Il forum dolcidee

Torna al Forum
mickevil

Ricetta finale spilla dolci golosi

Creata da mickevil il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
14
278
3 anni
Salve a tutti 😁 Ho da poco inviato la ricetta per ottenere la spilla dolci golosi. Devo dire che la crostata è venuta molto buona, ho però cambiato la decorazione (mantenendo ovviamente tutti gli ingredienti richiesti). Speriamo vada bene e venga accettata 🤞🏻🤞🏻 Chi sta concorrendo per la stessa spilla? 🤗

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (14)

clas09
clas09 il
Bravissima ☺️👏🏻👏🏻, non vedo l'ora di vedere la foto 😜, così voterò la tua ricetta
kkiinggaa
kkiinggaa il
Brava complimenti, io ho mandato la ricetta dei trancetti, aspettiamo entrambe la conferma🤞🏻😘
La spilla dei dolci golosi io l’ho già presa se ti fa piacere vederla😘
mickevil
mickevil il
clas09
Bravissima ☺️👏🏻👏🏻, non vedo l'ora di vedere la foto 😜, così voterò la tua ricetta
Grazie 😍😍
mickevil
mickevil il
kkiinggaa
Brava complimenti, io ho mandato la ricetta dei trancetti, aspettiamo entrambe la conferma🤞🏻😘
La spilla dei dolci golosi io l’ho già presa se ti fa piacere vederla😘
Che buoni i francesi, quella dei bambini è stata la mia seconda spilla, speriamo bene anche per te 😊🍀 Vado subito a dare un'occhiata alla tua crostata allora!
clas09
clas09 il
Grazie mille 🤗🧡 per la stellina
katy1983
katy1983 il
Ciao, brava e complimenti...io ho mandato la ricetta del ciambellone allo yogurt... speriamo...
La prossima spilla che vorrei fare è proprio quella dolci golosi... è stata semplice o difficile da realizzare la crostata? Anche rispetto alle altre ricette finali che hai fatto...
mickevil
mickevil il
clas09
Grazie mille 🤗🧡 per la stellina
Figurati 🌟
mickevil
mickevil il
katy1983
Ciao, brava e complimenti...io ho mandato la ricetta del ciambellone allo yogurt... speriamo...
La prossima spilla che vorrei fare è proprio quella dolci golosi... è stata semplice o difficile da realizzare la crostata? Anche rispetto alle altre ricette finali che hai fatto...
Ha qualche passaggio più articolato rispetto alle altre ricette finali che ho fatto ma niente di troppo complesso, non ti preoccupare 😊 E poi è buonissima di sapore! Speriamo bene che le nostre ricette vengano accettate ✌️
esterina39
esterina39 il
sono sicura che andrà bene, sei sempre molto brava!!!
mickevil
mickevil il
esterina39
sono sicura che andrà bene, sei sempre molto brava!!!
Grazie mille, sei molto gentile 😊 Dita incrociate ✌🍀
katy1983
katy1983 il
mickevil
Ha qualche passaggio più articolato rispetto alle altre ricette finali che ho fatto ma niente di troppo complesso, non ti preoccupare 😊 E poi è buonissima di sapore! Speriamo bene che le nostre ricette vengano accettate ✌️
Grazie...Incrociamo le dita... buona serata...
buonabitacolo
buonabitacolo il
complimenti ! in bocca al lupo👏👏 oggi anche io ho caricato i trancetti ,per la spilla dei bambini speriamo che vada bene.
mickevil
mickevil il
katy1983
Grazie...Incrociamo le dita... buona serata...
🤗
mickevil
mickevil il
buonabitacolo
complimenti ! in bocca al lupo👏👏 oggi anche io ho caricato i trancetti ,per la spilla dei bambini speriamo che vada bene.
Buona fortuna anche a te 🐞