Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forum..seconda bocciatura ricetta finale...
Creata da fdimartino
il
443
3 anni
Gentilissimi,è possibile aver chiarimenti sul motivo della seconda bocciatura della ricetta finale?nella prima caricata, scritta di getto, mi son resa conto che non era molto chiara nei passaggi descrittivi del procedimento ma la seconda ricaricata ritengo che sia abbastanza chiara e soprattutto seguendo il vostro invito che ci chiede:
"Mettiti alla prova!Utilizza gli ingredienti proposti e aggiungi la tua fantasia per reinterpretare la ricetta del ciambellone allo yogurt.
Ricordati che la ricetta deve essere accompagnata da una foto scattata da te!"
ho inserito nella ricetta il mio tocco personale aggiungendo del cacao agli ingredienti...ora vorrei spiegazioni sulla bocciatutra che è dovuta al non aver preparato il ciambellone pari pari secondo tutte le vostre indicazioni senza aggiungere o eliminare ingredienti a quelli che voi consigliate?se questa è la spiegazione allora credo che non sia il caso di scrivere "aggiungi la tua fantasia per reinterpretare la ricetta del ciambellone allo yogurt" in quanto è ciò che io ho fatto reinterpretando e personalizzando la vostra ricetta aggiungendo la variante del cacao in polvere e le codette di cioccolato all'impasto ed eliminando la copertura al cioccolato e mi è stata bocciata!
chiedo dei chiarimenti in merito!
grazie e buon lavoro,saluti
Francesca di Martino
"Mettiti alla prova!Utilizza gli ingredienti proposti e aggiungi la tua fantasia per reinterpretare la ricetta del ciambellone allo yogurt.
Ricordati che la ricetta deve essere accompagnata da una foto scattata da te!"
ho inserito nella ricetta il mio tocco personale aggiungendo del cacao agli ingredienti...ora vorrei spiegazioni sulla bocciatutra che è dovuta al non aver preparato il ciambellone pari pari secondo tutte le vostre indicazioni senza aggiungere o eliminare ingredienti a quelli che voi consigliate?se questa è la spiegazione allora credo che non sia il caso di scrivere "aggiungi la tua fantasia per reinterpretare la ricetta del ciambellone allo yogurt" in quanto è ciò che io ho fatto reinterpretando e personalizzando la vostra ricetta aggiungendo la variante del cacao in polvere e le codette di cioccolato all'impasto ed eliminando la copertura al cioccolato e mi è stata bocciata!
chiedo dei chiarimenti in merito!
grazie e buon lavoro,saluti
Francesca di Martino
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (35)
A me, è successo in passato la stessa cosa e quindi che non l' hanno approvata, ma non per questo mollo anzi...sono certa la prossima volta ci riuscirai a conquistare la spilla e poi... chi ti ferma piu' :)))