Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumFoto non autentiche e ricette prese dal web
Creata da Rossyb88
il
330
3 anni
Ciao a tutte! Mi è capitato più volte di vedere tra le ricette, foto di dolci palesemente prese da internet che, in taluni casi, corrispondono ESATTAMENTE alla ricetta che riporta il sito da cui è stata presa anche la foto! Mi chiedo quale sia il senso di tutto ció! A me certo non farebbe piacere ricevere complimenti per una cosa non fatta da me! È così bello essere fieri di quello che si fa e condividerlo con gli altri! Non lo pensate anche voi?;)
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (15)
Comunque tranquilla che la redazione vigila e prende i provvedimenti.
Ti segnalo una loro discussione proprio su questo argomento: https://www.dolcidee.it/forum/post/visualizza/14655473/contenuti-irregolari-caricati-sul-ricettario-dolcidee-it
Vedrai che ti ambientarai presto, mi sembra che tu abbia già lo spirito giusto 😃
Non so che gusto ci trovano, facciano loro. Anche a me sono capitate cose poco piacevoli, non di questo tipo, ma io confido nella redazione e dell'onestà delle altre dolcine e cerco di vivere con serenità questa community.
Buona giornata. 😄
Grazie
in merito ale ricette "originali", inentate di sana pianta... la vedo un po' difficile, non siamo masterchef... ok i segreti propri o "della nonna" condivisi, ma a volte è mettersi alla prova con ricette altrui, come di altre dolcine e viste in tv e web, per vedere se e come ci vengono.
basti vedere la ricetta finale: è uguale per tutte, nulla di creativo e personale