Il forum dolcidee

Torna al Forum
tiffani

spilla occasioni speciali

Creata da tiffani il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
8
495
3 anni
Per la spilla occasioni speciali, ho trovato al supermercato tutti i prodotti Paneangeli richiesti per la preparazione dei biscotti, tranne i confetti al cioccolato. Vi chiedo se posso sostituire i confetti con le fantasie di zucchero oppure con le codette arcobaleno Paneangeli senza che venga rifiutata la ricetta finale.


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (8)

La Redazione
La Redazione il
Ciao Tiffani,
Potrebbe essere una bella occasione per utilizzare il buono dell'Accademia PANEANGELI dedicato allo Shop Dolcidee appena saremo tornati online!
Restiamo a dolce disposizione❤️
Buona giornata!

La Redazione
tiffani
tiffani il
Non è possibile sostituire un solo componente il kit Paneangeli rimanendo invariati tutti gli altri ingredienti?
La Redazione
La Redazione il
Ciao Tiffani,
non è possibile modificare i KitPANEANGELI.
Nascono come raccolta di specifici ingredienti.

Grazie per la pazienza e buona giornata! <3

La Redazione
tiffani
tiffani il
La Redazione
Ciao Tiffani,
non è possibile modificare i KitPANEANGELI.
Nascono come raccolta di specifici ingredienti.

Grazie per la pazienza e buona giornata! <3

La Redazione
Quindi i soli confetti al cioccolato non possono essere sostituiti da codette arcobaleno o altri prodotti paneangeli per decorazioni?
tiffani
tiffani il
tiffani
Quindi i soli confetti al cioccolato non possono essere sostituiti da codette arcobaleno o altri prodotti paneangeli per decorazioni?
Non essendo disponibile nei supermercati dove abito non posso caricare la ricetta finale.
tiffani
tiffani il
Non essendo disponibile nei supermercati dove abito non posso caricare la ricetta finale.
sabi74
sabi74 il
per carità, il regolamento è insindacabile, bisogna ripetere passo passo una ricetta come un automa, ma in un momento come questo.... sostituire un ingrediente con un altro Paneangeli metterebbe anche un po' di creatività... un po' rigidi, e la docezza? sarei stata un po' elastica, ma ci rassegnamo
Asiulm
Asiulm il
sabi74
per carità, il regolamento è insindacabile, bisogna ripetere passo passo una ricetta come un automa, ma in un momento come questo.... sostituire un ingrediente con un altro Paneangeli metterebbe anche un po' di creatività... un po' rigidi, e la docezza? sarei stata un po' elastica, ma ci rassegnamo
mi aspettavo più dolcezza e solidarietà....