Il forum dolcidee

Torna al Forum
rosa802019

Ricordi

Creata da rosa802019 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
18
291
3 anni
Questo maledetto virus ci ha portato via la nostra libertà, ma non ci potrà mai portare via i nostri ricordi. Avete qualche ricordo bello da condividere?

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (18)

thequeenstarlette
thequeenstarlette il
Ma sei molto triste?
clas09
clas09 il
Hai perfettamente ragione ☺️... Mio ricordo la vacanza a Linosa estate 2009
rosa802019
rosa802019 il
thequeenstarlette
Ma sei molto triste?
Un po'
rosa802019
rosa802019 il
clas09
Hai perfettamente ragione ☺️... Mio ricordo la vacanza a Linosa estate 2009
È meglio pensare alle cose belle che sicuramente ritorneranno più belle di prima
silvia.galatolo
silvia.galatolo il
A me vengono in mente le passeggiate a Venezia, in particolare una chiesa internamente in marmo, dentro e fuori non ci sono dipinti, sembra uno scrigno, è Santa Maria dei Miracoli, non è molto nota ma è molto bella. Andate a vedere 😍
rosa802019
rosa802019 il
silvia.galatolo
A me vengono in mente le passeggiate a Venezia, in particolare una chiesa internamente in marmo, dentro e fuori non ci sono dipinti, sembra uno scrigno, è Santa Maria dei Miracoli, non è molto nota ma è molto bella. Andate a vedere 😍
🥰🥰🥰
clas09
clas09 il
rosa802019
È meglio pensare alle cose belle che sicuramente ritorneranno più belle di prima
Sì infatti ☺️🙋
Antonellaizzo1
Antonellaizzo1 il
Hai perfettamente ragione
rosa802019
rosa802019 il
Antonellaizzo1
Hai perfettamente ragione
🥰
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
A me torna in mente il ricordo di mia nonna nel periodo di Pasqua intenta a preparare casatiello dolce,pastiera,frittata di spaghetti,frittata con asparagi selvaggi e l'amore che metteva nel fare ciò,poi scappava in chiesa appena aveva un attimo libero,ha dedicato la vita a suo marito,ai figli e a noi nipoti,non la dimenticherò mai!Mi vengono sempre le lacrime ogni volta che la ricordo ma lei continua a vivere dentro di me,mi dicono spesso che io ho lo stesso amore che aveva lei
rosa802019
rosa802019 il
Rosellinadolce
A me torna in mente il ricordo di mia nonna nel periodo di Pasqua intenta a preparare casatiello dolce,pastiera,frittata di spaghetti,frittata con asparagi selvaggi e l'amore che metteva nel fare ciò,poi scappava in chiesa appena aveva un attimo libero,ha dedicato la vita a suo marito,ai figli e a noi nipoti,non la dimenticherò mai!Mi vengono sempre le lacrime ogni volta che la ricordo ma lei continua a vivere dentro di me,mi dicono spesso che io ho lo stesso amore che aveva lei
In questi giorni di festa ci ricordiamo sempre delle persone che non ci sono più .e della nostra infanzia. Sono sempre nei nostri pensieri ❤
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Anche a me devo dire che viene in mente in questo periodo di pasqua soprattutto quando a casa di mia mamma con mia nonna mia mamma e una mia prozia facevamo il pane e tutti i dolci tipici rigorosamente nel forno a legna e il giorno di pasqua nel forno si cucinava l'agnello e le patate
rosa802019
rosa802019 il
Cirilla.91
Anche a me devo dire che viene in mente in questo periodo di pasqua soprattutto quando a casa di mia mamma con mia nonna mia mamma e una mia prozia facevamo il pane e tutti i dolci tipici rigorosamente nel forno a legna e il giorno di pasqua nel forno si cucinava l'agnello e le patate
Si bei ricordi ❤
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
rosa802019
In questi giorni di festa ci ricordiamo sempre delle persone che non ci sono più .e della nostra infanzia. Sono sempre nei nostri pensieri ❤
Si verissimo💛💛💛
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Come da me,noi soprattutto in questo periodo ,stiamo usando di nuovo il forno a legna x fare il pane! Le persone vivranno per sempre nei nostri cuori
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Rosellinadolce
Come da me,noi soprattutto in questo periodo ,stiamo usando di nuovo il forno a legna x fare il pane! Le persone vivranno per sempre nei nostri cuori
Io non potendo andare da mia mamma mi sto accontentando del mio forno elettrico
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Io non potendo andare da mia mamma mi sto accontentando del mio forno elettrico
Io posso prendere solo il pane con le dovute precauzioni anch'io sono lontana dai miei purtroppo ma è x il loro bene
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Rosellinadolce
Io posso prendere solo il pane con le dovute precauzioni anch'io sono lontana dai miei purtroppo ma è x il loro bene
X il bene di tutti direi anche a me dispiace però... Penso soprattutto a mia nonna che ogni giorno chiede ma oggi si può uscire