Il forum dolcidee

Torna al Forum
Arcobaleno1980

Dolci di Pasqua

Creata da Arcobaleno1980 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
224
3 anni
Quali dolci state preparando per domenica?

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (11)

Emasnow89
Emasnow89 il
nessuno...
Arcobaleno1980
Arcobaleno1980 il
Emasnow89
nessuno...
Come mai non ti piacciono i dolci di Pasqua?
francescasimoncelli
francescasimoncelli il
Io ho già preparato le pizze dolci di Pasqua, a breve metterò la ricetta e poi preparerò le colombe che mi preparava mia nonna quando ero piccola... ormai per noi sono una tradizione!!! E mi ricordano i bei momenti della mia infanzia...
topino14
topino14 il
La colomba fatta da me l'ho già fatta fuori. Domenica mangeremo quella acquistata. Non faccio altri tipi di dolci, perché qui in Toscana non ce n'è uno particolare come ad esempio la pastiera o il casatiello
Arcobaleno1980
Arcobaleno1980 il
francescasimoncelli
Io ho già preparato le pizze dolci di Pasqua, a breve metterò la ricetta e poi preparerò le colombe che mi preparava mia nonna quando ero piccola... ormai per noi sono una tradizione!!! E mi ricordano i bei momenti della mia infanzia...
Bravissima si ritorna un po bambini
clas09
clas09 il
Non saprei cosa fare 🙄
Arcobaleno1980
Arcobaleno1980 il
Ci sono molti dolci
Emasnow89
Emasnow89 il
Arcobaleno1980
Come mai non ti piacciono i dolci di Pasqua?
eccomi...no no, ne avevo in mente uno da fare, per tutta la famiglia, ma purtroppo salta per via della quarantena! Amen! Sarà per il prox anno :) te invece che cosa preparerai?
auro420
auro420 il
La pastiera , il casatiello e i taralli glassati <3
Arcobaleno1980
Arcobaleno1980 il
auro420
La pastiera , il casatiello e i taralli glassati <3
Buoni
Arcobaleno1980
Arcobaleno1980 il
Emasnow89
eccomi...no no, ne avevo in mente uno da fare, per tutta la famiglia, ma purtroppo salta per via della quarantena! Amen! Sarà per il prox anno :) te invece che cosa preparerai?
Casatiello e pastiera