Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

🌸 [FESTEGGIAMO] Le AMBASCIATRICI di Primavera 💐

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+5 (TOT. VOTI 5)
87
865
3 anni
Buongiorno Dolce Community!

Le Elezioni sono state davvero entusiasmanti!

Abbiamo lasciato un commento di conclusione nella discussione principale ❤️
Abbiamo conteggiato i vostri pollici in su e siamo felici di annunciarvi le 5 Ambasciatrici che ci accompagneranno nella Primavera, tra le festività di Pasqua e verso l'Estate! 😍

E' una bellissima stagione e ci divertiremo insieme!
Conosciamole!

Sabina Martorana
Sanaki
Topino14
Moniquefeli
Clas09

Chiedete loro l'amicizia e seguitele clicando sul loro nickname approderete sul loro profilo personale e potrete vedere le loro ricette e le discussioni che hanno aperto!

A ciascuna Ambasciatrice viene assegnata una Stanza del Forum tra:
Il salotto
Dolci Consigli in Cucina
Un dolce per ogni occasione
Ricette semplici e veloci
Auguri e Saluti

Vi ricordiamo le linee guida per le Ambasciatrici delle Stanze e vi chiediamo di scegliere o indicare la vostra stanza del Forum preferita ed accordarvi amichevolmente nei commenti, in questo modo ciascuna delle Ambasciatrici neo elette potrà esprimere una preferenza 🥰

Vi aspettiamo per festeggiare e per stabilire le rispettive Stanze! 
Complimenti a tutte le Dolcine che si sono messe in gioco!
Considereremo la candidatura per le elezioni estive,
continuate a seguirci! 😊

Buona giornata!
La Redazione

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (87)

