Il forum dolcidee

Torna al Forum
ritasalvo

La mia ricetta è stata copiata.

Creata da ritasalvo il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 4)
38
389
3 anni
Salve redazione ,porgo all attenzione una dolcina mondofil che ha postato ,la foto delle mie polpette di pasta , nelle ricette dolci e salate di riciclo ,gradirei che fosse fatta chiarezza ,potete confrontare nel mio profilo ,questa è la foto salvata della mia ricetta grazie.https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/polpette-di-pasta#https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/polpette-di-pasta#
immagine post La mia ricetta è stata copiata.

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (38)

mcki
mcki il
Mi spiace tanto...
buonabitacolo
buonabitacolo il
Ma come è possibile mi dispiace...
concy1960
concy1960 il
Purtroppo c'è sempre qualche furbetta.......
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Hai ragione tesoro è proprio la tua foto ,mi dispiace tanto
dolciosa
dolciosa il
Mi dispiace tanto spero facciano qualcosa 😘
clas09
clas09 il
Tranquilla che ora la redazione verificherà tutto ☺️... Su suo profilo non c'è la tua ricetta, ho visto adesso forse è stata rimossa dalla redazione. Domani la redazione ti contatterà... Cmq se una grande maestra 👩‍🍳. Una dolce notte 🌛🙋😴
ritasalvo
ritasalvo il
mcki
Mi spiace tanto...
Anche a me.
ritasalvo
ritasalvo il
buonabitacolo
Ma come è possibile mi dispiace...
Anche a me.
ritasalvo
ritasalvo il
concy1960
Purtroppo c'è sempre qualche furbetta.......
Purtroppo,si.
ritasalvo
ritasalvo il
Rosellinadolce
Hai ragione tesoro è proprio la tua foto ,mi dispiace tanto
Ciao dolcezza,anche a me,dispiace tanto,ma mi è sembrato corretto evidenziare il problema,un abbraccio🌻💞🙋🤗🌈😘
ritasalvo
ritasalvo il
dolciosa
Mi dispiace tanto spero facciano qualcosa 😘
Sicuramente🙋🤗
ritasalvo
ritasalvo il
clas09
Tranquilla che ora la redazione verificherà tutto ☺️... Su suo profilo non c'è la tua ricetta, ho visto adesso forse è stata rimossa dalla redazione. Domani la redazione ti contatterà... Cmq se una grande maestra 👩‍🍳. Una dolce notte 🌛🙋😴
Sicuramente sarà stata rimossa,ma queste cose dispiacciono molto, è una bella comunity, non è giusto .
fulmy
fulmy il
Io ho dato un occhio al suo profilo e di vede chiaramente chele foto sono prese dal web. Questo penso non sia corretto. E a maggior ragione postare una foto di un'altra dolcina spacciandola per propria. Trovando, tra l'altro, giustificazioni assurde. Se si hanno dubbi basterebbe chiedere, non fare i furbetti. Anche perché oggi è successo a Rita ma siamo tutte potenziali vittime. Buona giornata
fulmy
fulmy il
clas09
Non c'è la ricetta non perché sia stata tolta ma perché non è mai stata pubblicata 😂
La Redazione
La Redazione il
Ciao Rita,
verifichiamo anche se dai commenti si evince che probabilmente il problema sia già stato risolto, grazie per la segnalazione.

Vi ricordiamo che per questo tipo di dubbi potete contattare privatamente l’indirizzo di assistenza info@dolcidee.it

Restiamo come sempre a dolce disposizione.

La Redazione
Asiulm
Asiulm il
mi dispiace tanto, magari l'ha fatto in buona fede.... speriamo
ritasalvo
ritasalvo il
La Redazione
Ciao Rita,
verifichiamo anche se dai commenti si evince che probabilmente il problema sia già stato risolto, grazie per la segnalazione.

Vi ricordiamo che per questo tipo di dubbi potete contattare privatamente l’indirizzo di assistenza info@dolcidee.it

Restiamo come sempre a dolce disposizione.

