Il forum dolcidee

Torna al Forum
sabina.martorana

Ciambella abbraccio

Creata da sabina.martorana il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
17
250
3 anni
Buongiorno Dolcineeee :))

un po' di carica la mattina non guasta mai e se anche voi fate parte di quelli che al buongiorno aprono un occhio solo alla volta e rimangono in "trans" per almeno mezz'ora post-letto, ho la soluzione ideale per voi: questa "ciambella abbraccio" vi darà la carica giusta.
Un dolce da colazione o merenda davvero buono, dal profumo di vaniglia e cacao amaro con una consistenza estremamente soffice, facile e veloce da realizzare.
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/ciambella-abbraccio#
immagine post Ciambella abbraccio

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (17)

sabi74
sabi74 il
come hai fatto a fare un abbraccio così perfetto? bravissima!
rosa802019
rosa802019 il
Bravissima
topino14
topino14 il
Bravisisma vista e votata anche se credo il voto sia arrivato in ritardo rispetto al commento
buonabitacolo
buonabitacolo il
che bello ! sembra un grande abbraccio gigante ,visto e votato.
auro420
auro420 il
bravissima <3
sabina.martorana
sabina.martorana il
Grazie per il complimento, questo è un abbraccio fatto con amore e passione
sabina.martorana
sabina.martorana il
topino14
Bravisisma vista e votata anche se credo il voto sia arrivato in ritardo rispetto al commento
Grazie di cuore Topino, un abbraccio affettuosissimo
elebu59
elebu59 il
Domando scusa, ma cliccando il link, mi appare una ricetta (che si chiama ugualmente "ciambella abbraccio"
.......però è fatta da Mammalu46!

Cosa è accaduto?
katy1983
katy1983 il
Che bella...complimenti... mi sembra quel biscotto del Mulino Bianco in versione più grande...
dolciosa
dolciosa il
😋
catiacretacci@libero.it
catiacretacci@libero.it il
Vista e votata
sabina.martorana
sabina.martorana il
elebu59
Domando scusa, ma cliccando il link, mi appare una ricetta (che si chiama ugualmente "ciambella abbraccio"
.......però è fatta da Mammalu46!

Cosa è accaduto?
Ciao, ho verificato il link di Mammalu46 la "ciambella abbraccio" riporta lo stesso nome della mia ricetta inserita nel mio profilo.
Contattero' la Redazione...e ti ringrazio per aver sottoposto questa incongruenza!
mickycri
mickycri il
Bellissima
elebu59
elebu59 il
sabina.martorana
Ciao, ho verificato il link di Mammalu46 la "ciambella abbraccio" riporta lo stesso nome della mia ricetta inserita nel mio profilo.
Contattero' la Redazione...e ti ringrazio per aver sottoposto questa incongruenza!
Prego!!!
Rosamars
Rosamars il
Perfetta brava!
Alessandra993
Alessandra993 il
ottima
sabina.martorana
sabina.martorana il
Grazie di cuore a tutte :))