Il forum dolcidee

Torna al Forum
auro420

New post fra poche ore !!

Creata da auro420 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
182
3 anni
Ciao dolcine buongiorno siete pronte oggi per un’altra ricetta ?? Oggi mi sono dedicata a fare una ricetta dolce americana .. Se volete scoprire che cos’è scrivete nei commenti prima che la pubblico ..
Vi lascio il link del mio profilo se volete vedere altre ricette buone e belle.. un bacio buongiorno dolcine ❤️❤️❤️
https://www.dolcidee.it/profilo
immagine post New post fra poche ore !!

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (5)

sanaki
sanaki il
Ciao Auro420, fai anche lo stay tuned? Wow vuoi proprio farci venire l'acquolina in bocca. Boh sarò scontata ma ho pensato subito ai brownies al cioccolato.
auro420
auro420 il
sanaki
Ciao Auro420, fai anche lo stay tuned? Wow vuoi proprio farci venire l'acquolina in bocca. Boh sarò scontata ma ho pensato subito ai brownies al cioccolato.
Ahhahaah bravissima che cos’è lo stay tuned?
sanaki
sanaki il
auro420
Ahhahaah bravissima che cos’è lo stay tuned?
Ho indovinato?
Lo stay Tuned è quando, soprattutto nei social, si crea l'attesa incuriosendo per far rimanere collegate le persone.
auro420
auro420 il
sanaki
Ho indovinato?
Lo stay Tuned è quando, soprattutto nei social, si crea l'attesa incuriosendo per far rimanere collegate le persone.
comunque si però con un tocco in più adesso pubblicherò la ricetta così rimani aggiornata
sanaki
sanaki il
auro420
comunque si però con un tocco in più adesso pubblicherò la ricetta così rimani aggiornata
Ok sono curiosa.