Il forum dolcidee

Torna al Forum
GiorgiaGiorgia1998

Ciao sono Giorgia

Creata da GiorgiaGiorgia1998 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
185
3 anni
Ciao io mi sono appena iscritta e mi piacerebbe ricevere dei consigli futuri riguardo alcune ricette

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (8)

Marta701970
Marta701970 il
Benvenuta tra le dolcine!
sanaki
sanaki il
Ciao e benvenuta Fra le dolcine. Se hai bisogno di qualcosa noi dolcini e la redazione ci siamo. Intanto ti consiglio di iniziare l'accademia pane angeli che ti permette di imparare trucchi e ricette e di ricevere premi.
erika.stefanini@libero.it
erika.stefanini@libero.it il
Ciao benvenuta!!!!
Linsa
Linsa il
Benvenuta Giorgia :)
bibiolina
bibiolina il
Benvenuta
Elena1998
Elena1998 il
sanaki
Ciao e benvenuta Fra le dolcine. Se hai bisogno di qualcosa noi dolcini e la redazione ci siamo. Intanto ti consiglio di iniziare l'accademia pane angeli che ti permette di imparare trucchi e ricette e di ricevere premi.
Ciao! Io mi sono appena iscritta ho guardato dei video e poi risposto a delle domande. Ora sono ferma a questo forum cosa bisogna fare per proseguire con i vedeo per ottenere punti. Grazie buona giornata
esterina39
esterina39 il
benvenuta!!!
sanaki
sanaki il
Elena1998
Ciao! Io mi sono appena iscritta ho guardato dei video e poi risposto a delle domande. Ora sono ferma a questo forum cosa bisogna fare per proseguire con i vedeo per ottenere punti. Grazie buona giornata
Per ogni spilla dell'accademia ci sono degli step prima di diventare maestra.
- Primo step si raggiunge a 250 punti
Devi guardare un video e rispondere a 3 domande che ti danno 200 punti, gli altri 50 punti li puoi fare scrivendo qua nel forum, caricando ricette e votando quelle degli altri
- Secondo step si raggiunge a 750 punti
200 punti si ottengono con video + quiz con 3 domande
550 punti si devono fare tra forum e ricette
- Terzo step e ultimo step con la conquista della spilla e del titolo di maestra si ottiene facendo 1500 punti tra forum e ricette e l'approvazione della ricetta finale a cura della redazione. Potrai caricare la ricetta dopo aver visto la videoricetta.
Quando accedi all'accademia trovi il regolamento dove sono spiegati tutte le modalità per fare i punti e i premi a seconda della spilla scelta, eccoti il link diretto: https://www.dolcidee.it/accademia-paneangeli/guida

Se hai visto dei video, credo due, allora sei al secondo step quindi devi arrivare a 750 punti.
Grazie e buona giornata a te.