Il forum dolcidee

Torna al Forum
Arcobaleno1980

Dolcine

Creata da Arcobaleno1980 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
340
3 anni
Ciao dolcine mi piacerebbe conoscervi (virtualmente) vi va di presentarvi? Se vi fa piacere...........

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (11)

Arcobaleno1980
Arcobaleno1980 il
Inizio io : mi chiamo Rosita ho 40 sono di Caserta ho 2 bimbi di 10 e 6 anni, sono casalinga, mi piace il giardinaggio .
moniquefeli
moniquefeli il
Io sono Monica dalle dolomiti venete in provincia di Belluno! Ho 47 anni un figlio grande, ho l hobby dell uncinetto e del ricamo,mi piace un sacco cucinare e fare dolci e mi piace anche mettere l orto e i fiori!!
Arcobaleno1980
Arcobaleno1980 il
moniquefeli
Io sono Monica dalle dolomiti venete in provincia di Belluno! Ho 47 anni un figlio grande, ho l hobby dell uncinetto e del ricamo,mi piace un sacco cucinare e fare dolci e mi piace anche mettere l orto e i fiori!!
Piacere Monica
topino14
topino14 il
Io sono Vania, da Pistoia. Ho 37 anni e sono single. Mi piace cucinare soprattutto i salati e stare in mezzo alla natura. Adoro viaggiare e quando posso cerco di farlo il più possibile. Mi piace anche molto andare a vedere musei e mostre a patto che non si tratti di are contemporanea. Mi piace anche curare l'orto
Arcobaleno1980
Arcobaleno1980 il
topino14
Io sono Vania, da Pistoia. Ho 37 anni e sono single. Mi piace cucinare soprattutto i salati e stare in mezzo alla natura. Adoro viaggiare e quando posso cerco di farlo il più possibile. Mi piace anche molto andare a vedere musei e mostre a patto che non si tratti di are contemporanea. Mi piace anche curare l'orto
Piacere Vania 🥰
Arcobaleno1980
Arcobaleno1980 il
😘
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Io sono Maria Grazia dalla provincia di Sassari ho 28 anni sposata e un figlio. Tra le passioni c'è quella del ballo soprattutto quello tradizionale sardo ma mi piace anche cucinare soprattutto dolci. Mi sto appassionando anche al giardinaggio e adoro passeggiare tra la natura
Arcobaleno1980
Arcobaleno1980 il
Cirilla.91
Io sono Maria Grazia dalla provincia di Sassari ho 28 anni sposata e un figlio. Tra le passioni c'è quella del ballo soprattutto quello tradizionale sardo ma mi piace anche cucinare soprattutto dolci. Mi sto appassionando anche al giardinaggio e adoro passeggiare tra la natura
Piacere di conoscerti
clas09
clas09 il
Mi chiamo Claudia ☺️ sono di Palermo, amo passeggiare all'aperto adoro il mare, cucinare e adoro viaggiare 😜
Arcobaleno1980
Arcobaleno1980 il
clas09
Mi chiamo Claudia ☺️ sono di Palermo, amo passeggiare all'aperto adoro il mare, cucinare e adoro viaggiare 😜
Piacere 😘
clas09
clas09 il
Arcobaleno1980
Piacere 😘
☺️🙋