Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumCondivisione del 21 MARZO
Creata da pippa73
il
279
3 anni
La condivisione di quest'oggi può avere una " doppia lettura", parla della Primavera (stagione) o della Primavera interiore....voi quale preferite?
"Mi sento come un campo seminato nel cuore dell’inverno, e so che primavera sta arrivando.
I miei ruscelli prenderanno a scorrere e la piccola vita che dorme in me salirà in superficie al primo richiamo."
Cit. di Khalil Gibran
Buon sabato pomeriggio a tutte......
"Mi sento come un campo seminato nel cuore dell’inverno, e so che primavera sta arrivando.
I miei ruscelli prenderanno a scorrere e la piccola vita che dorme in me salirà in superficie al primo richiamo."
Cit. di Khalil Gibran
Buon sabato pomeriggio a tutte......
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (28)
;-)
;-)
Ho avuto una nonna fantastica che mi ha insegnato che sebbene l'età avanzi inesorabilmente, ci saranno sempre buoni motivi per aspettarsi cose belle e nuove.
(.....e questo me lo raccontava quando aveva 87 anni!!!)
meravigliosa la tua nonna ......e' ancora in vita? sicuramente avrà avuto una vita bella ed interessante.......
Buona domenica e buona serata...
Si .....l'aspettiamo tutti questa rinascita ......fiducia!!
........e sì che la vita di mia nonna non è stata per niente facile, ma il suo modo di pensare e di vivere, straordinariamente moderno per i suoi tempi, per noi è stato veramente una scuola!