Il forum dolcidee

Torna al Forum
ritasalvo

Indovina indovinello, e ti premio con una ⭐

Creata da ritasalvo il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
21
303
3 anni
Qual è la pianta che vive in tutti i climi?

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (21)

rosa802019
rosa802019 il
La pianta dei piedi 🤣
pippa73
pippa73 il
ah ah ah ah

ma sempre con i piedi ......
Juicy
Juicy il
Un altro indovinello! 😍😍😍
Ma quanto mi rallegrano questi tuoi indovinelli 🤗🤗🤗🤗
E noto solo ora che c'era anche il premio per entrambi, (sono un po' imbranata con il Forum 🤣🤣 devo imparare ad usarlo di più 🤣🤣 )
Sempre bellissime le tue idee 💕💕 e sei veramente una persona generosa, complimenti 💕💕💕👏👏👏👏👏👏👏
topino14
topino14 il
Che carini questi indovinelli anche se arrivo sempre tardi mi diverto lo stesso 😘
Cielo777
Cielo777 il
Brava, ci fa bene ridere in po .
ritasalvo
ritasalvo il
Juicy
Un altro indovinello! 😍😍😍
Ma quanto mi rallegrano questi tuoi indovinelli 🤗🤗🤗🤗
E noto solo ora che c'era anche il premio per entrambi, (sono un po' imbranata con il Forum 🤣🤣 devo imparare ad usarlo di più 🤣🤣 )
Sempre bellissime le tue idee 💕💕 e sei veramente una persona generosa, complimenti 💕💕💕👏👏👏👏👏👏👏
Ciao gioia,sarà x la prossima volta ,🤗🙋💞💚🌈
ritasalvo
ritasalvo il
topino14
Che carini questi indovinelli anche se arrivo sempre tardi mi diverto lo stesso 😘
Ti rifarai la prossima volta ,un abbraccio e buona e serena domenica delle palme.🙋💞💚🌈
ritasalvo
ritasalvo il
Cielo777
Brava, ci fa bene ridere in po .
Ne abbiamo tutti ,un grande bisogno ,buona e serena domenica delle palme🙋💞💚🌈
Lucianamurruzzu
Lucianamurruzzu il
🤣
Juicy
Juicy il
Ma figurati Rita 💕💕💕
non pensarci nemmeno!
🌹🌹🌹
a me rallegrano i tuoi indovinelli 🤗🤗🤗🤗 ho notato solo dopo la tua idea generosa per le care Dolcine 💕💕💕 Con me sei stata già più che generosa e spero di poter ricambiare al più presto! 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
silvia.galatolo
silvia.galatolo il
😂😂😂
auro420
auro420 il
Che peccato volevo rispondere prima degli altri ... tenterò nel prossimo indovinello. Buona domenica delle palme un bacio dolcine !
ritasalvo
ritasalvo il
Lucianamurruzzu
🤣
🙋
ritasalvo
ritasalvo il
Juicy
Ma figurati Rita 💕💕💕
non pensarci nemmeno!
🌹🌹🌹
a me rallegrano i tuoi indovinelli 🤗🤗🤗🤗 ho notato solo dopo la tua idea generosa per le care Dolcine 💕💕💕 Con me sei stata già più che generosa e spero di poter ricambiare al più presto! 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
Grazie 💞💞💞💞💞💞💞
ritasalvo
ritasalvo il
auro420
Che peccato volevo rispondere prima degli altri ... tenterò nel prossimo indovinello. Buona domenica delle palme un bacio dolcine !
Un bacio a te ,e a tutte💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞
ritasalvo
ritasalvo il
silvia.galatolo
😂😂😂
🙋💞🌈
buonabitacolo
buonabitacolo il
Ciao Rita sono arrivata un po'tardi per il tuo indovinello....buona domenica delle palme💜
ritasalvo
ritasalvo il
buonabitacolo
Ciao Rita sono arrivata un po'tardi per il tuo indovinello....buona domenica delle palme💜
Anche a te ,buona serata 🤗🌈
topino14
topino14 il
ritasalvo
Ti rifarai la prossima volta ,un abbraccio e buona e serena domenica delle palme.🙋💞💚🌈
Grazie buona serata, un abbraccio.
clas09
clas09 il
rosa802019
La pianta dei piedi 🤣
Bravissima ☺️👏🏻👏🏻
Juicy
Juicy il
💐🌻🌼🌺🌹💕😍😘❤️💐🌻