Il forum dolcidee

Torna al Forum
Arcobaleno1980

Pasqua

Creata da Arcobaleno1980 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
13
236
3 anni
Gia state preparando per domani?

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (13)

clas09
clas09 il
Si per pranzo pasta al forno ☺️, la colomba pasquale non manca mai o cassata siciliana. Di sera boo 🤔🙆. Lunedì carne al barbecue elettrico 🤭 insalata 😁
Arcobaleno1980
Arcobaleno1980 il
clas09
Si per pranzo pasta al forno ☺️, la colomba pasquale non manca mai o cassata siciliana. Di sera boo 🤔🙆. Lunedì carne al barbecue elettrico 🤭 insalata 😁
Tutto buono
auro420
auro420 il
GIA FATTO <3
francescasimoncelli
francescasimoncelli il
Sii! Lasagn pronta, poi fragole con panna, colomba e pizza di pasqua e qualcosa di secondo, ancora non ho deciso...
Arcobaleno1980
Arcobaleno1980 il
francescasimoncelli
Sii! Lasagn pronta, poi fragole con panna, colomba e pizza di pasqua e qualcosa di secondo, ancora non ho deciso...
Bravissima 😋😋
Arcobaleno1980
Arcobaleno1980 il
auro420
GIA FATTO <3
👍
bird
bird il
Domani lasagne ,carne e colomba
clas09
clas09 il
Arcobaleno1980
Tutto buono
Grazie ☺️🙋
Arcobaleno1980
Arcobaleno1980 il
bird
Domani lasagne ,carne e colomba
Buono
katy1983
katy1983 il
Ciao, io ho iniziato a preparare il pollo ripieno perchè è un po' grosso e ruspante....quindi ci vuole tanta cottura...
poi come dolce... salame al cioccolato ovviamente...
Buona serata...
Arcobaleno1980
Arcobaleno1980 il
katy1983
Ciao, io ho iniziato a preparare il pollo ripieno perchè è un po' grosso e ruspante....quindi ci vuole tanta cottura...
poi come dolce... salame al cioccolato ovviamente...
Buona serata...
Buono👍
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Lasagne carne di agnello arrosto con patate e un bel tiramisù 3 tanto cioccolato
Arcobaleno1980
Arcobaleno1980 il
Cirilla.91
Lasagne carne di agnello arrosto con patate e un bel tiramisù 3 tanto cioccolato
Bel menu 😋