Il forum dolcidee

Torna al Forum
auro420

Consiglio dolcine!

Creata da auro420 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
226
3 anni
Ciao dolcine mi potete dare qualche consiglio per poter prendere le varie spille. Qualche giorno fa ho ottenuto la spilla colazione e ho mandato il ciambellone ! Vorrei prendere la spilla per i salati voi quale mi consigliate ?

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (5)

rosa802019
rosa802019 il
Si per i salati
Zimt
Zimt il
Ciao io promuovo la spilla torte di compleanno, la prova finale è una cream tart, uno spettacolo di torta sia per gusto che per bellezza e non è neppure complicata come potrebbe sembrare.
sanaki
sanaki il
Ciao, innanzi tutto in bocca a lupo per la la ricetta.
Per la prossima spilla io ti posso dire quali ho fatto e dicendoti quali sono le varie ricette finali così le puoi vedere per farti un'idea però credo che debba decidere tu a seconda anche dei tuoi interessi.
Oltre alla colazione che hai fatto anche tu io ho concluso:
- per i bambini_trancetti al cioccolato
- dolci golosi_crostata cappuccino
- occasioni speciali_frollini farciti.
Al momento sto partecipando a quella dei salati sfiziosi che prevede la pizza.
clamolti
clamolti il
Si, partecipa per salati sfiziosi. Alla fine puoi fare la pizza classica, la pizza bella alta o delle pizzette
laur-233.-233.
laur-233.-233. il
Ciao! Sto facendo anch'io la spilla colazione... io ho già fatto la spilla bambini con ricetta finale i trancetti. Adesso pensavo anch'io finita questa di fare quella dei salati.
Dipende cmq dai tuoi interessi ma io ti consiglierei se non l'hai già fatto di fare anche la spilla bambini