Il forum dolcidee

Torna al Forum
Rossyb88

SOS Pane a forma di ciambella per Pasqua

Creata da Rossyb88 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
186
3 anni
Ciao Dolcine!!!! Qualcuna di voi conosce una ricetta per fare il pane tipo “tortano” per Pasqua? Non mi riferisco al rustico con salumi/formaggi ma a un pane che abbia la forma di una ciambella! Dalle mie parti in questo periodo è d’obbligo e si trova facilmente. Quest’anno, data la situazione, vorrei farlo io! Help me!!!!!

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (5)

sanaki
sanaki il
Ciao, ho capito cosa intendi ma io al momento non l'ho mai fatta. Ti consiglio di guardare tra i vari ricettari presenti nel sito perché sicuramente riuscirai a trovare qualcosa che fa al caso tuo.
Rossyb88
Rossyb88 il
sanaki
Ciao, ho capito cosa intendi ma io al momento non l'ho mai fatta. Ti consiglio di guardare tra i vari ricettari presenti nel sito perché sicuramente riuscirai a trovare qualcosa che fa al caso tuo.
Che bello vedere che hai idea di cosa parlo! Non riuscivo a spiegarmi bene per far capire al meglio effettivamente!😅 Grazie per la dritta, vedo se riesco a trovare qualcosa! Il problema è che vorrei andare sul sicuro e ottenere un buon risultato!😂
sanaki
sanaki il
Rossyb88
Che bello vedere che hai idea di cosa parlo! Non riuscivo a spiegarmi bene per far capire al meglio effettivamente!😅 Grazie per la dritta, vedo se riesco a trovare qualcosa! Il problema è che vorrei andare sul sicuro e ottenere un buon risultato!😂
Nono ti sei spiegata benissimo.
Si ti capisco ma in caso tu no trovassi niente che ti convinca c'è anche la redazione ad aiutarti.
Rossyb88
Rossyb88 il
sanaki
Nono ti sei spiegata benissimo.
Si ti capisco ma in caso tu no trovassi niente che ti convinca c'è anche la redazione ad aiutarti.
Ah buono a sapersi! Lo terrò presente in futuro! Grazie e Buona Pasqua!
sanaki
sanaki il
Rossyb88
Ah buono a sapersi! Lo terrò presente in futuro! Grazie e Buona Pasqua!
Siamo qui per aiutarci a vicenda:D
Grazie e Buona Pasqua a te e famiglia.