clas09
clas09 il
Grazie mille redazione il salotto per me va benissimo ☺️😜. Ditemi voi quando
clas09
clas09 il
Grazie mille 🤗🧡 a tutti voi che mi avete votato ☺️💪🏻💪🏻
ritasalvo
ritasalvo il
Buongiorno redazione,sono felicissima,x le mie amiche dolcine,e auguro loro buon lavoro,ne approfitto per augurare a voi della redazione ,e a tutte le dolcine ,una serena Pasqua ,tutti a casa ,e mani in pasta ,mi raccomando.🤗🙋🌻🌷🌼🌸🌈
Mari@elena
Mari@elena il
Congratulazioni alle Ambasciatrici di Primavera! 💐🌹🌺
simpa82
simpa82 il
Congratulazioni a tutte le nuove Ambasciatrici!!!! Un mega abbraccio a tutte ;*
ERRE
ERRE il
Congratulazioni Ambasciatrici!!!! ;-))))
annun49
annun49 il
complimenti a tutte anche stavolta sono molto contenta della scelta
stellacasu
stellacasu il
Congratulazioni alle nuove ambasciatrici!
moniquefeli
moniquefeli il
Buongiorno a tutta la community e alla redazione compresa!!! Sono felicissima di essere tra le ambasciatrici! Nn so se sarò all altezza e spero di avere anche il tempo sufficiente per poter svolgere il mio compito!!! Di solito nn faccio mai cose di questo genere, preferisco stare dietro le quinte... ma stavolta ho detto "ci provo"! Andrò a vedere istruzioni d uso! Fatemi in bocca al lupo!
Cielo777
Cielo777 il
Congratulazione a tutte
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Congratulazioni 🎊 a tutte le nuove ambasciatrici
esterina39
esterina39 il
complimenti a tutte!!!
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Buongiorno a tutte le dolcine e alla Redazione,complimenti a tutte le meravigliose nuove ambasciatrici ,siamo con voi,vi auguro un buon lavoro,siete tutte speciali! Ottima scelta💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
clas09
Auguri tesoro!
clas09
clas09 il
Rosellinadolce
Auguri tesoro!
Grazie 🤗😘 a voi che mi avete votato ☺️
clas09
clas09 il
ritasalvo
Buongiorno redazione,sono felicissima,x le mie amiche dolcine,e auguro loro buon lavoro,ne approfitto per augurare a voi della redazione ,e a tutte le dolcine ,una serena Pasqua ,tutti a casa ,e mani in pasta ,mi raccomando.🤗🙋🌻🌷🌼🌸🌈
Grazie mille ☺️ anche a te buona Pasqua 🕊️
clas09
clas09 il
Mari@elena
Congratulazioni alle Ambasciatrici di Primavera! 💐🌹🌺
Grazie ☺️ mille
clas09
clas09 il
simpa82
Congratulazioni a tutte le nuove Ambasciatrici!!!! Un mega abbraccio a tutte ;*
Grazie 🤗 mille buona giornata 🙋 e buona Pasqua 🕊️
clas09
clas09 il
moniquefeli
Buongiorno a tutta la community e alla redazione compresa!!! Sono felicissima di essere tra le ambasciatrici! Nn so se sarò all altezza e spero di avere anche il tempo sufficiente per poter svolgere il mio compito!!! Di solito nn faccio mai cose di questo genere, preferisco stare dietro le quinte... ma stavolta ho detto "ci provo"! Andrò a vedere istruzioni d uso! Fatemi in bocca al lupo!
In bocca al lupo ambasciatrice ☺️💪🏻😜
clas09
clas09 il
stellacasu
Congratulazioni alle nuove ambasciatrici!
Grazie ☺️🙋
clas09
clas09 il
ERRE
Congratulazioni Ambasciatrici!!!! ;-))))
Grazie ☺️🙋
clas09
clas09 il
annun49
complimenti a tutte anche stavolta sono molto contenta della scelta
Grazie 🤗 mille
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
complimenti a tutte le nuove ambasciatrici, Ve lo meritate davvero!!!!! sono proprio contenta!!!!
p.s. Tanti Auguri di una Felice Pasqua a tutte le dolcine e alla Redazione
moniquefeli
moniquefeli il
Io proverei nella stanza del salotto o dei dolci consigli in cucina! Poi vedete voi!!
ritasalvo
ritasalvo il
clas09
Grazie mille ☺️ anche a te buona Pasqua 🕊️
🐣😍🙋🤗
topino14
topino14 il
Grazie mille a tutte le Dolcine che mi hanno votata. Ne approfitto per ringraziare le Ambasciatrici uscenti per il prezioso lavoro che hanno svolto e fare un in bocca al lupo alle nuove ambasciatrici che inizieranno con me questo percorso.
Infine faccio a tutta la community e Redazione i miei auguri di una serana Pasqua. Per la stanza fate voi.
ERRE
ERRE il
clas09
Grazie ☺️🙋
😊😊😊
sanaki
sanaki il
Buon pomeriggio a tutti. Grazie per la bella notizia che porta un po' di luce in queste giornate un po' dure per tanti motivi.
Vorrei innanzi tutto ringraziare Elebu59 che aveva proposto il mio nome perché sinceramente non mi sarei mai autocandidata 😀, grazie cara dolcina che hai pensato a me. Già quella era stata una grande sorpresa.
Ringrazio poi tutti i dolcini che hanno votato per me permettendomi di arrivare alla nomina di ambasciatrice. Una sorpresa dietro l'altra insomma. Grazie, grazie e ancora grazie 🙇‍♀️
Redazione per me questa esperienza è nuova quindi, oltre a chiedervi per favore di insegnarmi a fare bene l'ambasciatrice, secondo me dovreste essere voi a scegliere la stanza che ritenete più adatta ad ognuna di noi. A me piacerebbe solo poter realizzare l'idea della ricetta della community che era piaciuta a tutti.
pippa73
pippa73 il
Congratulazioni alle ambasciatrici elette.......mi fa piacere leggere che ci condurranno verso l'estate.....ecco una stagione che tutte stiamo aspettando x vari motivi.......

Buon pomeriggio....
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
clas09
Grazie 🤗😘 a voi che mi avete votato ☺️
Un abbraccio 💛
mirydom
mirydom il
Congratulazioni a tutte le ambasciatrici !!! 🌺💐🌸🌻
bibiolina
bibiolina il
Complimenti a tutte le dolcine
La Redazione
La Redazione il
Fantastiche Dolcine!
Siamo felici quanto voi!

