Il forum dolcidee

Torna al Forum
ritasalvo

Spilla torte compleanno,ricetta?

Creata da ritasalvo il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
8
258
3 anni
Salve redazione,ho bisogno del vostro aiuto,ho seguito l ultima lezione della crem tart,ma non ho capito bene,se nella ricetta finale ,devo fare un ciambellone allo yogurt,allego posy salvato, certa di una vostra risposta ,vi ringrazio ,e vi auguro ,buona giornata.
immagine post Spilla torte compleanno,ricetta?

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (8)

bontairos
bontairos il
Che strano! ...
reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
Rita secondo me hanno sbagliato a caricare la ricetta finale.
Io ho avuto un problema simile per la spilla salati sfiziosi, nel brief erano presenti tre ricette delle quali due erano uguali.
Prova a contattare la redazione tramite email...
ritasalvo
ritasalvo il
bontairos
Che strano! ...
Non so che fare
ritasalvo
ritasalvo il
reysimona@libero.it
Rita secondo me hanno sbagliato a caricare la ricetta finale.
Io ho avuto un problema simile per la spilla salati sfiziosi, nel brief erano presenti tre ricette delle quali due erano uguali.
Prova a contattare la redazione tramite email...
Già fatto,ma ancora nessuna risposta😱
reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
ritasalvo
Già fatto,ma ancora nessuna risposta😱
A questo punto non ti resta che aspettare lunedì e sperare in una loro risposta... 🤞
Anche perché a questo punto ti trovi bloccata e non per colpa tua.
ritasalvo
ritasalvo il
reysimona@libero.it
A questo punto non ti resta che aspettare lunedì e sperare in una loro risposta... 🤞
Anche perché a questo punto ti trovi bloccata e non per colpa tua.
Infatti
mirydom
mirydom il
Ciao, qualche settimana fa ho avuto lo stesso problema per la spilla torte di compleanno .. c’erano due pulsanti per caricare la ricetta, il secondo faceva riferimento al ciambellone... avevo anche io richiesto informazioni nel forum ma non ho avuto risposta... così ho cliccato sul primo e caricato la ricetta della cream tart (poi ho avuto conferma per avere ottenuto la spilla).
Perciò carica tranquillamente la cream tart... 😊
ritasalvo
ritasalvo il
mirydom
Ciao, qualche settimana fa ho avuto lo stesso problema per la spilla torte di compleanno .. c’erano due pulsanti per caricare la ricetta, il secondo faceva riferimento al ciambellone... avevo anche io richiesto informazioni nel forum ma non ho avuto risposta... così ho cliccato sul primo e caricato la ricetta della cream tart (poi ho avuto conferma per avere ottenuto la spilla).
Perciò carica tranquillamente la cream tart... 😊
Si ,grazie infatti farò cosi,🤗🙋🌈💞🌻