Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forum🌸 [FESTEGGIAMO] Le AMBASCIATRICI di Primavera 💐
Creata da La Redazione
il
865
3 anni
Buongiorno Dolce Community!
Le Elezioni sono state davvero entusiasmanti!
Abbiamo lasciato un commento di conclusione nella discussione principale ❤️
Abbiamo conteggiato i vostri pollici in su e siamo felici di annunciarvi le 5 Ambasciatrici che ci accompagneranno nella Primavera, tra le festività di Pasqua e verso l'Estate! 😍
E' una bellissima stagione e ci divertiremo insieme!
Conosciamole!
Sabina Martorana
Sanaki
Topino14
Moniquefeli
Clas09
Chiedete loro l'amicizia e seguitele clicando sul loro nickname approderete sul loro profilo personale e potrete vedere le loro ricette e le discussioni che hanno aperto!
A ciascuna Ambasciatrice viene assegnata una Stanza del Forum tra:
Il salotto
Dolci Consigli in Cucina
Un dolce per ogni occasione
Ricette semplici e veloci
Auguri e Saluti
Vi ricordiamo le linee guida per le Ambasciatrici delle Stanze e vi chiediamo di scegliere o indicare la vostra stanza del Forum preferita ed accordarvi amichevolmente nei commenti, in questo modo ciascuna delle Ambasciatrici neo elette potrà esprimere una preferenza 🥰
Vi aspettiamo per festeggiare e per stabilire le rispettive Stanze!
Complimenti a tutte le Dolcine che si sono messe in gioco!
Considereremo la candidatura per le elezioni estive,
continuate a seguirci! 😊
Buona giornata!
La Redazione
Le Elezioni sono state davvero entusiasmanti!
Abbiamo lasciato un commento di conclusione nella discussione principale ❤️
Abbiamo conteggiato i vostri pollici in su e siamo felici di annunciarvi le 5 Ambasciatrici che ci accompagneranno nella Primavera, tra le festività di Pasqua e verso l'Estate! 😍
E' una bellissima stagione e ci divertiremo insieme!
Conosciamole!
Sabina Martorana
Sanaki
Topino14
Moniquefeli
Clas09
Chiedete loro l'amicizia e seguitele clicando sul loro nickname approderete sul loro profilo personale e potrete vedere le loro ricette e le discussioni che hanno aperto!
A ciascuna Ambasciatrice viene assegnata una Stanza del Forum tra:
Il salotto
Dolci Consigli in Cucina
Un dolce per ogni occasione
Ricette semplici e veloci
Auguri e Saluti
Vi ricordiamo le linee guida per le Ambasciatrici delle Stanze e vi chiediamo di scegliere o indicare la vostra stanza del Forum preferita ed accordarvi amichevolmente nei commenti, in questo modo ciascuna delle Ambasciatrici neo elette potrà esprimere una preferenza 🥰
Vi aspettiamo per festeggiare e per stabilire le rispettive Stanze!
Complimenti a tutte le Dolcine che si sono messe in gioco!
Considereremo la candidatura per le elezioni estive,
continuate a seguirci! 😊
Buona giornata!
La Redazione
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (87)
p.s. Tanti Auguri di una Felice Pasqua a tutte le dolcine e alla Redazione
Infine faccio a tutta la community e Redazione i miei auguri di una serana Pasqua. Per la stanza fate voi.
Vorrei innanzi tutto ringraziare Elebu59 che aveva proposto il mio nome perché sinceramente non mi sarei mai autocandidata 😀, grazie cara dolcina che hai pensato a me. Già quella era stata una grande sorpresa.
Ringrazio poi tutti i dolcini che hanno votato per me permettendomi di arrivare alla nomina di ambasciatrice. Una sorpresa dietro l'altra insomma. Grazie, grazie e ancora grazie 🙇♀️
Redazione per me questa esperienza è nuova quindi, oltre a chiedervi per favore di insegnarmi a fare bene l'ambasciatrice, secondo me dovreste essere voi a scegliere la stanza che ritenete più adatta ad ognuna di noi. A me piacerebbe solo poter realizzare l'idea della ricetta della community che era piaciuta a tutti.
