Il forum dolcidee

Torna al Forum
rosa802019

Dubbio

Creata da rosa802019 il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
10
331
3 anni
Anche se non viene approvata la ricetta di una spilla ricevo li stesso i regali di quella spilla?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (10)

buonabitacolo
buonabitacolo il
Ciao ! penso proprio di no ,devi per forza completare la spilla che stai facendo per l approvazione della ricetta ,se no non puoi scegliere le altre spille.
katy1983
katy1983 il
No, da regolamento deve essere approvata la ricetta finale... buona serata...
rosa802019
rosa802019 il
katy1983
No, da regolamento deve essere approvata la ricetta finale... buona serata...
Grazie
rosa802019
rosa802019 il
buonabitacolo
Ciao ! penso proprio di no ,devi per forza completare la spilla che stai facendo per l approvazione della ricetta ,se no non puoi scegliere le altre spille.
Ok grazie
La Redazione
La Redazione il
Ciao Dolcine,
ad ogni step del percorso è associato un regalo e riceverete sempre i regali degli steps intermedi ❤️
Il regalo della ricetta finale è esclusivo di quello step, ma senza completare la carriera non potrete scegliere una nuova spilla.

Restiamo a dolce disposizione

La Redazione
rosa802019
rosa802019 il
La Redazione
Ciao Dolcine,
ad ogni step del percorso è associato un regalo e riceverete sempre i regali degli steps intermedi ❤️
Il regalo della ricetta finale è esclusivo di quello step, ma senza completare la carriera non potrete scegliere una nuova spilla.

Restiamo a dolce disposizione

La Redazione
Grazie
clamolti
clamolti il
Non credo proprio, solo se ottieni anche i punti dell'ultima ricetta puoi ottenere il premio
Fede@
Fede@ il
Se non viene approvata la ricetta finale non ti inviano il regalo dei 1500 punti anche se arrivi e superi 1500 punti....ci sono capitata io alla vecchia raccolta....perchė mi è arrivata la risposta negativa alla ricetta finale ed era tardi quando ormai non potevo più inviarne un'altra 😵
Lucianamurruzzu
Lucianamurruzzu il
Credo di no
buonabitacolo
buonabitacolo il
La Redazione
Ciao Dolcine,
ad ogni step del percorso è associato un regalo e riceverete sempre i regali degli steps intermedi ❤️
Il regalo della ricetta finale è esclusivo di quello step, ma senza completare la carriera non potrete scegliere una nuova spilla.

Restiamo a dolce disposizione

La Redazione
grazie redazione ,per le vostre cortese delucidazione.💜