Il forum dolcidee

Torna al Forum
auro420

UNA DOMENICA DELLE PALME purtroppo diversa...❤️😭

Creata da auro420 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
15
268
3 anni
Ciao dolcine .. domani è la domenica delle Palme, purtroppo non potremmo trascorrerla con gioia e festa... Nonostante ciò, io non mi arrenderò e vorrei preparare comunque un dolce per la mia famiglia.. Che dolce mi consigliate ?

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (15)

pippa73
pippa73 il
......ma la gioia DEVE trovarsi dentro di noi.......

abbiamo forse bisogno di altri elementi esteriori?
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
pippa73

Bravissima Pippa ,dentro di noi sarà festa,con una grande gioia! La gioia è contagiosa ,i tanto demonizzati strumenti quali internet,Facebook e quantaltro stavolta saranno i nostri alleati anzi domani vestiamoci bene come se dovessimo uscire e ringraziamo Dio di esserci e tutto
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Tutto il resto si aggiustera' ,siamo nelle mani di Dio,un abbraccio
pippa73
pippa73 il
Rosellinadolce
Bravissima Pippa ,dentro di noi sarà festa,con una grande gioia! La gioia è contagiosa ,i tanto demonizzati strumenti quali internet,Facebook e quantaltro stavolta saranno i nostri alleati anzi domani vestiamoci bene come se dovessimo uscire e ringraziamo Dio di esserci e tutto
Ma certo!

......e se non c'è il ramoscello di ulivo ...una preghiera e un bel fiore e chi ha i bimbi si può disegnare e colorare dei ramoscelli.......
Marta701970
Marta701970 il
Domani disegnerò con mio figlio un ramoscello di olivo da appendere alla porta, diremo qualche preghierina chiedendo l'aiuto di Dio in questo momento difficile e poi apparecchierò bene il tavolo e cercheremo insieme di dare un tocco di festa alla giornata! Buona domenica delle Palme a tutte/i!!!
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
pippa73
Ma certo!

......e se non c'è il ramoscello di ulivo ...una preghiera e un bel fiore e chi ha i bimbi si può disegnare e colorare dei ramoscelli.......
Si infatti tanti bei disegni e una bella preghiera domani e in questa settimana la Cei cu invita a far diventare le nostre case delle piccole chiese,forza non perdiamoci d'animo
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Marta701970
Domani disegnerò con mio figlio un ramoscello di olivo da appendere alla porta, diremo qualche preghierina chiedendo l'aiuto di Dio in questo momento difficile e poi apparecchierò bene il tavolo e cercheremo insieme di dare un tocco di festa alla giornata! Buona domenica delle Palme a tutte/i!!!
Bravissima tesoro ,Buona Domenica delle Palme anche a te e alla tua famiglia
buonabitacolo
buonabitacolo il
pippa73

brava Pippa73 la penso come te..... .per festeggiare ci sarà il tempo....per il momento è importante seguire delle regole per il nostro bene e delle nostre famiglie.
pippa73
pippa73 il
Rosellinadolce
Si infatti tanti bei disegni e una bella preghiera domani e in questa settimana la Cei cu invita a far diventare le nostre case delle piccole chiese,forza non perdiamoci d'animo
Faremo sicuramente così .....buona domenica delle Palme
pippa73
pippa73 il
buonabitacolo
brava Pippa73 la penso come te..... .per festeggiare ci sarà il tempo....per il momento è importante seguire delle regole per il nostro bene e delle nostre famiglie.
Si è così che faremo....buona domenica delle palme
buonabitacolo
buonabitacolo il
pippa73
Si è così che faremo....buona domenica delle palme
Buona domenica delle palme anche a te💜
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
pippa73
Faremo sicuramente così .....buona domenica delle Palme
Buona Domenica delle Palme a te e a tutte le dolcine
katy1983
katy1983 il
Buona domenica delle palme anche a te... alla fine che dolce hai fatto?
auro420
auro420 il
katy1983
Buona domenica delle palme anche a te... alla fine che dolce hai fatto?
Bavarese al limone un bacio ❤️
clas09
clas09 il
Buona domenica delle palme ☺️🙋... Tranquilla che arriverà il momento che si aggiusterà tutto... Ti consiglio un bel tiramisù ☺️