Il forum dolcidee

Torna al Forum
Rossyb88

PASTIERA SEMPLIFICATA!!!

Creata da Rossyb88 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
13
210
3 anni
Ciao a tutte dolcine!!! In questi giorni molte amiche sono in difficoltà nella preparazione della pastiera. Nonostante io sia una "purista della pastiera" (mi piace seguire la ricetta tradizionale anche se lunga) ho proposto questa ricetta più semplice per avere comunque un'ottima pastiera per Pasqua.
Vi lascio il link: https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/pastiera-versione-semplificata-per-tutti
Ditemi che ne pensate!
Domani mi cimenterò nella "versione originale" ma vi assicuro che questa è l'ideale per chi non l'ha mai fatta prima e vuole provare!
Fatemi sapere!!!!Buona giornata!!!:)

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (13)

fabiola301092@gmail.com
fabiola301092@gmail.com il
Ottima idea! Bravissima
Rossyb88
Rossyb88 il
fabiola301092@gmail.com
Ottima idea! Bravissima
Grazie mille! Alla fine questa versione si riduce quasi ad essere una semplice crostata da assemblare quindi si risparmia molto tempo! È l’ideale per chi non vuole rinunciare alla pastiera anche se non si è mai cimentata nel farlo!!! :)
mickycri
mickycri il
Dolcissima idea
Rossyb88
Rossyb88 il
mickycri
Dolcissima idea
Grazie Mikycri!!!! È una valida alternativa alla ricetta classica a mio avviso!;)
buonabitacolo
buonabitacolo il
Ciao!sono curiosa vado a vedere la tua versione....
Rossyb88
Rossyb88 il
buonabitacolo
Ciao!sono curiosa vado a vedere la tua versione....
È in corso d’opera!!!!!
sanaki
sanaki il
Ciao Rossy e grazie per il tuo suggerimento. Facci sapere poi. Ti consiglio di caricare sempre la foto anche nella discussione così tutte ci facciamo immediatamente un'idea.
Rossyb88
Rossyb88 il
sanaki
Ciao Rossy e grazie per il tuo suggerimento. Facci sapere poi. Ti consiglio di caricare sempre la foto anche nella discussione così tutte ci facciamo immediatamente un'idea.
Ah grazie a te per il consiglio! Non ci ho pensato a caricare la foto anche quì! :)
buonabitacolo
buonabitacolo il
Rossyb88
È in corso d’opera!!!!!
👍buon lavoro....
sanaki
sanaki il
Rossyb88
Ah grazie a te per il consiglio! Non ci ho pensato a caricare la foto anche quì! :)
Figurati, serve sicuramente a dare più visibilità alle tue creazioni.
Rossyb88
Rossyb88 il
buonabitacolo
👍buon lavoro....
Grazie!:)
Rossyb88
Rossyb88 il
sanaki
Figurati, serve sicuramente a dare più visibilità alle tue creazioni.
Ti ringrazio! Ho provato a caricarla ora anche quì ma non ci riesco..sarà per la prossima!;)
sanaki
sanaki il
Di niente 😀