Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forum🎉 Festeggiamo tutte le nuove Maestre! 🤩
Creata da La Redazione
il
287
3 anni
Buongiorno Dolce Community!
In questi giorni tante di voi stanno ricevendo l'approvazione della Ricetta Finale!
Ieri tantissime discussioni vi hanno viste gioiose e ci avete ringraziato festeggiando ❤️
Per chi di voi sta ancora affrontando questo step,
QUI avete a disposizione un pratico aiuto per tutte le domande più frequenti.
Ma siamo certe che tutta la Community e le nuove MaestrePANEANGELI siano a disposizione per darvi man forte! 🥰💪🏻
Oggi dobbiamo assolutamente festeggiarvi! 🤩
Lasciate in commento la ricetta con cui vi siete aggiudicate la Spilla, il nome della Spilla conquistata ed un commento sulle lezioni che avete seguito e le cose belle che avete imparato!😍
Sarà di aiuto a tutte le Dolcine che in questo momento stanno scegliendo o percorrendo una nuova carriera nell'Accademia PANEANGELI.
Qui potete trovare il Regolamento Completo dell'Accademia, Dolcine Esperte e Redazione sono sempre a dolce disposizione, sia sul Forum che ai nostri contatti di assistenza per i dubbi più singolari o specifici!
⭐️⭐️⭐️ Vi ricordiamo che a fine giornata invece effettueremo il conteggio dei voti
per le Elezioni delle Ambasciatrici di Primavera!
Avete votato le vostre Dolcine preferite?
Vi aspettiamo nei commenti per questa sfilata di bontà
e per complimentarci con tutte le nuove bravissime Maestre PANEANGELI! 🎉
Buona giornata!
La Redazione
In questi giorni tante di voi stanno ricevendo l'approvazione della Ricetta Finale!
Ieri tantissime discussioni vi hanno viste gioiose e ci avete ringraziato festeggiando ❤️
Per chi di voi sta ancora affrontando questo step,
QUI avete a disposizione un pratico aiuto per tutte le domande più frequenti.
Ma siamo certe che tutta la Community e le nuove MaestrePANEANGELI siano a disposizione per darvi man forte! 🥰💪🏻
Oggi dobbiamo assolutamente festeggiarvi! 🤩
Lasciate in commento la ricetta con cui vi siete aggiudicate la Spilla, il nome della Spilla conquistata ed un commento sulle lezioni che avete seguito e le cose belle che avete imparato!😍
Sarà di aiuto a tutte le Dolcine che in questo momento stanno scegliendo o percorrendo una nuova carriera nell'Accademia PANEANGELI.
Qui potete trovare il Regolamento Completo dell'Accademia, Dolcine Esperte e Redazione sono sempre a dolce disposizione, sia sul Forum che ai nostri contatti di assistenza per i dubbi più singolari o specifici!
⭐️⭐️⭐️ Vi ricordiamo che a fine giornata invece effettueremo il conteggio dei voti
per le Elezioni delle Ambasciatrici di Primavera!
Avete votato le vostre Dolcine preferite?
Vi aspettiamo nei commenti per questa sfilata di bontà
e per complimentarci con tutte le nuove bravissime Maestre PANEANGELI! 🎉
Buona giornata!
La Redazione
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (21)
Ed i primi Frollini della Spilla Occasioni Speciali 🤩
Siete sempre più brave Dolcine, siamo fierissimi di voi!
Diteci se i consigli vi stanno regalando nuova esperienza in cucina 🥰
Dal canto nostro ce lo auguriamo sempre!
Grazie a tutte e complimenti! Ne aspettiamo ancora! 😋😋
Durante le lezioni ho imparato i vari utilizzi della glassa al cacao. La ganache dei frollini è buonissima.
Redazione io faccio i complimenti a tutte le dolcine diventate maestre, bravissime.
Io mi sono dilettata sabato con la ricetta per la pizza per la spilla salati sfiziosi e non so come andrà, spero bene.
Di sicuro posso dirvi che per questa spilla ho imparato le differenze di utilizzo dei 3 lieviti, spero di poter sperimentare gli altri due appena possibile. A tal proposito, se possibile, fateci sapere quando lo shop sarà di nuovo disponibile. Grazie
Per le ambasciatrici io ho votato volentieri chi, tra le altre candidate, mi sembrava degna di meritare questo titolo. Faccio loro un in bocca a lupo.
Buona serata a tutti e ancora complimenti alle maestre.