Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumSoS lievito Mastrofornaio
Creata da Pallocchio02
il
1037
3 anni
Buongiorno Redazione buongiorno Dolcine! anche voi come me state trovando difficolta' nel trovare il lievito mastrofornaio nei supermercati? ho provato ha fare un acquisto online, ma giustamente e come era prevedibile i rifornimenti sono finiti, penso che presto ci sara' un nuovo rifornimento , volevo chiedere alla redazione non appena ci sara' di nuovo la scorta se potete avvisare cosi da poter effettuare un ordine e se ci sara' anche un limite sull'acquisto , visto che da me per il lievito fresco se ne puo' acquistare solo 1 a famiglia! grazie e come sempre buon lavoro.
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (94)
I nostri prodotti stanno andando a ruba: stiamo lavorando per fare in modo che possiate presto trovarli nuovamente nei negozi!
Data la situazione straordinaria in cui ci troviamo, l'acquisto dei prodotti all'interno dello Shop è temporaneamente sospeso, per darci il tempo di evadere tutte le richieste che abbiamo ricevuto.
Grazie per la comprensione a tutte!
La Redazione
(peccato che non posso partecipare al concorso perché essendo un piccolo alimentari lo scontrino non è parlante!!!! ;-PPP)
Buona Pasquetta a tutti.
buona Pasquetta.
Mi è stato consigliato vediamo cosa uscirà fuori 😂httpss://youtu.be/KMB-2jt977I