Il forum dolcidee

Torna al Forum
auro420

Domanda per le amiche dolcine

Creata da auro420 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
20
272
3 anni
Ciao dolcine sapete i tempi che la redazione ci mette per approvare la ricetta finale della spilla colazione ? Non so aspettare hahaha mi piace poi andare avanti con le altre spille ... Un bacio !
immagine post Domanda per le amiche dolcine

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (20)

sanaki
sanaki il
Ciao, dipende da quante ne hanno da valutare. Da quello che ho visto e letto i tempi possono variare da 5 giorni a un mese. Di media comunque almeno un paio di settimane.
Ti capisco siamo tutte desiderose di andare avanti.
buonabitacolo
buonabitacolo il
Ciao! devi pazientare un po',di solito la redazione ci mette3 settimane per l'approvazione.
Rossyb88
Rossyb88 il
buonabitacolo
Ciao! devi pazientare un po',di solito la redazione ci mette3 settimane per l'approvazione.
Anche io sono in attesa dell’approvazione per la spilla dei salati sfiziosi! :) Ne approfitto per farti una domanda...nel frattempo posso accumulare punti per concorrere alle altre spille se carico ricette in quelle sezioni? :)
simpa82
simpa82 il
Rossyb88
Anche io sono in attesa dell’approvazione per la spilla dei salati sfiziosi! :) Ne approfitto per farti una domanda...nel frattempo posso accumulare punti per concorrere alle altre spille se carico ricette in quelle sezioni? :)
Ciao, allora i punti si accumuleranno anche nelle spille tradizionali, non nelle altre spille dell'accademia
auro420
auro420 il
simpa82
Ciao, allora i punti si accumuleranno anche nelle spille tradizionali, non nelle altre spille dell'accademia
Ciao come in che senso?
Rossyb88
Rossyb88 il
simpa82
Grazie! E quindi “conviene” fare una categoria per volta a quanto ho capito...
simpa82
simpa82 il
Rossyb88
Grazie! E quindi “conviene” fare una categoria per volta a quanto ho capito...
Le spille tradizionali non hanno scadenza!!! Non pensate ai punteggi o premi ma divertitevi a vivere la community con il giusto spirito ;)
simpa82
simpa82 il
auro420
Ciao come in che senso?
Quando accumuli i punti per una spilla dell'accademia i punti vengono conteggiati anche per le spille tradizionali; se mentre aspetti l'approvazione della tua ricetta finale per esempio nella spilla "salati sfiziosi" e inserisci una ricetta di un ciambellone, i punti relativi a questa ricetta andranno conteggiati nella spilla tradizionale "maestra delle ciambelle" e non in un'altra spilla dell'accademia (per esempio "la colazione"). Per poter iniziare una nuova spilla dell'accademia devi necessariamente terminare prima quella per la quale hai concorso.
Rossyb88
Rossyb88 il
simpa82
Le spille tradizionali non hanno scadenza!!! Non pensate ai punteggi o premi ma divertitevi a vivere la community con il giusto spirito ;)
Divertirmi è il mio primo obiettivo! E penso che il mio sia proprio lo spirito giusto! Che male c'è a voler capire come funziona il "mondo dolcidee"?!:)
simpa82
simpa82 il
Rossyb88
Divertirmi è il mio primo obiettivo! E penso che il mio sia proprio lo spirito giusto! Che male c'è a voler capire come funziona il "mondo dolcidee"?!:)
Non era quello il senso.... non c'è un modo "giusto" (se non quello di seguire le regole) di funzionamento perchè ognuno lo fa in base a quello "che sente"... il mio suggerimento era semplicemente di non badare troppo ai punti e di vivere la community con "spensieratezza" perchè tanto di tempo ce n'è in abbondanza (....ora tu sei nuova ma per il discorso punti già in passato è successo che molte aprivano 3 discussioni al giorno tanto per aprirle, ricette copiate da altre parti, commenti lasciati tanto per ottenere il punto quando magari non si è nemmeno letto la ricetta...)
Rossyb88
Rossyb88 il
simpa82
Non era quello il senso.... non c'è un modo "giusto" (se non quello di seguire le regole) di funzionamento perchè ognuno lo fa in base a quello "che sente"... il mio suggerimento era semplicemente di non badare troppo ai punti e di vivere la community con "spensieratezza" perchè tanto di tempo ce n'è in abbondanza (....ora tu sei nuova ma per il discorso punti già in passato è successo che molte aprivano 3 discussioni al giorno tanto per aprirle, ricette copiate da altre parti, commenti lasciati tanto per ottenere il punto quando magari non si è nemmeno letto la ricetta...)
Ah ecco! Date le tue esperienze passate ora capisco la tua risposta! mi ero sentita un tantino attaccata..:) il mio scopo è quello di condividere con altre persone la mia passione per la cucina..tutto quì! Ed è questo quello che continuerò a fare! Grazie per le tue "dritte" comunque, nessun problema! :)
pippa73
pippa73 il
simpa82
Infaticabile Simpa82.........

;-))
simpa82
simpa82 il
Rossyb88
Ah ecco! Date le tue esperienze passate ora capisco la tua risposta! mi ero sentita un tantino attaccata..:) il mio scopo è quello di condividere con altre persone la mia passione per la cucina..tutto quì! Ed è questo quello che continuerò a fare! Grazie per le tue "dritte" comunque, nessun problema! :)
No no, ci mancherebbe!!! nessun attacco!!! qui non si capiscono i "toni" con cui vogliono essere dati i consigli ;)
simpa82
simpa82 il
pippa73
Infaticabile Simpa82.........

;-))
Carissima :* ...ora ogni tanto c'è un po' di tempo in più ;)
pippa73
pippa73 il
simpa82
Carissima :* ...ora ogni tanto c'è un po' di tempo in più ;)
....solo "un po' di tempo"?

ah ah ah ah .....il tempo e' proprio quello che non ci manca!
buonabitacolo
buonabitacolo il
Rossyb88
Ciao ! già ti ha risposto la dolcina Simpa82,infatti Accumoli i punti solo per le spille tradizionali.
Rossyb88
Rossyb88 il
buonabitacolo
Ciao ! già ti ha risposto la dolcina Simpa82,infatti Accumoli i punti solo per le spille tradizionali.
Grazie mille Buonabitacolo! Buona giornata!:)
buonabitacolo
buonabitacolo il
Rossyb88
Grazie mille Buonabitacolo! Buona giornata!:)
felice giornata anche a te cara🙋‍♀️🙋‍♀️🙋‍♀️
Adry03
Adry03 il
Può variare a me hanno risposto dopo due settimane
fede.lip
fede.lip il
10 giorni per rispondere.
Con questa ciambella ho conquistato la spilla colazione.
immagine risposta 14817455