Non vediamo l'ora di vedervi all'opera e non temete, ciascuna non dovrà fare altro che ciò che già stava facendo attivamente nella Community, è proprio per questo che siete state nominate ed elette <3

In base al vostro tempo ed alla vostra inclinazione.

Quindi non abbiamo nulla da insegnarvi, se siete state scelte ed elette è perché già rappresentate una parte di Community bella e attiva, avete idee, aprite discussioni divertenti o inerenti e che fanno partecipare tante Dolcine, o sapete realizzare ricette collaudate che conquistano i cuori di tutte, ma siamo certamente a dolce disposizione in ogni situazione, per ogni proposta e per ogni dolce consiglio. <3

Clas09 Si è resa disponibile per Il Salotto, e ci sembra adatta, è sempre pronta a far sorridere le amiche Dolcine ed ha sempre idee simpatiche per coinvolgere sulle tematiche del quotidiano.

Moniquefeli ha dato disponibilità per Dolci Consigli in Cucina e ci sembra anche questa una scelta appropriata, bravissima nelle sue ricette, saprà certamente essere attiva e dolce <3

Sanaki è un'altra new entry della Rosa, ci piacerebbe vederla attiva in Ricette Semplici e Veloci, in questo modo uscirà la sua vena creativa!

Sabina è un'altra talentuosa Dolcina, Un Dolce per Ogni Occasione potrebbe rispecchiare la sua natura poliedrica :D

Topino14 è una Regina del Forum, quindi le assegneremmo nominalmente Auguri e Saluti ma è sempre super attiva in SOS Redazione ed in tutte le altre stanze dando una mano a tutte le Dolcine, insieme a Simpa sono due Dolcine che regalano davvero valore a questa Community, e non sono le uniche ad avere sempre la risposta giusta e gentile! Di conseguenza lasceremmo le cose come naturalmente stanno: Auguri e Saluti nominalmente, ma supervisore di tutte le Stanze e riferimento per le Ambasciatrici New Entry, inoltre si è aggiudicata il primo posto <3

Che ne pensate Dolcine?
Accendiamo questa Rosa?
buonabitacolo
buonabitacolo il
Buon pomeriggio dolce comunity e meravigliosa redazione ! felicissima di festeggiare le nuove ambasciatrici 🎉🎉🎉un in bocca al lupo e buon lavoro a tutte.Una felice Pasqua a tutte voi dolcine e redazione.🐣🐣🐣
elebu59
elebu59 il
sanaki
Buon pomeriggio a tutti. Grazie per la bella notizia che porta un po' di luce in queste giornate un po' dure per tanti motivi.
Vorrei innanzi tutto ringraziare Elebu59 che aveva proposto il mio nome perché sinceramente non mi sarei mai autocandidata 😀, grazie cara dolcina che hai pensato a me. Già quella era stata una grande sorpresa.
Ringrazio poi tutti i dolcini che hanno votato per me permettendomi di arrivare alla nomina di ambasciatrice. Una sorpresa dietro l'altra insomma. Grazie, grazie e ancora grazie 🙇‍♀️
Redazione per me questa esperienza è nuova quindi, oltre a chiedervi per favore di insegnarmi a fare bene l'ambasciatrice, secondo me dovreste essere voi a scegliere la stanza che ritenete più adatta ad ognuna di noi. A me piacerebbe solo poter realizzare l'idea della ricetta della community che era piaciuta a tutti.
I miei complimenti vanno naturalmente a tutte le nostre nuove Ambasciatrici, ma un pensiero speciale va proprio a te, cara Sanaki: sono sicura che saprai svolgere con tutti "gli ingredienti" necessari questo nuovo compito! .......del resto, se ti ho proposto avrò ben i miei motivi!!!!! ;D
Ancora i miei complimenti, con un abbraccio ed un augurio di buon lavoro!!!!
elebu59
elebu59 il
Complimenti a tutte le nuove Ambasciatrici ed un augurio grandissimo di buon e fecondo lavoro!!! :D
La Redazione
La Redazione il
elebu59
Complimenti a tutte le nuove Ambasciatrici ed un augurio grandissimo di buon e fecondo lavoro!!! :D
Hihi, Elebu Dolcissima preparati! Che la prossima sei tu! <3

Abbiamo aggiornato la Discussione ufficiale che ora ospita i nomi della nuova Rosa <3

QUI potrete sempre trovare le Linee Guida
e tutti i nickname delle Dolcine che hanno ricoperto questo ruolo.

