Il forum dolcidee

Torna al Forum
clas09

Caricamento ricetta finale 💪🏻

Creata da clas09 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
234
3 anni
È stata bocciata la ricetta finale 😔. Ho ricaricato nuovamente la ricetta scritto il procedimento a parole mie. Speriamo che questa volta sia confermata 💪🏻💪🏻💪🏻☺️

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (6)

laur-233.-233.
laur-233.-233. il
Mi dispiace clas. Speriamo che questa volta sia quella giusta! Per che spilla concorri?
clas09
clas09 il
laur-233.-233.
Mi dispiace clas. Speriamo che questa volta sia quella giusta! Per che spilla concorri?
Speriamo 🤞🏼💪🏻💪🏻, la spilla occasioni speciali mi sa che non è arrivata la ricetta completa forse per colpa della connessione internet 🤔. La volta scorsa è stata bocciata per la spilla torta di compleanno 🍰 poi la seconda volta è stata approvata subito due giorni.... incrociamo le dita ☺️🤞🏼🤞🏼
laur-233.-233.
laur-233.-233. il
clas09
Speriamo 🤞🏼💪🏻💪🏻, la spilla occasioni speciali mi sa che non è arrivata la ricetta completa forse per colpa della connessione internet 🤔. La volta scorsa è stata bocciata per la spilla torta di compleanno 🍰 poi la seconda volta è stata approvata subito due giorni.... incrociamo le dita ☺️🤞🏼🤞🏼
Forse perché le carichi da cellulare... di solito caricandole da PC ci sono meno problemi di connessione
clas09
clas09 il
laur-233.-233.
Forse perché le carichi da cellulare... di solito caricandole da PC ci sono meno problemi di connessione
Forse hai ragione ☺️, cmq in questo periodo siamo tutti connessi 🤭 non possiamo fare altro c'è un sovraccarico capita che non si carica la ricetta finale. Vediamo cosa succederà in questi giorni
buonabitacolo
buonabitacolo il
In bocca al lupo Claso9! vedrai che la tua ricetta viene accettata 🤞🤞🤞
clas09
clas09 il
buonabitacolo
In bocca al lupo Claso9! vedrai che la tua ricetta viene accettata 🤞🤞🤞
Grazie mille ☺️🙋