avuto una nonna fantastica che mi ha insegnato che sebbene l'età avanzi inesorabilmente, ci saranno sempre buoni motivi per aspettarsi cose belle e nuove.
(.....e questo me lo raccontava quando aveva 87 anni!!!)
clas09
clas09 il
pippa73
Buona domenica cara Claudia!
Grazie ☺️ anche a te 🧡
pippa73
pippa73 il
elebu59
Bella citazione! Mi piace la primavera come stagione, ma adoro soprattutto quella interiore!
Ho avuto una nonna fantastica che mi ha insegnato che sebbene l'età avanzi inesorabilmente, ci saranno sempre buoni motivi per aspettarsi cose belle e nuove.
(.....e questo me lo raccontava quando aveva 87 anni!!!)
Buona domenica pomeriggio Elebu59.....

meravigliosa la tua nonna ......e' ancora in vita? sicuramente avrà avuto una vita bella ed interessante.......
katy1983
katy1983 il
Grazie per la tua condivisione...speriamo che arrivi veramente la primavera, intesa come rinascita dopo questo periodo buio...
Buona domenica e buona serata...
pippa73
pippa73 il
katy1983
Grazie per la tua condivisione...speriamo che arrivi veramente la primavera, intesa come rinascita dopo questo periodo buio...
Buona domenica e buona serata...
Buonasera cara!

Si .....l'aspettiamo tutti questa rinascita ......fiducia!!
elebu59
elebu59 il
pippa73
Buona domenica pomeriggio Elebu59.....

meravigliosa la tua nonna ......e' ancora in vita? sicuramente avrà avuto una vita bella ed interessante.......
Purtroppo non è più con noi, ma ti assicuro che per me e mia sorella è rimasta un grandissimo punto di riferimento, soprattutto nell'affrontare la vita.
........e sì che la vita di mia nonna non è stata per niente facile, ma il suo modo di pensare e di vivere, straordinariamente moderno per i suoi tempi, per noi è stato veramente una scuola!
pippa73
pippa73 il
elebu59
Purtroppo non è più con noi, ma ti assicuro che per me e mia sorella è rimasta un grandissimo punto di riferimento, soprattutto nell'affrontare la vita.
........e sì che la vita di mia nonna non è stata per niente facile, ma il suo modo di pensare e di vivere, straordinariamente moderno per i suoi tempi, per noi è stato veramente una scuola!
.......e' lodevole quando le persone che non ci sono più, lascino dei ricordi e degli esempi importanti per la nostra vita.......
elebu59
elebu59 il
pippa73
.......e' lodevole quando le persone che non ci sono più, lascino dei ricordi e degli esempi importanti per la nostra vita.......
E' vero!!! Mi ritengo fortunata ad aver avuto questa opportunità!