Il forum dolcidee

Torna al Forum
Lucianamurruzzu

Attività fisica a casa

Creata da Lucianamurruzzu il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
14
450
3 anni
Riuscite a fare attività fisica a casa? Seguite qualche video?

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (14)

Linsa
Linsa il
Ciao.
Pratico gli esercizi insegnati dal maestro di ginnastica posturale.
Adoro Jill Cooper, ma avendola scoperta da pochissimo ancora non pratico i suoi esercizi, l'ho solo vista in tv :)
silvia.galatolo
silvia.galatolo il
Quasi ogni giorno, certo che non è come seguire i corsi in palestra
buonabitacolo
buonabitacolo il
Io non riesco ,a me piace più stare all'aria aperta,passeggiare e correre.🌸
topino14
topino14 il
Ogni tanto preferisco l'aria aperta. Poi in questo periodo mi sono sballati tutti gli orari a lavoro e sono piuttosto stanca quando rientro
elebu59
elebu59 il
Io rigorosamente 4 km al giorno di passo veloce: esattamente cammino un'ora su un circuito di stanze.......fortuna che ho la casa grande!!!! :D
clas09
clas09 il
elebu59
Io rigorosamente 4 km al giorno di passo veloce: esattamente cammino un'ora su un circuito di stanze.......fortuna che ho la casa grande!!!! :D
Chi ha casa piccola non può fare nulla,io sto in movimento pulendo casa 🤭 per fare qualcosa 🤔😁.... Di solito cammino tanto all'aperto per adesso sono a casa non si può uscire 😔... Poi si recupera 💪🏻☺️
elebu59
elebu59 il
clas09
Chi ha casa piccola non può fare nulla,io sto in movimento pulendo casa 🤭 per fare qualcosa 🤔😁.... Di solito cammino tanto all'aperto per adesso sono a casa non si può uscire 😔... Poi si recupera 💪🏻☺️
E' vero...ed anche a me piace tanto camminare all'aria aperta!!! Però prima o poi questo periodaccio finirà, e allora potremo riprendere le nostre abitudini!!!
Anche fare pulizie in casa è un buon modo di fare movimento.....anzi io finisco anche per vedere cose, che normalmente farei finta di non vedere e rimando, rimando..........;D
clas09
clas09 il
elebu59
E' vero...ed anche a me piace tanto camminare all'aria aperta!!! Però prima o poi questo periodaccio finirà, e allora potremo riprendere le nostre abitudini!!!
Anche fare pulizie in casa è un buon modo di fare movimento.....anzi io finisco anche per vedere cose, che normalmente farei finta di non vedere e rimando, rimando..........;D
🤭😁 anch'io a volte rimando, in questi giorni sto pulendo ovunque anche le serrande 😄😄
elebu59
elebu59 il
clas09
🤭😁 anch'io a volte rimando, in questi giorni sto pulendo ovunque anche le serrande 😄😄
Ah! Ah!.........e tutti i libri sugli scaffali della libreria ......l'idea di spostarli tutti per spolverare mi faceva venire la pelle d'oca!!
....ebbene sì: ora ho fatto anche questo! :D :D :D
clas09
clas09 il
elebu59
Ah! Ah!.........e tutti i libri sugli scaffali della libreria ......l'idea di spostarli tutti per spolverare mi faceva venire la pelle d'oca!!
....ebbene sì: ora ho fatto anche questo! :D :D :D
Bravissima ☺️👏🏻, quando sarà ti godi le giornate primaverili ☺️🏵️🌻🌼🌸🌺☀️☀️☀️☀️🌅
dolciosa
dolciosa il
Ciao a tutte, io tutti i giorni pratico in videochiamata con le mie cugine una sorta di risveglio muscolare , un modo anche per passare un'oretta in compagnia tra un esercizio e una chiacchiera . 🌈
elebu59
elebu59 il
clas09
Bravissima ☺️👏🏻, quando sarà ti godi le giornate primaverili ☺️🏵️🌻🌼🌸🌺☀️☀️☀️☀️🌅
:D
clas09
clas09 il
elebu59
:D
☺️
katy1983
katy1983 il
Ciao, la mia insegnante di yoga ha messo delle lezioni su youtube e seguo quelle....mi mancano tantissimo però le lezioni in palestra...