Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

🎉 Festeggiamo tutte le nuove Maestre! 🤩

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
21
287
3 anni
Buongiorno Dolce Community!

In questi giorni tante di voi stanno ricevendo l'approvazione della Ricetta Finale!
Ieri tantissime discussioni vi hanno viste gioiose e ci avete ringraziato festeggiando ❤️

Per chi di voi sta ancora affrontando questo step,
QUI avete a disposizione un pratico aiuto per tutte le domande più frequenti.
Ma siamo certe che tutta la Community e le nuove MaestrePANEANGELI siano a disposizione per darvi man forte! 🥰💪🏻

Oggi dobbiamo assolutamente festeggiarvi! 🤩

Lasciate in commento la ricetta con cui vi siete aggiudicate la Spilla, il nome della Spilla conquistata ed un commento sulle lezioni che avete seguito e le cose belle che avete imparato!😍

Sarà di aiuto a tutte le Dolcine che in questo momento stanno scegliendo o percorrendo una nuova carriera nell'Accademia PANEANGELI.

Qui potete trovare il Regolamento Completo dell'Accademia, Dolcine Esperte e Redazione sono sempre a dolce disposizione, sia sul Forum che ai nostri contatti di assistenza per i dubbi più singolari o specifici! 

⭐️⭐️⭐️ Vi ricordiamo che a fine giornata invece effettueremo il conteggio dei voti 
per le Elezioni delle Ambasciatrici di Primavera
Avete votato le vostre Dolcine preferite?

Vi aspettiamo nei commenti per questa sfilata di bontà
e per complimentarci con tutte le nuove bravissime Maestre PANEANGELI! 🎉

Buona giornata!

La Redazione

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (21)

Anto25493
Anto25493 il
Ecco qui i miei frollini farciti per la spilla occasioni speciali che ho conquistato 😊
immagine risposta 14817381
nicoto83
nicoto83 il
Anto25493
Ecco qui i miei frollini farciti per la spilla occasioni speciali che ho conquistato 😊
[immagine]
Wooooow..ma sono bellissimi! Anch'io a breve affronterò la sfida finale...speriamo bene🤞🤞🤞
Emasnow89
Emasnow89 il
Anto25493
[immagine]
sono bellissimi!!!!
Emasnow89
Emasnow89 il
Io ho ottenuto la spilla dei salati con la pizza Treviso :)
immagine risposta 14817390
esterina39
esterina39 il
complimenti a tutte!!!
stellacasu
stellacasu il
Aspettiamo con ansia di sapere chi saranno le nuove ambasciatrici… in bocca al lupo dolcine :D
clas09
clas09 il
Buongiorno ☺️ ieri ho caricato nuovamente la ricetta finale per la spilla occasioni speciali 🤞🏼🤞🏼. Spero che questa volta passa 😁. Poi ho finito di completare l'accademia paneangeli.
francescasimoncelli
francescasimoncelli il
Io ho conquistato la spilla torte di compleanno con questa cream tart, le lezioni danno sempre ottimi consigli e mettersi alla prova é divertente!
immagine risposta 14817462
silvia.galatolo
silvia.galatolo il
Sono molto curiosa di vedere chi è stata eletta
silvia.galatolo
silvia.galatolo il
Anto25493
[immagine]
Belli
topino14
topino14 il
Emasnow89
Io ho ottenuto la spilla dei salati con la pizza Treviso :)
[immagine]
Complimenti ha proprio un bell'aspetto
buonabitacolo
buonabitacolo il
Per la spilla ( occasione speciale) ho preparato i meravigliosi frollini farciti per Pasqua,mi è piaciuto tantissimo la preparazione della farcitura e decorazione.
immagine risposta 14817495
La Redazione
La Redazione il
Ma che bello vedere tutte le vostre ricette da Maestra 😍😍😍
Ed i primi Frollini della Spilla Occasioni Speciali 🤩

Siete sempre più brave Dolcine, siamo fierissimi di voi!
Diteci se i consigli vi stanno regalando nuova esperienza in cucina 🥰
Dal canto nostro ce lo auguriamo sempre!

Grazie a tutte e complimenti! Ne aspettiamo ancora! 😋😋
ritasalvo
ritasalvo il
Salve redazione,salve dolcine,io le terminate tutte,le sei spille,ogni ricetta ,devo dire ,che mi ha insegnato qualcosa in più,x esempio non avrei mai pensato di realizzare la cream tart,e anche se il periodo è particolare, x trovare i prodotti, mi sono un po' arrangiata con quello che avevo in casa ,la frutta candita ,qualche decorazione ,di rimasuglie ,è questo è stato il risultato,un abbraccio e grazie,ora non mi resta che giocare con le spille classiche,buona Pasqua a tutti voi.💞🌻🤗🙋💚🌹🌼😘🌸🌈
immagine risposta 14817533
ritasalvo
ritasalvo il
ritasalvo
Salve redazione,salve dolcine,io le terminate tutte,le sei spille,ogni ricetta ,devo dire ,che mi ha insegnato qualcosa in più,x esempio non avrei mai pensato di realizzare la cream tart,e anche se il periodo è particolare, x trovare i prodotti, mi sono un po' arrangiata con quello che avevo in casa ,la frutta candita ,qualche decorazione ,di rimasuglie ,è questo è stato il risultato,un abbraccio e grazie,ora non mi resta che giocare con le spille classiche,buona Pasqua a tutti voi.💞🌻🤗🙋💚🌹🌼😘🌸🌈
[immagine]
Eccola
immagine risposta 14817534
Mari@elena
Mari@elena il
Questi sono i frollini farciti con cui ho conquistato la spilla Occasioni Speciali.
Durante le lezioni ho imparato i vari utilizzi della glassa al cacao. La ganache dei frollini è buonissima.
immagine risposta 14817570
mcki
mcki il
grazieeeee
auro420
auro420 il
Ciao dolcine ieri ho ottenuto la spilla colazione grazie al mio ciambellone allo yogurt che ho realizzato vi lascio il link se volete lasciarmi un bel muffin. Volevo ringraziare sopratutto voi e la redazione per quello che fate ! Un bacio grazie ❤️https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/ciambellone-allo-yogurt-49
immagine risposta 14817603
sanaki
sanaki il
Buon pomeriggio a tutta la dolce community.
Redazione io faccio i complimenti a tutte le dolcine diventate maestre, bravissime.
Io mi sono dilettata sabato con la ricetta per la pizza per la spilla salati sfiziosi e non so come andrà, spero bene.
Di sicuro posso dirvi che per questa spilla ho imparato le differenze di utilizzo dei 3 lieviti, spero di poter sperimentare gli altri due appena possibile. A tal proposito, se possibile, fateci sapere quando lo shop sarà di nuovo disponibile. Grazie
Per le ambasciatrici io ho votato volentieri chi, tra le altre candidate, mi sembrava degna di meritare questo titolo. Faccio loro un in bocca a lupo.
Buona serata a tutti e ancora complimenti alle maestre.
Zimt
Zimt il
Io mi sono innamorata della spilla torte di compleanno con la cream tart, la consiglio a tutte.
immagine risposta 14817615
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Ecco la mia spilla salati sfiziosi 😊pizza rucola ricotta e tonno😆grazie redazione per tutto quello che fate per noi siete fantastici.😊
immagine risposta 14817909