Il forum dolcidee

Torna al Forum
Rossyb88

Ricette poco attinenti

Creata da Rossyb88 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
256
3 anni
Ciao Redazione! E' da poco che faccio parte della community e devo dire che mi sto divertendo molto a condividere con voi le mie ricette! A tal proposito volevo sapere se la presenza di ricette "poco attinenti" ai temi per i quali si concorre per le spille sia normale su questo sito. Non dovrebbero essere ricette relative ai temi della community? In tal caso non capisco perchè vengano pubblicate ricette di ogni tipo (primi, secondi, ecc..). Non è una polemica, è solo per capire un pò come funziona visto che sono nuova! Grazie mille!!!!!:)

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (8)

auro420
auro420 il
Sono d'accordissima con te ! Comunque ciao piacere mi chiamo aurora, che fai di bello oggi?
Rossyb88
Rossyb88 il
auro420
Sono d'accordissima con te ! Comunque ciao piacere mi chiamo aurora, che fai di bello oggi?
Ciao! Ma quindi tu sai se è "regolare" questa cosa? Vorrei capire solo come funziona la Community!
auro420
auro420 il
Rossyb88
Ciao! Ma quindi tu sai se è "regolare" questa cosa? Vorrei capire solo come funziona la Community!
Da poco mi sono iscritta anche io quindi non so con precisione perchè pubblicano anche ricette diverse dai dolci..
Rossyb88
Rossyb88 il
auro420
Da poco mi sono iscritta anche io quindi non so con precisione perchè pubblicano anche ricette diverse dai dolci..
Al si là dei dolci, per le spille si concorre anche per ricette salate ma di pani, torte salate, ecc.. Non ho visto la categoria "primi piatti"..quindi non so..vediamo se qualche altra dolcina ne sa di più di noi!
auro420
auro420 il
Rossyb88
Al si là dei dolci, per le spille si concorre anche per ricette salate ma di pani, torte salate, ecc.. Non ho visto la categoria "primi piatti"..quindi non so..vediamo se qualche altra dolcina ne sa di più di noi!
sisi !
simpa82
simpa82 il
Ciao, allora è possibile inserire tutti i tipi di ricette, quindi anche primi e secondi ovviamente seguendo sempre le regole della community ossia foto di proprietà e non prese da internet
Rossyb88
Rossyb88 il
simpa82
Ciao, allora è possibile inserire tutti i tipi di ricette, quindi anche primi e secondi ovviamente seguendo sempre le regole della community ossia foto di proprietà e non prese da internet
Ok! Grazie per la risposta!:)
sanaki
sanaki il
simpa82
Grazie Simpa, me lo stavo chiedendo anche io in effetti.