Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

[FOTOGIOCO] Strumenti di lavoro 😍

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
246
3 anni
Buongiorno Dolce Community!

Oggi vi coinvolgiamo in un gioco divertente per conoscerci e fare amicizia!

Se vi fa piacere, condividete nei commenti una foto
dei vostri strumenti da cucina preferiti!

Leccarde, Marise, Mattarelli, Stampi..
ogni accessorio che quotidianamente vi accompagna nella vostra creatività
e che vi fa stare bene, vi porta fortuna o semplicemente vi piace utilizzare e non sapreste proprio sostituire! 🤩

A volte cambiano le mode e le forme o i materiali, ma c'è sempre quel dolce accessorio che non lasceremo mai per affetto e per onore che quell'oggetto ha conquistato nel nostro cuore nel tempo 🥰

Sentitevi libere di lasciare in commento una foto dei vostri accessori del cuore, quelli che non vi tradiscono mai, gli insostituibili! 
E se vi va raccontateci la sua storia 😊

Vi aspettiamo mentre concludiamo i preparativi per festeggiare le Nuove Ambasciatrici della Primavera!

Siete curiose? 

Continuate a seguirci!

La Redazione

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (8)

La Redazione
La Redazione il
Up! 😍
mirydom
mirydom il
Buon pomeriggio Redazione e dolce community... tra i miei immancabili attrezzi in cucina non devono mancare ciotole, frusta, marisa e stampini per biscotti tanti tanti stampini 😁 perché ai miei figli piace aiutarmi a creare per ogni torta o biscottino una storia 😊
immagine risposta 14817954
La Redazione
La Redazione il
mirydom
Buon pomeriggio Redazione e dolce community... tra i miei immancabili attrezzi in cucina non devono mancare ciotole, frusta, marisa e stampini per biscotti tanti tanti stampini 😁 perché ai miei figli piace aiutarmi a creare per ogni torta o biscottino una storia 😊
[immagine]
Che belli Mirydom!!
Eh si chi ha bimbi avrà sicuramente una collezione di stampini divertenti per farli giocare ai mini pasticcieri :D

Aspettiamo anche tutti quelli delle Dolcine che ancora non hanno visto la discussione <3

Coraggio! Ovviamente Stellina agli accessori più spolliciati ;)
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Ecco il mio magico pennello per spennellare il burro fuso sulla pasta sfoglia o l'acqua sul pane
immagine risposta 14817991
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Ps scusate la mia ignoranza? Ma cosa sono le Marise? Io di Marisa conosco solo la mia vicina di casa che si chiama così....ma poverina non è un attrezzo da cucina😂😂😂
mirydom
mirydom il
ricettedolciesalate
Ps scusate la mia ignoranza? Ma cosa sono le Marise? Io di Marisa conosco solo la mia vicina di casa che si chiama così....ma poverina non è un attrezzo da cucina😂😂😂
È una spatola... detta anche “lecca pentole” 😊
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
mirydom
È una spatola... detta anche “lecca pentole” 😊
Ah...... ma dai non avrei mai pensato.... io i leccapentola li conosco..... non sapevo si chiamassero anche così! Grazie grazie ho imparato una cosa nuova!
buonabitacolo
buonabitacolo il
Buonasera redazione e dolcine....nella mia cucina c è un po'di tutto , dalla frusta a mano e a i vari stampini ,ma lo stampo in foto è il mio preferito sia per la forma che per i risultati ,uno degli ultimi acquisti che ho fatto....mi piacciono molto le novità.
immagine risposta 14818044