Il forum dolcidee

Torna al Forum
Arcobaleno1980

Consiglio

Creata da Arcobaleno1980 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
14
224
3 anni
Quando preparate la pizza sugo e mozzarella mettete prima il sugo e infornate a metà cottura mettete la mozzarella. La mozzarella resta più morbida

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (14)

mirydom
mirydom il
Io solitamente metto sugo e mozzarella insieme, mettendone abbastanza resta comunque morbida ... prova anche mettendo della scamorza grattugiata al posto della mozzarella, avrai una pizza più saporita 😉
Arcobaleno1980
Arcobaleno1980 il
mirydom
Io solitamente metto sugo e mozzarella insieme, mettendone abbastanza resta comunque morbida ... prova anche mettendo della scamorza grattugiata al posto della mozzarella, avrai una pizza più saporita 😉
👍
clamolti
clamolti il
Io metto tutto insieme e poi inforno
buonabitacolo
buonabitacolo il
io invece metto prima il sugo e a metà cottura aggiungo la mozzarella così non si brucia.
Arcobaleno1980
Arcobaleno1980 il
buonabitacolo
io invece metto prima il sugo e a metà cottura aggiungo la mozzarella così non si brucia.
Si anche io faccio così
buonabitacolo
buonabitacolo il
Arcobaleno1980
Si anche io faccio così
👍👏👏
rosalbamelle
rosalbamelle il
Anche io metto tutto insieme e in forno
adigi51
adigi51 il
cospargo con la passata di pomodoro slale fino un filo di olio d'oliva e in forno ventilato fino a quando i bordi sono gonfi e appena dorati poi copro con fettine di fiordilatte e porto a cottura mmmmm
Arcobaleno1980
Arcobaleno1980 il
adigi51
cospargo con la passata di pomodoro slale fino un filo di olio d'oliva e in forno ventilato fino a quando i bordi sono gonfi e appena dorati poi copro con fettine di fiordilatte e porto a cottura mmmmm
Anche a me piace mettere il fior di latte 👍
thequeenstarlette
thequeenstarlette il
buonabitacolo
Io faccio lo stesso.
buonabitacolo
buonabitacolo il
thequeenstarlette
Io faccio lo stesso.
👍🍕🍕🍕
Arcobaleno1980
Arcobaleno1980 il
clamolti
Io metto tutto insieme e poi inforno
Ciao qualche volta prova a mettere la mozzarella a metta cottura. Vedi se ti piace
dada_pasticciona
dada_pasticciona il
Ciao, io metto sempre la scamorza grattugiata o la mozzarella direttamente sull'impasto della pizza e ricopro con il sugo e casomai sopra rimetto giusto una spolverata di altra scamorza e inforno tutto insieme. In questo modo la pizza è più morbida e la scamorza non si brucia.
Arcobaleno1980
Arcobaleno1980 il
dada_pasticciona
Ciao, io metto sempre la scamorza grattugiata o la mozzarella direttamente sull'impasto della pizza e ricopro con il sugo e casomai sopra rimetto giusto una spolverata di altra scamorza e inforno tutto insieme. In questo modo la pizza è più morbida e la scamorza non si brucia.
Grazie del consiglio 😋