Il forum dolcidee

Torna al Forum
dolcestellax

Pane con farina di grano saraceno

Creata da dolcestellax il
Pollice suPollice su
+4 (TOT. VOTI 4)
11
265
3 anni
Buona sera dolcine/ i oggi ho realizzato questo delizioso pane con farina di grano saraceno, sopratutto in questi giorni credo che sia utile postare delle ricette che tutti possono realizzare. Spero tanto che vi piaccia :) vi lascio link https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/pane-con-farina-di-grano-saraceno-2
immagine post Pane con farina di grano saraceno

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (11)

nuvola30
nuvola30 il
Ricetta utilissima, questo pane e' meraviglioso.
bellezza01
bellezza01 il
ottimo.
dolcestellax
dolcestellax il
grazie tante, molto gentili :)
Roxy893
Roxy893 il
Complimenti, non è una farina facile da usare! Proverò a seguire la ricetta che hai postato e spero di riuscire anche io a farlo.
Marta701970
Marta701970 il
Approvato! Gli ingredienti in dispensa scarseggiano e quanto più semplice è una ricetta tanto più è fattibile! Vado a votare!
dolcestellax
dolcestellax il
Roxy893
Complimenti, non è una farina facile da usare! Proverò a seguire la ricetta che hai postato e spero di riuscire anche io a farlo.
Si infatti non e' facile, ma io che amo gli impasti lievitati mi piace provare sempre nuove farine.
dolcestellax
dolcestellax il
Marta701970
Approvato! Gli ingredienti in dispensa scarseggiano e quanto più semplice è una ricetta tanto più è fattibile! Vado a votare!
grazie Marta sono felice che ti sia piaciuta :)
LUNAX1X
LUNAX1X il
bellissimo e sicuramente buono.
luanazaglia@icloud.com
luanazaglia@icloud.com il
delizioso
dolcestellax
dolcestellax il
LUNAX1X
bellissimo e sicuramente buono.
grazie
dolcestellax