Un abbraccio grande e Buona Pasqua a tutte!!

La Redazione
sanaki
sanaki il
elebu59
I miei complimenti vanno naturalmente a tutte le nostre nuove Ambasciatrici, ma un pensiero speciale va proprio a te, cara Sanaki: sono sicura che saprai svolgere con tutti "gli ingredienti" necessari questo nuovo compito! .......del resto, se ti ho proposto avrò ben i miei motivi!!!!! ;D
Ancora i miei complimenti, con un abbraccio ed un augurio di buon lavoro!!!!
Grazie mille Elebu59, spero davvero di essere all'altezza come dici tu.
Grazie ancora perché senza di te che mi hai proposta non sarei mai potuta arrivare a questo punto.
sanaki
sanaki il
La Redazione
Fantastiche Dolcine!
Siamo felici quanto voi!

Non vediamo l'ora di vedervi all'opera e non temete, ciascuna non dovrà fare altro che ciò che già stava facendo attivamente nella Community, è proprio per questo che siete state nominate ed elette <3

Quindi non abbiamo nulla da insegnarvi, se siete state scelte ed elette è perché già rappresentate una parte di Community bella e attiva, avete idee, aprite discussioni divertenti o inerenti e che fanno partecipare tante Dolcine, o sapete realizzare ricette collaudate che conquistano i cuori di tutte, ma siamo certamente a dolce disposizione in ogni situazione, per ogni proposta e per ogni dolce consiglio. <3

Clas09 Si è resa disponibile per Il Salotto, e ci sembra adatta, è sempre pronta a far sorridere le amiche Dolcine ed ha sempre idee simpatiche per coinvolgere sulle tematiche del quotidiano.

Moniquefeli ha dato disponibilità per Dolci Consigli in Cucina e ci sembra anche questa una scelta appropriata, bravissima nelle sue ricette, saprà certamente essere attiva e dolce <3

Sanaki è un'altra new entry della Rosa, ci piacerebbe vederla attiva in Ricette Semplici e Veloci, in questo modo uscirà la sua vena creativa!

Sabina è un'altra talentuosa Dolcina, Un Dolce per Ogni Occasione potrebbe rispecchiare la sua natura poliedrica :D

Topino14 è una Regina del Forum, quindi le assegneremmo nominalmente Auguri e Saluti ma è sempre super attiva in SOS Redazione ed in tutte le altre stanze dando una mano a tutte le Dolcine, insieme a Simpa sono due Dolcine che regalano davvero valore a questa Community, e non sono le uniche ad avere sempre la risposta giusta e gentile! Di conseguenza lasceremmo le cose come naturalmente stanno: Auguri e Saluti nominalmente, ma supervisore di tutte le Stanze e riferimento per le Ambasciatrici New Entry, inoltre si è aggiudicata il primo posto <3

