Il forum dolcidee

Torna al Forum
topino14

Maestra Occasioni Speciali

Creata da topino14 il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
26
358
3 anni
Finalmente al secondo tentativo mi è stata approvata la ricetta Occasioni Speciali, sono davvero felicissima e soddisfatta del risultato. Se volete dare un'occhiata vi lascio il link: https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/frollini-farciti-10

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (26)

sabina.martorana
sabina.martorana il
Complimenti di cuore, vado a votarla!
topino14
topino14 il
sabina.martorana
Complimenti di cuore, vado a votarla!
Grazie, buona serata
catiacretacci@libero.it
catiacretacci@libero.it il
Complimenti! Vado subito a votarla
ritasalvo
ritasalvo il
Complimenti maestra,visti i tuoi biscotti,bellissimi ,e Votatissimi,supervotati.
sabina.martorana
sabina.martorana il
topino14
Grazie, buona serata
Buona serata a te :))
buonabitacolo
buonabitacolo il
complimenti! vado subito a votare!!
topino14
topino14 il
buonabitacolo
complimenti! vado subito a votare!!
Grazie
katy1983
katy1983 il
Complimenti! Vado a vedere la ricetta...
topino14
topino14 il
katy1983
Complimenti! Vado a vedere la ricetta...
Grazie
fulmy
fulmy il
Complimenti! Vado a votare
topino14
topino14 il
fulmy
Complimenti! Vado a votare
Grazie!!!
claudiapisano
claudiapisano il
Complimenti, mi piace come li hai personalizzati!
sanaki
sanaki il
Complimenti per la spilla. Vado subito a vedere la tua ricetta. Se ti interessa l'ho fatta anche io. Ora con quale spilla ti stai cimentando?
marghe2809
marghe2809 il
complimenti!
topino14
topino14 il
marghe2809
complimenti!
Grazie
topino14
topino14 il
sanaki
Complimenti per la spilla. Vado subito a vedere la tua ricetta. Se ti interessa l'ho fatta anche io. Ora con quale spilla ti stai cimentando?
Grazie. Certo che mi interessa, vado a vedere anche i tuoi. Adesso ho iniziato la spilla dei bambini (già fatto colazione, occasioni speciali e salati sfiziosi). Tu invece?
sanaki
sanaki il
topino14
Grazie. Certo che mi interessa, vado a vedere anche i tuoi. Adesso ho iniziato la spilla dei bambini (già fatto colazione, occasioni speciali e salati sfiziosi). Tu invece?
Prego. Quella dei bambini è la prima che ho fatto. Ora sto facendo quella dei salati sfiziosi.
topino14
topino14 il
sanaki
Prego. Quella dei bambini è la prima che ho fatto. Ora sto facendo quella dei salati sfiziosi.
Per me invece la prima è stata colazione a seguire salati sfiziosi, anche se ero combattuta se iniziare con l'una o l'altra
sanaki
sanaki il
topino14
Per me invece la prima è stata colazione a seguire salati sfiziosi, anche se ero combattuta se iniziare con l'una o l'altra
Ti capisco è sempre difficile scegliere. Io invece ho fatto nell'ordine bambini, dolci golosi, colazione, occasioni speciali e ora salati sfiziosi.
topino14
topino14 il
sanaki
Ti capisco è sempre difficile scegliere. Io invece ho fatto nell'ordine bambini, dolci golosi, colazione, occasioni speciali e ora salati sfiziosi.
Complimenti, io non essendo amante dei dolci lascerò quelle con prova più golosa in ultimo, mentre per i salati avrei voluto fare tutte e tre le preparazioni
sanaki
sanaki il
topino14
Complimenti, io non essendo amante dei dolci lascerò quelle con prova più golosa in ultimo, mentre per i salati avrei voluto fare tutte e tre le preparazioni
Grazie. Io invece per ultima mi sono lasciata la spilla che penso essere più difficile per me.
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Bravissima👍👍👍
topino14
topino14 il
ricettedolciesalate
Bravissima👍👍👍
Grazie è stata dura ma alla fine ce l'ho fatta
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
topino14
Grazie è stata dura ma alla fine ce l'ho fatta
Bravissima😉 sono appena passata a votarli.... golosissimi
topino14
topino14 il
sanaki
Grazie. Io invece per ultima mi sono lasciata la spilla che penso essere più difficile per me.
A me non è tanto la difficoltà, quanto chi lo mangia dopo fatto visto che a me le torte ricche non piacciono. In bocca al lupo
sanaki
sanaki il
topino14
A me non è tanto la difficoltà, quanto chi lo mangia dopo fatto visto che a me le torte ricche non piacciono. In bocca al lupo
Beh anche io preferisco quelle semplici ma gli assaggiatori li ho sempre trovati. Crepi il lupo e in bocca a lupo a te.