Il forum dolcidee

Torna al Forum
cricettina111

patate fritte o al forno

Creata da cricettina111 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
240
3 anni
voi come le cucinate, aggiungete degli aromi in cottura, dopo o solo sale.........

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (8)

alien80
alien80 il
io le patate le cucino con air fryer, aggiungo solo dopo la cottura il sale.
lucialupia
lucialupia il
Ciao, io le faccio al forno con salvia, rosmarino un po' di sale e olio extravergine di oliva
buonabitacolo
buonabitacolo il
Io li cucino in tutti e due i modi sono sempre gradite.Al forno li preparo con salvia ,rosmarino,origano ,aglio sale e un po di curcuma e olio.
Marta701970
Marta701970 il
Anch'io le cucino sia fritte che al forno; in quest'ultimo caso aggiungo aglio e rosmarino!
fede.lip
fede.lip il
Sono buone tutte due
mariatupperware
mariatupperware il
ciao mi chiamo maria e sono di palermo.....premetto che per la mia famiglia ,io sono la regina della patatine fritte perche' detto da loro sono le patatine piu buone che abbiano mai mangiato,,,perche' oltre a metterci tutta la mia passione( amo cucinarle),il segreto per farle venire gustose e' croccanti ,nn si devono toccare fino a quando tra di loro si attaccano...dal quel momento in poi si possono staccare e mescolare.....io ci metto il sale in cottura e anche il rosmarino tagliuzzato piccolo piccolo...ma quanto sono buone
Millo567
Millo567 il
Le mie preferite sono al forno con salvia, rosmarino, sale e olio.
sabina.martorana
sabina.martorana il
Spesso cucino le patate a forno e le aromatizzo prima della cottura,
mentre per le patate fritte do' il tocco di sapidità durante la frittura.