La Redazione
Grazie sempre, redazione.
ritasalvo
ritasalvo il
Asiulm
mi dispiace tanto, magari l'ha fatto in buona fede.... speriamo
Comunque sia,dispiace.
buonabitacolo
buonabitacolo il
ritasalvo
Anche a me.
Comunque sappiamo che sei una dolcina leale .😘😘😘
Asiulm
Asiulm il
ritasalvo
Comunque sia,dispiace.
assolutamente si, soprattutto a chi crede in questa community e ci mette cuore e impegno. tutta la mia solidarietà
lorymonni
lorymonni il
Ciao Rita, purtroppo è successo anche con altre dolcine, mi ricordo ad esempio di una torta zebrata, se non sbaglio. Mi dispiace che sua capitato a te, leale e precisa. Ma la redazione monitora e di conseguenza agirà.
Ti auguro una buona giornata ❤️❤️
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
ritasalvo
Ciao dolcezza,anche a me,dispiace tanto,ma mi è sembrato corretto evidenziare il problema,un abbraccio🌻💞🙋🤗🌈😘
Ciao Rita hai fatto benissimo siamo tutte con te,è un peccato proprio xche' siamo una bella community ,siamo tutte unite e queste cose non devono accadere💛💛💛💛
Cielo777
Cielo777 il
Senza parole
clas09
clas09 il
fulmy
Non c'è la ricetta non perché sia stata tolta ma perché non è mai stata pubblicata 😂
Capito 😄😄🤭
clas09
clas09 il
ritasalvo
Sicuramente sarà stata rimossa,ma queste cose dispiacciono molto, è una bella comunity, non è giusto .
Ti capisco, meno male che ti sei accorta subito, hai fatto bene ☺️... La prossima volta farò più attenzione 🤗🧡. Grazie per averci aggiornati. Buon pomeriggio 🙋☺️
ritasalvo
ritasalvo il
buonabitacolo
Comunque sappiamo che sei una dolcina leale .😘😘😘
Grazie🤗
ritasalvo
ritasalvo il
Asiulm
assolutamente si, soprattutto a chi crede in questa community e ci mette cuore e impegno. tutta la mia solidarietà
Grazie di 💚
ritasalvo
ritasalvo il
lorymonni
Ciao Rita, purtroppo è successo anche con altre dolcine, mi ricordo ad esempio di una torta zebrata, se non sbaglio. Mi dispiace che sua capitato a te, leale e precisa. Ma la redazione monitora e di conseguenza agirà.
Ti auguro una buona giornata ❤️❤️
Grazie lory💚
ritasalvo
ritasalvo il
Rosellinadolce
Ciao Rita hai fatto benissimo siamo tutte con te,è un peccato proprio xche' siamo una bella community ,siamo tutte unite e queste cose non devono accadere💛💛💛💛
Assolutissimamente no,spero possa servire ,non voglio usare il termine Lezione,ma che il buon esempio,padroneggi.
ritasalvo
ritasalvo il
Cielo777
Senza parole
🤗🙋🌸🌻💞
ritasalvo
ritasalvo il
clas09
Ti capisco, meno male che ti sei accorta subito, hai fatto bene ☺️... La prossima volta farò più attenzione 🤗🧡. Grazie per averci aggiornati. Buon pomeriggio 🙋☺️
Anche a te ,clas.🙋🌻
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
ritasalvo
Assolutissimamente no,spero possa servire ,non voglio usare il termine Lezione,ma che il buon esempio,padroneggi.
Giustooooooo
buonabitacolo
buonabitacolo il
ritasalvo
Grazie🤗
un abbraccio💞
La Redazione
La Redazione il
Come abbiamo risposto anche nella discussione di Raccolta di Riciclo,
coraggio Dolcine,
la Dolcina si è scusata e probabilmente per difficoltà tecniche o inesperienza e timidezza ha operato alcune scelte affrettate.
Lasciamole il tempo di modificare le ricette non regolari inserite <3

E' sempre possibile entrare nella propria area personale e cliccando su 'Gestisci Ricette' andare a variare foto, descrizione ed ingredienti.

Certe della sua piena disponibilità, siamo felici che si sia subito attivata a correggere l'errore, non è da tutti e vedrete che si farà presto conoscere per le sue bellissime ricette personali anche grazie al vostro aiuto!
Facciamola sentire a casa <3
Tutte noi abbiamo iniziato in modo non sempre semplice qualcosa nella vita, non è vero?

Un abbraccio a tutta la Community!

La Redazione
ritasalvo
ritasalvo il
buonabitacolo
un abbraccio💞
Anche a te🤗🙋🌹
ritasalvo
ritasalvo il
La Redazione
Come abbiamo risposto anche nella discussione di Raccolta di Riciclo,
coraggio Dolcine,
la Dolcina si è scusata e probabilmente per difficoltà tecniche o inesperienza e timidezza ha operato alcune scelte affrettate.
Lasciamole il tempo di modificare le ricette non regolari inserite <3

E' sempre possibile entrare nella propria area personale e cliccando su 'Gestisci Ricette' andare a variare foto, descrizione ed ingredienti.

Certe della sua piena disponibilità, siamo felici che si sia subito attivata a correggere l'errore, non è da tutti e vedrete che si farà presto conoscere per le sue bellissime ricette personali anche grazie al vostro aiuto!
Facciamola sentire a casa <3
Tutte noi abbiamo iniziato in modo non sempre semplice qualcosa nella vita, non è vero?

Un abbraccio a tutta la Community!

La Redazione
Vorrei invitare le dolcine ,a non commentare più, diamo modo che la dolcina mondofil si ambienti , e cominci a far conoscere il meglip di sé.
La Redazione
La Redazione il
ritasalvo
Vorrei invitare le dolcine ,a non commentare più, diamo modo che la dolcina mondofil si ambienti , e cominci a far conoscere il meglip di sé.
Bravissima Rita,
e detto dall'autrice della ricetta vale tantissimo <3

Buona serata care Dolcine!

La Redazione
clas09
clas09 il
ritasalvo
Anche a te ,clas.🙋🌻
🙋