Il forum dolcidee

Torna al Forum
ritasalvo

Pane fatto in casa

Creata da ritasalvo il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
12
218
3 anni
Oggi ,panifici chiusi ,io il pane l ho fatto in casa che ne pensate ,poi posterò la ricetta.
immagine post Pane  fatto in casa

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (12)

Arcobaleno1980
Arcobaleno1980 il
Bravissima. In questo periodo è bello preparare il pane con le nostre mani è più buono
ritasalvo
ritasalvo il
Arcobaleno1980
Bravissima. In questo periodo è bello preparare il pane con le nostre mani è più buono
Si ,infatti,anche se il lievito scarseggia,io ne ho ancora un po, speriamo che arrivi negli scaffali,dei supermercati,un abbraccio.
Marta701970
Marta701970 il
E' bellissimo! Fare il pane in casa è una cosa assai rilassante e poi c'è quel profumo che invade la cucina che dà dolci sensazioni e invita a bei pensieri...
ritasalvo
ritasalvo il
Marta701970
E' bellissimo! Fare il pane in casa è una cosa assai rilassante e poi c'è quel profumo che invade la cucina che dà dolci sensazioni e invita a bei pensieri...
Bellissimo pensiero,era proprio quello che desideravo trasmettere,la tua sensibilità ha colto il mio messaggio ,grazie cara un abbraccio ,e buona giornata.oggi pubblicherò la ricetta del pane.
Marta701970
Marta701970 il
ritasalvo
Bellissimo pensiero,era proprio quello che desideravo trasmettere,la tua sensibilità ha colto il mio messaggio ,grazie cara un abbraccio ,e buona giornata.oggi pubblicherò la ricetta del pane.
Grazie Rita per la stellina! Appena pubblicherai la ricetta la andrò a vedere!
ritasalvo
ritasalvo il
Marta701970
Grazie Rita per la stellina! Appena pubblicherai la ricetta la andrò a vedere!
Grazie🤗🌈🙋💞🌻💚
bontairos
bontairos il
Sembra molto morbido ...
ritasalvo
ritasalvo il
bontairos
Sembra molto morbido ...
È tipo il pane che fanno a monreale, in provincia di Palermo,,buonissimo anche oggi,più tardi caricherò la ricetta.
esterina39
esterina39 il
bravissima come sempre!!!
ritasalvo
ritasalvo il
esterina39
bravissima come sempre!!!
Grazie💞
Faby1965
Faby1965 il
Che bello! 👏👏👏
Il periodo che stiamo vivendo ci porta a riscoprire tradizioni e arti quasi dimenticate. Una di queste è proprio la panificazione. Anche io in questo periodo mi sono cimentata in questa arte.... Devo dire che la soddisfazione è tanta soprattutto perché non ne avanza mai😁
ritasalvo
ritasalvo il
Faby1965
Che bello! 👏👏👏
Il periodo che stiamo vivendo ci porta a riscoprire tradizioni e arti quasi dimenticate. Una di queste è proprio la panificazione. Anche io in questo periodo mi sono cimentata in questa arte.... Devo dire che la soddisfazione è tanta soprattutto perché non ne avanza mai😁
Io ne ho fatto ,una quantità,x 3 giorni,ho avvolto il pane in uno strofinaccio pulito,x mantenersi,come faceva mia nonna.🙋🤗💞