Il forum dolcidee

Torna al Forum
lucialupia

Pizza

Creata da lucialupia il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
12
206
3 anni
Stasera pizza😉
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/pizza-82
immagine post Pizza

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (12)

katy1983
katy1983 il
Buonissima...vado a vedere la ricetta....
sanaki
sanaki il
Caspita è splendida. Vado subito a vederla e votarla. L'hai preparata per la spilla salati sfiziosi?
lucialupia
lucialupia il
sanaki
Caspita è splendida. Vado subito a vederla e votarla. L'hai preparata per la spilla salati sfiziosi?
Io ho solo caricato la ricetta.... Ancora non ho ben chiaro come funzionano le spille.
sanaki
sanaki il
lucialupia
Io ho solo caricato la ricetta.... Ancora non ho ben chiaro come funzionano le spille.
Ah ok. In pratica puoi conquistare delle spille e di conseguenza dei premi a seconda delle azioni che fai come caricamento ricetta e commenti qua nel forum.
Non preoccuparti trovi i due regolamenti nelle sezioni dedicate: accademia pane angeli e diventa maestra. Poi per qualsiasi cosa c'è la redazione e noi altre dolcine.
rosa802019
rosa802019 il
Bravissima
buonabitacolo
buonabitacolo il
che buona ! già vista e votata...

invitante🍕
piccolastella91
piccolastella91 il
Mmm che bontà! Vado a votare immediatamente!
lucialupia
lucialupia il
sanaki
Ah ok. In pratica puoi conquistare delle spille e di conseguenza dei premi a seconda delle azioni che fai come caricamento ricetta e commenti qua nel forum.
Non preoccuparti trovi i due regolamenti nelle sezioni dedicate: accademia pane angeli e diventa maestra. Poi per qualsiasi cosa c'è la redazione e noi altre dolcine.
Grazie😉
lucialupia
lucialupia il
rosa802019
Bravissima
Grazie 😉
sanaki
sanaki il
lucialupia
Grazie😉
Prego, siamo qui per aiutarci a vicenda.
andrea2592
andrea2592 il
vado a votarla..
Renza68
Renza68 il
Buonissima io la faccio pgni domenica:)