Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forumcuriosità: chi è che ogni giorno lavora per noi nella "redazione"
Creata da ricettedolciesalate
il
364
3 anni
buon pomeriggio a tutti,
siccome sono chiusa in casa, ed ho mooooolto più tempo libero rispetto a prima, mi sorgono spontanee alcune curiosità... mi spiego meglio: ognuna di noi dolcine a modo suo racconta di sè, chi attraverso la foto profilo, chi attraverso le discussioni aperte, chi attraverso le proprie ricette.... ma la Redazione che tanto amorevolmente ci accudisce virtualmente, resta un mistero per tutte noi.
sicuramente ci sono persone che lavorano ogni giorno per noi, a cui ci piacerebbe attribuire se non un volto (per ovvi motivi di prvacy) almeno un nome, o una caratteristica.... e poi il laboratorio della redazione, questo sì che mi incuriosisce davvero molto, ad esempio io me lo immagino con un enorme stanza attrezzata con ogni utensile di cucina e con gli elettrodomestici più moderni..... ma sarà davvero così?
Forza Redazione parlateci di voi....
Voi dolcine cosa ne pensate? che curiosità vorreste che ci svelasse la "magica redazione"?
siccome sono chiusa in casa, ed ho mooooolto più tempo libero rispetto a prima, mi sorgono spontanee alcune curiosità... mi spiego meglio: ognuna di noi dolcine a modo suo racconta di sè, chi attraverso la foto profilo, chi attraverso le discussioni aperte, chi attraverso le proprie ricette.... ma la Redazione che tanto amorevolmente ci accudisce virtualmente, resta un mistero per tutte noi.
sicuramente ci sono persone che lavorano ogni giorno per noi, a cui ci piacerebbe attribuire se non un volto (per ovvi motivi di prvacy) almeno un nome, o una caratteristica.... e poi il laboratorio della redazione, questo sì che mi incuriosisce davvero molto, ad esempio io me lo immagino con un enorme stanza attrezzata con ogni utensile di cucina e con gli elettrodomestici più moderni..... ma sarà davvero così?
Forza Redazione parlateci di voi....
Voi dolcine cosa ne pensate? che curiosità vorreste che ci svelasse la "magica redazione"?
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (23)
Io penso che sia un bel gruppo/famiglia prevalentemente femminile ( che e' quella che come dici tu ci accudisce") ......poi c'è qualche maschietto che invece è quella parte che in alcuni post provvede a redarguirci......inoltre credo che in questo periodo stiano lavorando da casa (ho notato dei commenti scritti di domenica, cosa che fino a qualche mese fa non avveniva)......
Vi lasceremo speculare ancora un pochino <3
Ci piace molto leggere come ci immaginate :D
Poi vi lasceremo qualche curiosità, giustamente meritata!
La Redazione
Siamo davvero emozionati e felici.
Abbiamo risposto in questa discussione e vi aspettiamo per un abbraccio virtuale e per scambiarci gli auguri per tutta la settimana in attesa di Pasqua.
Grazie a tutte Dolcine!
Anche noi vi vogliamo molto bene!!!
La Redazione