Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

Giochiamo con l'Oroscopo!

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
307
3 anni
Buongiorno Dolcine!

A grande richiesta abbiamo aggiornato l'Oroscopo 

Festeggiamo l'Ariete!

Auguri a tutte le Dolcine che festeggiano il compleanno!

Fateci sapere di che segno siete e quale Dolce assocereste ad ogni segno dello Zodiaco
o al vostro segno preferito :D

Sarà un GIOCO divertente e premieremo con una stellina le idee più dolci!

Vi ricordiamo inoltre che è l'ultimo giorno a disposizione per votare le nostre Ambasciatrici di Primavera!
Domani inizieremo il conteggio e Venerdì, proprio prima di qualche giorno di vacanza, eleggeremo la nuova Rosa del Forum!

Continuate a seguirci!

Buona giornata a tutte!

La Redazione

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (6)

ritasalvo
ritasalvo il
Salve redazione ,io sono del segno del cancro ,assocerei a questo segno un bignè al cioccolato,guscio c rigido e cuore tenero.
immagine risposta 14816891
mcki
mcki il
grazie mille!
ritasalvo
ritasalvo il
ritasalvo
Salve redazione ,io sono del segno del cancro ,assocerei a questo segno un bignè al cioccolato,guscio c rigido e cuore tenero.
[immagine]
Grazie redazione, x l assegnazione della stellina,🙋🤗
laur-233.-233.
laur-233.-233. il
ritasalvo
[immagine]
Sono d'accordissimo con te Rita! Sono anch'io del cancro e la descrizione che hai fatto rende perfettamente l'idea del segno 😊
moniquefeli
moniquefeli il
Io invece sono del Leone...ed assocerei una torta dal sapore esotico ma anche con frutta gialla tipo ananas!!
ritasalvo
ritasalvo il
laur-233.-233.
Sono d'accordissimo con te Rita! Sono anch'io del cancro e la descrizione che hai fatto rende perfettamente l'idea del segno 😊
🦀🙋🌻🌼🌸🌹🌷🤗💞🌈