Buon pomeriggio....
Siamo felici quanto voi!
Non vediamo l'ora di vedervi all'opera e non temete, ciascuna non dovrà fare altro che ciò che già stava facendo attivamente nella Community, è proprio per questo che siete state nominate ed elette <3
In base al vostro tempo ed alla vostra inclinazione.
Quindi non abbiamo nulla da insegnarvi, se siete state scelte ed elette è perché già rappresentate una parte di Community bella e attiva, avete idee, aprite discussioni divertenti o inerenti e che fanno partecipare tante Dolcine, o sapete realizzare ricette collaudate che conquistano i cuori di tutte, ma siamo certamente a dolce disposizione in ogni situazione, per ogni proposta e per ogni dolce consiglio. <3
Clas09 Si è resa disponibile per Il Salotto, e ci sembra adatta, è sempre pronta a far sorridere le amiche Dolcine ed ha sempre idee simpatiche per coinvolgere sulle tematiche del quotidiano.
Moniquefeli ha dato disponibilità per Dolci Consigli in Cucina e ci sembra anche questa una scelta appropriata, bravissima nelle sue ricette, saprà certamente essere attiva e dolce <3
Sanaki è un'altra new entry della Rosa, ci piacerebbe vederla attiva in Ricette Semplici e Veloci, in questo modo uscirà la sua vena creativa!
Sabina è un'altra talentuosa Dolcina, Un Dolce per Ogni Occasione potrebbe rispecchiare la sua natura poliedrica :D
Topino14 è una Regina del Forum, quindi le assegneremmo nominalmente Auguri e Saluti ma è sempre super attiva in SOS Redazione ed in tutte le altre stanze dando una mano a tutte le Dolcine, insieme a Simpa sono due Dolcine che regalano davvero valore a questa Community, e non sono le uniche ad avere sempre la risposta giusta e gentile! Di conseguenza lasceremmo le cose come naturalmente stanno: Auguri e Saluti nominalmente, ma supervisore di tutte le Stanze e riferimento per le Ambasciatrici New Entry, inoltre si è aggiudicata il primo posto <3
Che ne pensate Dolcine?
Accendiamo questa Rosa?
Ancora i miei complimenti, con un abbraccio ed un augurio di buon lavoro!!!!
Abbiamo aggiornato la Discussione ufficiale che ora ospita i nomi della nuova Rosa <3
QUI potrete sempre trovare le Linee Guida
e tutti i nickname delle Dolcine che hanno ricoperto questo ruolo.
Un abbraccio grande e Buona Pasqua a tutte!!
La Redazione
Grazie ancora perché senza di te che mi hai proposta non sarei mai potuta arrivare a questo punto.
Mi raccomando redazione fatemi sapere quando potrò dare inizio al progetto che avevo proposto :D
Grazie mille.
La stanza assegnatami stimola alquanto la mia fantasia e creatività.
Buona Vigilia di Pasqua!
Concy * 🐑
Un abbraccio e tanti auguri per questa Pasqua 2020 che ricorderemo per sempre!!!
Anche la stanza che ti è stata assegnata mi sembra congruente con il tuo temperamento, quindi.........all'opera!!!.......io ti seguirò con attenzione!!! :D
Vi faccio i miei auguri per una dolcissima Pasqua a voi e a tutte le care dolcine
Si fa proprio al caso mio anche perché in questo periodo tra l'altro bisogna arrangiarsi con poco.
Grazie mille.
Tanti auguri di buona pasqua a te e famiglia.
Si lo credo anche io ma tutta la community si divertirà con noi.
Buon lunedì dell'angelo a tutti.