Il forum dolcidee

Torna al Forum
ritasalvo

A casa ma con grinta ed energia

Creata da ritasalvo il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
222
3 anni
In questi giorni la maggior parte di noi è a casa,non fatevi prendere dallo sconforto ,fate un po' di attività fisica,guardate i programmi di cucina ,cosi che vi caricano,a proposito di carica,io in occasione ho preparato questa torta 5 minuti al caffè,provatela vedrete che carica vi darà,vi lascio il linkhttps://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/torta-5-minuti-al-caffe#
immagine post A casa ma con grinta ed energia

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (10)

mariapo36
mariapo36 il
Brava già votata si sto tutto il giorno in casa per fortuna ho un terrazzo con i vasi di rose e fiori così mi distraggo un po
ritasalvo
ritasalvo il
mariapo36
Brava già votata si sto tutto il giorno in casa per fortuna ho un terrazzo con i vasi di rose e fiori così mi distraggo un po
Si ,carissima,dobbiamo impegnarci tutti, , teniamo la mente e lo spirito impegnato,ognuno esprimendosi in quello che sa fare,o perche no, imparando tante cose nuove,ciao carissima🙋🤗💞
buonabitacolo
buonabitacolo il
Ciao Rita! buonissima la tua torta ....un po' di ricarica ci vuole per questi giorni brava😘
ritasalvo
ritasalvo il
buonabitacolo
Ciao Rita! buonissima la tua torta ....un po' di ricarica ci vuole per questi giorni brava😘
Si, lo penso anch'io🙋🤗💞🌻🌈
mariapo36
mariapo36 il
ritasalvo
Si ,carissima,dobbiamo impegnarci tutti, , teniamo la mente e lo spirito impegnato,ognuno esprimendosi in quello che sa fare,o perche no, imparando tante cose nuove,ciao carissima🙋🤗💞
Grazie cara amica per le tue parole
ritasalvo
ritasalvo il
mariapo36
Grazie cara amica per le tue parole
È ,quello che sento di dirti.🤗🙋🌻🌹💞🌈
muffin-32.2
muffin-32.2 il
Buona la ciambella al caffè e zucchero a velo. E' importante distrarre la mente in questa brutta situazione e quando tutto sarà finito forse riscopriremo valori che troppe volte diamo x scontato come una banale stretta di mano. Intanto abbiamo tempo x provare ricette nuove!
ritasalvo
ritasalvo il
muffin-32.2
Buona la ciambella al caffè e zucchero a velo. E' importante distrarre la mente in questa brutta situazione e quando tutto sarà finito forse riscopriremo valori che troppe volte diamo x scontato come una banale stretta di mano. Intanto abbiamo tempo x provare ricette nuove!
Verissimo,mia cara ,condivido pienamente il tuo pensiero,grazie un abbraccio virtuale🙋🌈🌼🌹🌷🌻
mariapo36
mariapo36 il
ritasalvo
È ,quello che sento di dirti.🤗🙋🌻🌹💞🌈
Sei davvero dolcissima
ritasalvo
ritasalvo il
mariapo36
Sei davvero dolcissima
Grazie🌻🌹🌸🌼