Che ne pensate Dolcine?
Accendiamo questa Rosa?
Grazie delle vostre parole Redazione. Faccio i complimenti alle altre ambasciatrici.
Mi raccomando redazione fatemi sapere quando potrò dare inizio al progetto che avevo proposto :D
Grazie mille.
sabina.martorana
sabina.martorana il
Grazie a tutta la Redazione per questa ennesima conferma e a tutte le Dolcine che mi hanno supportata.
La stanza assegnatami stimola alquanto la mia fantasia e creatività.
Zimt
Zimt il
Auguri alle nuove ambasciatrici 💐💐💐💐💐
luanak
luanak il
Congratulazioni a tutte le nuove ambasciatrici ❤ Siete tutte bravissime e all'altezza di questo divertente e stimolante compito!
nicoto83
nicoto83 il
Complimenti a tutte e buon lavoro😉
Marie1987
Marie1987 il
Complimenti a tutte le nuove ambasciatrici 👏🏻
auro420
auro420 il
Bravissime ! <3
silvia.galatolo
silvia.galatolo il
Complimenti 👏👏👏
Spongi73
Spongi73 il
Congratulazioni a tutte!
Emasnow89
Emasnow89 il
Congratulazioni a tutte :)
lorymonni
lorymonni il
clas09
Complimenti Cla, 👏👏👏 sarà una bella esperienza, goditela e divertiti 🎉🎉🤗
lorymonni
lorymonni il
moniquefeli
Complimenti Monique 🎉👏👏 vedrai che ti divertirai, farai una bella esperienza, ti verrà tutto spontaneo🤗🤗
lorymonni
lorymonni il
topino14
Grazie mille a tutte le Dolcine che mi hanno votata. Ne approfitto per ringraziare le Ambasciatrici uscenti per il prezioso lavoro che hanno svolto e fare un in bocca al lupo alle nuove ambasciatrici che inizieranno con me questo percorso.
Infine faccio a tutta la community e Redazione i miei auguri di una serana Pasqua. Per la stanza fate voi.
Complimenti Topino🎉🎉 sarà divertente, una bellissima esperienza 😘
lorymonni
lorymonni il
sabina.martorana
Grazie a tutta la Redazione per questa ennesima conferma e a tutte le Dolcine che mi hanno supportata.
La stanza assegnatami stimola alquanto la mia fantasia e creatività.
Complimenti Sabina🎉🤗 farai sicuramente un ottima esperienza 🤗🤗👏👏
lorymonni
lorymonni il
Complimenti Sanaki🎉🎉 Questa bella esperienza vi farà divertire🤗🤗
kecca78
kecca78 il
Congratulazioni ambasciatrici 🎉🎉🎉
lorymonni
lorymonni il
🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
gabrya
gabrya il
complimenti a tutte!
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
topino14
Augurissimi tesoro sono certa che sarete tutte bravissime e tanti cari auguri di una Santa e serena Pasqua💛
clas09
clas09 il
lorymonni
Complimenti Cla, 👏👏👏 sarà una bella esperienza, goditela e divertiti 🎉🎉🤗
Si infatti ☺️ grazie mille 🤗🧡😘
claudiapisano
claudiapisano il
Congratulazioni a tutte!!!
annun49
annun49 il
clas09
Grazie 🤗 mille
buona notte
clas09
clas09 il
annun49
buona notte
Notte 🌝🙋☺️
fulmy
fulmy il
Complimenti! Buon lavoro😘
concy1960
concy1960 il
Complimenti a tutte le neo-Ambasciatrici!
Buona Vigilia di Pasqua!
Concy * 🐑
clas09
clas09 il
La Redazione
Fantastiche Dolcine!
Siamo felici quanto voi!

Che ne pensate Dolcine?
Accendiamo questa Rosa?
Grazie mille 🤗 buona giornata cara Redazione 🧡 e buona Pasqua 🕊️ 🙋☺️💪🏻💪🏻 sono pronta 😜
fran001
fran001 il
Complimenti a tutte le ambasciatrici, continuo a fare pasticci ma cercherò il più possibile di seguirvi.
bibiolina
bibiolina il
Complimenti e tutte
topino14
topino14 il
Rosellinadolce
Augurissimi tesoro sono certa che sarete tutte bravissime e tanti cari auguri di una Santa e serena Pasqua💛
Grazie cara, ti faccio anch'io i miei auguri di una serena Pasqua, un abbraccio😘
Marta701970
Marta701970 il
Congratulazioni alle nuove ambasciatrici di primavera!! Ve la siete meritata la vostra stanza! Buon lavoro!
elebu59
elebu59 il
La Redazione
Hihi, Elebu Dolcissima preparati! Che la prossima sei tu! <3

Abbiamo aggiornato la Discussione ufficiale che ora ospita i nomi della nuova Rosa <3

QUI potrete sempre trovare le Linee Guida
e tutti i nickname delle Dolcine che hanno ricoperto questo ruolo.

Un abbraccio grande e Buona Pasqua a tutte!!

