Il forum dolcidee

Torna al Forum
sanaki

Ricetta finale salati sfiziosi

Creata da sanaki il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
13
271
3 anni
Buonasera redazione e dolcini, come state passando il tempo?
Io ho appena caricato la ricetta finale per la spilla dei salati sfiziosi.
Diciamo che mi sono ingegnata un po' dal momento che volevo fare la pizza alta ma che al supermercato ho trovato solo il lievito di birra Mastro Fornaio.
Non vi spoilero altro, spero solo che alla redazione piaccia perché mi sono impegnata e sono soddisfatta del risultato 😀
Come sempre ho scritto le mie variabili e dei consigli che spero possano essere utili.
Ne approfitto per chiedere alla redazione quando sarà possibile acquistare nuovamente dallo shop perché mi piacerebbe provare anche gli altri lieviti. Grazie fin da ora per la risposta.
Buona serata e buona notte a tutta la dolce community 😉

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (13)

clas09
clas09 il
Complimenti ☺️👏🏻, dolce notte 🌝🙋
sanaki
sanaki il
clas09
Complimenti ☺️👏🏻, dolce notte 🌝🙋
Grazie ma prima aspetto l'esito 😀
Zimt
Zimt il
Ciao Sanaki, la tua pizza mi ha incuriosito e spero di vederla presto, e spero anche che la Redazione ci faccia avere notizie per lo shopping on line, anche nella mia zona non si trovano né lieviti, né farine!
sanaki
sanaki il
Zimt
Ciao Sanaki, la tua pizza mi ha incuriosito e spero di vederla presto, e spero anche che la Redazione ci faccia avere notizie per lo shopping on line, anche nella mia zona non si trovano né lieviti, né farine!
Ciao Zimt,
Grazie, vedremo se la mia ricetta piacerà alla redazione.
Eh si speriamo rifunzioni presto perché sennò a breve non si potrà preparare più niente. Io ho dovuto arrangiarmi appunto con l'unico lievito che ho trovato.
kkiinggaa
kkiinggaa il
Complimenti speriamo in bene 🤞🏻😘
Io per fortuna faccio sempre una scorta del lievito per dolci, ma per i salati sfortunatamente devo fare a meno perché da me non si trova più nulla 🤷🏻‍♀️😔
buonabitacolo
buonabitacolo il
In bocca al lupo Sanaki per la tua ricetta ......aspettiamo la tua novità ,una buona domenica cara💞
sanaki
sanaki il
kkiinggaa
Complimenti speriamo in bene 🤞🏻😘
Io per fortuna faccio sempre una scorta del lievito per dolci, ma per i salati sfortunatamente devo fare a meno perché da me non si trova più nulla 🤷🏻‍♀️😔
Grazie, vedremo come andrà.
Eh la scorta la vorrei fare anche io se fosse possibile.
Infatti è difficile trovarlo il lievito.
sanaki
sanaki il
buonabitacolo
In bocca al lupo Sanaki per la tua ricetta ......aspettiamo la tua novità ,una buona domenica cara💞
Crepi il lupo. Grazie e buona domenica a te.
clas09
clas09 il
sanaki
Grazie ma prima aspetto l'esito 😀
Tranquilla che arriverà la conferma ☺️🙋🏻‍♀️
sanaki
sanaki il
clas09
Tranquilla che arriverà la conferma ☺️🙋🏻‍♀️
Me lo auguro, mi ci sono proprio impegnata e vorrei anche provare a farla con gli altri lieviti.
clas09
clas09 il
sanaki
Me lo auguro, mi ci sono proprio impegnata e vorrei anche provare a farla con gli altri lieviti.
In bocca al lupo ☺️💪🏻🙋
sanaki
sanaki il
clas09
In bocca al lupo ☺️💪🏻🙋
Grazie e crepi il lupo 😀
clas09
clas09 il
sanaki
Grazie e crepi il lupo 😀
☺️