Il forum dolcidee

Torna al Forum
auro420

SPILLA SAC A POCHE EVVIVA!

Creata da auro420 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
217
3 anni
Che bello ragazze ho conquistato la spilla colazione , è stata accettata la mia ricetta ... Spero che arrivano presto le sac a poche ... non vedo l' ora .. Voi che punto siete con le spille ? scrivete. nei commenti ciaooo buon pomeriggio ... una domanda qualcuno sa se la ricetta che ho fatto la pubblica direttamente la redazione ?

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (11)

sanaki
sanaki il
Ciao, complimenti. I premi saranno spediti a fine accademia quindi se ne parlerà a fine anno.
Io sono alle prese con la 5 spilla, quella dei salati sfiziosi.
Tu hai già scelto la prossima?
auro420
auro420 il
ora vedo un po
Emasnow89
Emasnow89 il
evviva!!! bravissima!!! io sono alla seconda spilla, quella dei salati!!
auro420
auro420 il
Emasnow89
evviva!!! bravissima!!! io sono alla seconda spilla, quella dei salati!!
come fai ad accumulare i punti per vincere questa spilla ? pubblichi ricette di torte salate?
Antonellaizzo1
Antonellaizzo1 il
bravaa
buonabitacolo
buonabitacolo il
Ciao ! la ricetta de essere approvata prima dalla redazione e poi viene pubblicata.🌸
auro420
auro420 il
buonabitacolo
Ciao ! la ricetta de essere approvata prima dalla redazione e poi viene pubblicata.🌸
Perchè ti spiego stamani mi è arrivata un email in cui mi diceva di scrivere i dati per la spedizione dei regali ora non so dirti ! oppure arriva un altra email che la torta è stata accettata ?
buonabitacolo
buonabitacolo il
auro420
Perchè ti spiego stamani mi è arrivata un email in cui mi diceva di scrivere i dati per la spedizione dei regali ora non so dirti ! oppure arriva un altra email che la torta è stata accettata ?
si , anche a me tre o quattro mesi fa è arrivata l'email per dare l' indirizzo per i regali di fine accademia.Quindi secondo me devi aspettare l'approvazione della ricetta ,poi se la tua ricetta non è stata approvata ti esce di nuovo il video del pasticcere che devi caricare la ricetta.
auro420
auro420 il
buonabitacolo
si , anche a me tre o quattro mesi fa è arrivata l'email per dare l' indirizzo per i regali di fine accademia.Quindi secondo me devi aspettare l'approvazione della ricetta ,poi se la tua ricetta non è stata approvata ti esce di nuovo il video del pasticcere che devi caricare la ricetta.
grazie mille !
Emasnow89
Emasnow89 il
ciao...come per le altre, pubblico sia salato che dolce...alla fine la ricetta finale è la pizza!
auro420
auro420 il
Che bontà adoro la pizza !