Il forum dolcidee

Torna al Forum
ritasalvo

Torta salata pasquale

Creata da ritasalvo il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
11
219
3 anni
Il consiglio che vi do oggi ,è di preparare questa torta salata,ma attenzione ,con la pasta brioche,abbinata ai broccoletti salsiccia e provola affumicata,impossibile resistere,ottima ,a pasqua ,ma anche a pasquetta, vi lascio il link se volete potete dargli un voto.https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/torta-salata-pasquale#
immagine post Torta salata pasquale

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (11)

buonabitacolo
buonabitacolo il
Anche se quest'anno sia la Pasqua che Pasquetta ,tutti a casa la tua torta salata è deliziosa e invitante.
elebu59
elebu59 il
...quanto mi piace!!! Pensavo che la pasta brioche fosse difficile da fare, ma dalla tua ricetta sembrerebbe no, sbaglio?
.....bisogna che ci provi, non c'è niente da fare!!!!
Grazie ancora per la ricetta!
rosa802019
rosa802019 il
Bravissima
ritasalvo
ritasalvo il
buonabitacolo
Anche se quest'anno sia la Pasqua che Pasquetta ,tutti a casa la tua torta salata è deliziosa e invitante.
Lo so, che tristezza ,ma ci rifaremo,l importante nella vita è avere un po di salute ,il resto possiamo rimandare,🙋🌻🤗😘🌹🌈💚💞🌼🌷
ritasalvo
ritasalvo il
elebu59
...quanto mi piace!!! Pensavo che la pasta brioche fosse difficile da fare, ma dalla tua ricetta sembrerebbe no, sbaglio?
.....bisogna che ci provi, non c'è niente da fare!!!!
Grazie ancora per la ricetta!
Ciao ele,questa ricetta è la pasta brioche della rosticceria siciliana,puoi fare dolci e salati ,fritti e al forno ,puoi raddoppiare le dosi,quando la fai dolce ,aumenta 10 g di zucchero x la dose raddoppia se fai doppia dose in piu unisco qualche aroma arancia / limone / rum / vaniglia..... spero di esserti stata d aiuto ,nel mio profilo troverai tutte le versioni ,anche la pizza si puo fare🙋🌻🤗
ritasalvo
ritasalvo il
rosa802019
Bravissima
Grazie🙋
buonabitacolo
buonabitacolo il
ritasalvo
Lo so, che tristezza ,ma ci rifaremo,l importante nella vita è avere un po di salute ,il resto possiamo rimandare,🙋🌻🤗😘🌹🌈💚💞🌼🌷
Hai perfettamente ragione 🤞🤞🤞🙋‍♀️
katy1983
katy1983 il
Buonissima
elebu59
elebu59 il
ritasalvo
Ciao ele,questa ricetta è la pasta brioche della rosticceria siciliana,puoi fare dolci e salati ,fritti e al forno ,puoi raddoppiare le dosi,quando la fai dolce ,aumenta 10 g di zucchero x la dose raddoppia se fai doppia dose in piu unisco qualche aroma arancia / limone / rum / vaniglia..... spero di esserti stata d aiuto ,nel mio profilo troverai tutte le versioni ,anche la pizza si puo fare🙋🌻🤗
Grazie!!! I tuoi consigli mi saranno di aiutissimo, perchè adoro la pasta brioche ed in genere tutta la cucina siciliana!!!
Ho notato che hai ricette molto interessanti, ma mi era sfuggita la pasta brioche! Adesso rileggerò con attenzione, perchè sono molto intereressata!!! :D
ritasalvo
ritasalvo il
elebu59
Grazie!!! I tuoi consigli mi saranno di aiutissimo, perchè adoro la pasta brioche ed in genere tutta la cucina siciliana!!!
Ho notato che hai ricette molto interessanti, ma mi era sfuggita la pasta brioche! Adesso rileggerò con attenzione, perchè sono molto intereressata!!! :D
Grazie,buona domenica delle palme,🙋💞💚🌈
elebu59
elebu59 il
ritasalvo
Grazie,buona domenica delle palme,🙋💞💚🌈
Buona domenica delle palme anche a te! :D