Il forum dolcidee

Torna al Forum
clas09

Lievito di birra fai da te

Creata da clas09 il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
22
323
3 anni
Da provare ☺️. Chi di voi ha provato questa ricetta?
immagine post Lievito di birra fai da te

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (22)

adigi51
adigi51 il
la prima volta che leggo questa ricetta di lievito di birra fai da te ... io ne ho una scorta in freezer tutto fatto a dadini avvolti in stagnola e per un bel po' sono coperta
Arcobaleno1980
Arcobaleno1980 il
Grazie della ricetta.
buonabitacolo
buonabitacolo il
Ciao Claso9 lo vista pure io questa ricetta per il lievito ,ma non lo provata ,ancora ho un po' s di lievito messo da parte.Per qualche giorno c è la faccio.💜
clas09
clas09 il
adigi51
la prima volta che leggo questa ricetta di lievito di birra fai da te ... io ne ho una scorta in freezer tutto fatto a dadini avvolti in stagnola e per un bel po' sono coperta
Bravissima ☺️👏🏻
clas09
clas09 il
Arcobaleno1980
Grazie della ricetta.
Prego ☺️🙋
clas09
clas09 il
buonabitacolo
Ciao Claso9 lo vista pure io questa ricetta per il lievito ,ma non lo provata ,ancora ho un po' s di lievito messo da parte.Per qualche giorno c è la faccio.💜
Anch'io ho un po'di scorta.
topino14
topino14 il
Ciao letta prima questa ricetta in internet, non l'ho provata, ma ti posso dire che la birra deve essere non filtrata e deve avere un'altra caratteristica che non ricordo. Se lo volete provate vi consiglio di controllare.
buonabitacolo
buonabitacolo il
topino14
Ciao letta prima questa ricetta in internet, non l'ho provata, ma ti posso dire che la birra deve essere non filtrata e deve avere un'altra caratteristica che non ricordo. Se lo volete provate vi consiglio di controllare.
👍grazie del consiglio.💜
Fede@
Fede@ il
Io faccio il lievito madre con il miele
clas09
clas09 il
topino14
Grazie mille per il consiglio ☺️
clas09
clas09 il
Fede@
Io faccio il lievito madre con il miele
Bravissima ☺️👏🏻
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
Ciaoooo!!! Mai provata ma visto che non riesco a trovare il lievito quasi quasi ci provo!!
clas09
clas09 il
farfallaintroversa
Ciaoooo!!! Mai provata ma visto che non riesco a trovare il lievito quasi quasi ci provo!!
Okay, fammi sapere se funziona ☺️
dolciosa
dolciosa il
Grazie per la ricetta se qualcuno la prova ci faccia sapere come va 🤗 sono curiosa anche perché anche la mia scorta sta per terminare 😭grazie
clas09
clas09 il
dolciosa
Grazie per la ricetta se qualcuno la prova ci faccia sapere come va 🤗 sono curiosa anche perché anche la mia scorta sta per terminare 😭grazie
Concordo con te ☺️. A presto 😘🙋
clas09
clas09 il
Up
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Letta ma mai provata sono curiosa di sapere anche io perché le mie scorte stanno terminando e non riesco a trovarlo da nessuna parte
clas09
clas09 il
Cirilla.91
Letta ma mai provata sono curiosa di sapere anche io perché le mie scorte stanno terminando e non riesco a trovarlo da nessuna parte
Io neanche ho fatto ancora ho un po'di scorta ☺️💪🏻
mcki
mcki il
mmm la provi prima tu? eheh
clas09
clas09 il
mcki
mmm la provi prima tu? eheh
Okay ☺️
mcki
mcki il
clas09