Il forum dolcidee

Torna al Forum
Rossyb88

Pasqua senza uova di cioccolato!

Creata da Rossyb88 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
14
313
3 anni
Questo è il primo anno che non apro neppure un uovo di cioccolato..:(..ho evitato di andare in giro per supermercati nei giorni scorsi e lunedì, quando ho fatto la spesa, non l'ho comprato!
Fatemi vedere o raccontatemi delle sorprese che avete trovato! ;)

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (14)

Arcobaleno1980
Arcobaleno1980 il
Mio figlio ha voluto quello Kinder super Mario invece la femminuccia dei me contro te
piccolamemole035
piccolamemole035 il
Ciao anch'io quest'anno niente uovo, il mio compagno è andato più di 20 giorni fa a far la spesa (cerchiamo di andare il meno possibile e quando si va facciamo una bella spesa consistente) io invece dall'8 marzo che sono dentro casa.. va bene così per quest'anno ...
piccolamemole035
piccolamemole035 il
piccolamemole035
Ciao anch'io quest'anno niente uovo, il mio compagno è andato più di 20 giorni fa a far la spesa (cerchiamo di andare il meno possibile e quando si va facciamo una bella spesa consistente) io invece dall'8 marzo che sono dentro casa.. va bene così per quest'anno ...
Buona Pasqua cara :)
Rossyb88
Rossyb88 il
Arcobaleno1980
Mio figlio ha voluto quello Kinder super Mario invece la femminuccia dei me contro te
Per me la cioccolata dell’uovo Kinder è insuperabile! Anche se non si è più bambini!!!!!:)
Rossyb88
Rossyb88 il
piccolamemole035
Certo! Restare in casa non è nulla se confrontato con chi sta male in questi giorni nel nostro Paese! Quindi abbiamo rinunciato all’uovo più che volentieri! 😉 Ne approfitto per farti i miei auguri di buona Pasqua!🐣
Arcobaleno1980
Arcobaleno1980 il
Rossyb88
Per me la cioccolata dell’uovo Kinder è insuperabile! Anche se non si è più bambini!!!!!:)
😋😋😋
buonabitacolo
buonabitacolo il
Ciao! quest'anno anche io niente uova di cioccolato.....sono uscita dall' inizio di marzo due o tre volte per le cose più importanti .🕊
piccolamemole035
piccolamemole035 il
Rossyb88
Certo! Restare in casa non è nulla se confrontato con chi sta male in questi giorni nel nostro Paese! Quindi abbiamo rinunciato all’uovo più che volentieri! 😉 Ne approfitto per farti i miei auguri di buona Pasqua!🐣
Pienamente d'accordo con te RossyB88... grazie per gli auguri..a presto cara
mariaconcetta1995
mariaconcetta1995 il
Io pure nemmeno un uovo 😩
Rossyb88
Rossyb88 il
buonabitacolo
Ciao! quest'anno anche io niente uova di cioccolato.....sono uscita dall' inizio di marzo due o tre volte per le cose più importanti .🕊
Ne abbiamo fatto volentieri a meno diciamo! Poi con la nostra Passione per la cucina di sicuro le cose in tavola non sono mancate oggi! Auguri di buona Pasqua!🐣
Rossyb88
Rossyb88 il
mariaconcetta1995
Io pure nemmeno un uovo 😩
Recupereremo anche questa tradizione! Ma di sicuro sulle nostre tavole oggi non è mancato nulla data la nostra passione per la cucina! Ti auguro una buona Pasqua è una buona serata!:)
buonabitacolo
buonabitacolo il
Rossyb88
Ne abbiamo fatto volentieri a meno diciamo! Poi con la nostra Passione per la cucina di sicuro le cose in tavola non sono mancate oggi! Auguri di buona Pasqua!🐣
Bravissima ....poi ci rifaremo ,infatti con tante preparazioni in questi giorni non ci possiamo lamentare .🕊🕊auguri anche a te cara 🐣
mariaconcetta1995
mariaconcetta1995 il
Rossyb88
Recupereremo anche questa tradizione! Ma di sicuro sulle nostre tavole oggi non è mancato nulla data la nostra passione per la cucina! Ti auguro una buona Pasqua è una buona serata!:)
Anche io ti auguro che questa Pasqua ti possa portare serenità e gioia ❤
Rossyb88
Rossyb88 il
mariaconcetta1995
Anche io ti auguro che questa Pasqua ti possa portare serenità e gioia ❤
Grazie!😊