La Redazione
Sono pronta ed a disposizione!!! Nel frattempo osserverò le nostre nuove Ambasciatrici e mi predispongo ad imparare dalla loro maestria!!!! :D

Un abbraccio e tanti auguri per questa Pasqua 2020 che ricorderemo per sempre!!!
elebu59
elebu59 il
sanaki
Grazie mille Elebu59, spero davvero di essere all'altezza come dici tu.
Grazie ancora perché senza di te che mi hai proposta non sarei mai potuta arrivare a questo punto.
Ti sei meritata di arrivare a questo incarico, per il quale sono sicura che ne sarai più che all'altezza!!!
Anche la stanza che ti è stata assegnata mi sembra congruente con il tuo temperamento, quindi.........all'opera!!!.......io ti seguirò con attenzione!!! :D
tebaldimanuela-64.yahoo.it
tebaldimanuela-64.yahoo.it il
complimenti a tutte le ambasciatrici e auguri di una felice e serena pasqua a tutto questo meraviglioso forum e alla redazione
katy1983
katy1983 il
Congratulazioni a tutte le Ambasciatrici di Primavera...
lucialupia
lucialupia il
Congratulazioni alle ambasciatrici di Primavera 😉
topino14
topino14 il
La Redazione
Fantastiche Dolcine!
Siamo felici quanto voi!

Che ne pensate Dolcine?
Accendiamo questa Rosa?
Grazie mille Redazione sono molto contenta di far parte di questa community adesso di nuovo in veste di ambasciatrice.
Vi faccio i miei auguri per una dolcissima Pasqua a voi e a tutte le care dolcine
mcki
mcki il
Complimenti!!
sanaki
sanaki il
elebu59
Ti sei meritata di arrivare a questo incarico, per il quale sono sicura che ne sarai più che all'altezza!!!
Anche la stanza che ti è stata assegnata mi sembra congruente con il tuo temperamento, quindi.........all'opera!!!.......io ti seguirò con attenzione!!! :D
Grazie, sei gentilissima.
Si fa proprio al caso mio anche perché in questo periodo tra l'altro bisogna arrangiarsi con poco.
Grazie mille.
sanaki
sanaki il
elebu59
Sono pronta ed a disposizione!!! Nel frattempo osserverò le nostre nuove Ambasciatrici e mi predispongo ad imparare dalla loro maestria!!!! :D

Un abbraccio e tanti auguri per questa Pasqua 2020 che ricorderemo per sempre!!!
Concordo con la redazione, meriti anche tu il titolo di ambasciatrice e sono contenta di averti proposto e ti voterò di nuovo sicuramente 😊

Tanti auguri di buona pasqua a te e famiglia.
sanaki
sanaki il
lorymonni
Complimenti Sanaki🎉🎉 Questa bella esperienza vi farà divertire🤗🤗
Grazie mille Lorymonni 😃
Si lo credo anche io ma tutta la community si divertirà con noi.
clamolti
clamolti il
Complimenti
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Complimenti a tutte le ambasciatrice siete fantastiche un abbraccio a tutte😊
lindy53
lindy53 il
Congratulazioni alle nuove ambasciatrici
ballarinielison@gmail.com
ballarinielison@gmail.com il
Congratulazioni alle buive Ambasciatrici di primavera 💐
sanaki
sanaki il
Grazie ancora a tutti i dolcini. Alcuni mi hanno chiesto pure l'amicizia e li ringrazio pubblicamente. Continuerò ad impegnarmi come ho sempre fatto.
Buon lunedì dell'angelo a tutti.
moniquefeli
moniquefeli il
Perfetta!!!! Io sono prontissima!!! Buongiorno e buona Pasquetta!!
elebu59
elebu59 il
sanaki
Concordo con la redazione, meriti anche tu il titolo di ambasciatrice e sono contenta di averti proposto e ti voterò di nuovo sicuramente 😊

Tanti auguri di buona pasqua a te e famiglia.
Grazie, cara Sanaki!
sanaki
sanaki il
elebu59
Grazie, cara Sanaki!
Prego :D
giaguaro7368
giaguaro7368 il
Complimenti a tutte !!!buon lavoro!!