Il forum dolcidee

Torna al Forum
Rossyb88

Pranzo Pasquetta

Creata da Rossyb88 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
14
196
3 anni
Buongiorno Dolcine!
Che prevede il vostro pranzo di Pasquetta? In questa situazione anomala in cui siamo a casa, io riproporrò gli “avanzi” di ieri! Voi?
Buona giornata!:)

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (14)

Arcobaleno1980
Arcobaleno1980 il
Si anche noi gli avanzi di ieri
Rossyb88
Rossyb88 il
Arcobaleno1980
Si anche noi gli avanzi di ieri
Ottimo! Oggi niente mani in pasta anche per te!;) Ti auguro una buona Pasquetta!:)
Marta701970
Marta701970 il
Ieri ci siamo arrangiati con quello che c'era in casa!😩 Niente spesa pasquale, perciò niente avanzi! Però abbiamo apparecchiato in salotto con la tovaglia e i servizi "delle feste" perché Pasqua non è un giorno qualsiasi!
Rossyb88
Rossyb88 il
Marta701970
Ieri ci siamo arrangiati con quello che c'era in casa!😩 Niente spesa pasquale, perciò niente avanzi! Però abbiamo apparecchiato in salotto con la tovaglia e i servizi "delle feste" perché Pasqua non è un giorno qualsiasi!
Penso sia stata una Pasqua anomala per tutti noi! Ma penso anche che ci siamo sacrificati con piacere, ritenendoci fortunati nello stare in salute! A casa mia niente uova di cioccolato quest’anno! Quando ho fatto la spesa lunedì scorso non ho pensato a prenderne almeno uno per simbolo..ma sinceramente non ci è mancato!:)
Marta701970
Marta701970 il
Rossyb88
Penso sia stata una Pasqua anomala per tutti noi! Ma penso anche che ci siamo sacrificati con piacere, ritenendoci fortunati nello stare in salute! A casa mia niente uova di cioccolato quest’anno! Quando ho fatto la spesa lunedì scorso non ho pensato a prenderne almeno uno per simbolo..ma sinceramente non ci è mancato!:)
Sì hai ragione! In questa Pasqua sono emersi i valori essenziali come quello della salute!!!
nuziagalluccio@libero.it
nuziagalluccio@libero.it il
Pasta al forno .
Rossyb88
Rossyb88 il
Marta701970
Sì hai ragione! In questa Pasqua sono emersi i valori essenziali come quello della salute!!!
Eh già! Ti auguro una buona giornata!:)
francescasimoncelli
francescasimoncelli il
Noi un po' di frittura, perché ieri abbiamo preferito non farla e poi parmigiana di zucchine bianca
Rossyb88
Rossyb88 il
nuziagalluccio@libero.it
Pasta al forno .
😋! Vai sul sicuro! 😉 ti auguro una buona giornata!:)
Rossyb88
Rossyb88 il
francescasimoncelli
Noi un po' di frittura, perché ieri abbiamo preferito non farla e poi parmigiana di zucchine bianca
Mi sembra un ottimo pranzo! Buona giornata!:)
francescasimoncelli
francescasimoncelli il
Rossyb88
Mi sembra un ottimo pranzo! Buona giornata!:)
Assaggiata la parmigiana di zucchine... buonissima! Da rifare!😋
Dolcima
Dolcima il
Un risottino
Rossyb88
Rossyb88 il
francescasimoncelli
Assaggiata la parmigiana di zucchine... buonissima! Da rifare!😋
Io la faccio spesso e mi piace molto! :) Buona serata!
Rossyb88
Rossyb88 il
Dolcima
Un risottino
Con cosa? Io adoro il risotto ma lo faccio raramente perché la preparazione è un pó lunga..:)